Claudio Lotito (topic ufficiale) reprise

Online Gianluko

3991
Re:Claudio Lotito (topic ufficiale) reprise
« Risposta #1860 il: 03 Nov 2025, 19:54 »
Criticare l'unica persona che da anni a sta parte dice per filo e per segno ciò che succede alla Lazio e fa previsioni che poi si sono avverate sul destino di questa società (compresa la vergogna di quest'estate) é davvero triste, molto triste.
Vi meritate Ilario Ilario e Insider, e soprattutto vi meritate il vostro amichetto Claudio Lotito.

Ma, precisamente, che cazzo stai a dí?
Ilario Ilario e Insider saranno amichetti tuoi, come l’ellenico suppongo.

Offline ironman

*
2151
« Risposta #1861 il: 03 Nov 2025, 19:59 »
https://x.com/1962Greco/status/1983933221965271488

Contenuto riservato ai soli abbonati di ellenico (s.s.l.a.z.i.o.f.a.n.s.i.t)

Messaggio di che genere e riferito a che cosa? Non è dato sapere.
« Risposta #1862 il: 03 Nov 2025, 20:00 »
Messaggio di che genere e riferito a che cosa? Non è dato sapere.
chiedo che sia qualche milione di azioni passate si mano ad un solo individuo,
« Risposta #1863 il: 03 Nov 2025, 20:10 »
Non é l´unica persona.

In merito alla competenze di Least poco da dire.

A me come a molti non é piaciuto il suo modo di porsi nei confronti di questo forum, che tra l´altro non é affatto popolato da lotitiani (ma quando mai).

siceramente non penso di aver mai letto uno che non critica lotito. Ci sono alcuni che vedono dei lati positivi nella sua gestione. La maggiorparte riguarda peró piú il lotito del passato.

Per il resto attento/attenti a queste polarizzazioni. Non c´é solo Least da una parte e se non Least allora insider o liario (che sinceramente manco conosco bene e cosa facciano).

Ci sono diversi comunicatori interessanti intorno al mondo Lazio. A me piace tantissimo Davide "Falconero" e nella sua competenza (anche comunicativa) mi piace tanto anche Least. Non mi é piaiciuto quel gesto/tweet contro questa community. Questa non l´ho mandata giú. Mi piacerebbe chiarire con lui, ma non penso sia possibile.

PEr il resto non mi piace chi adesso in questa comunity (e qui sono d´accordo con te) prova a fare una decostruzione della posizione di Least partendo da un singolo post, un´amicizia, o altro. Questo non rende giustizia e qua dentro dobbiamo cercare di stare sempre dalla parte della giustizia in maniera critica

Si Davide per me è bravissimo. Però oltre a discurere a modo suo sul mondo Lazio in maniera equilibrata e divertente, non aggiunge contenuti ne di natura economica ne di calcio giocato. Least é stato il primo e forse l'unico a davvero mettersi in gioco qui sopra e altrove per cercare di spiegare come stavano davvero le cose a chi di conti economici non ci capisce un cazzo. Come il sottoscritto.

Offline ironman

*
2151
« Risposta #1864 il: 03 Nov 2025, 20:21 »
chiedo che sia qualche milione di azioni passate si mano ad un solo individuo,

Azioni del latinista o di altri? E se esiste un socio forte di minoranza non ci rimette nulla a presentarsi e dichiarare le sue intenzioni, come ha fatto quello della Juventus.

Non mi sono chiari i motivi di queste mistificazioni.

Offline zorba

13214
« Risposta #1865 il: 03 Nov 2025, 20:37 »
Nessuno qua dentro che sia abbonato all'ellenico?!?
😁😁😁

Offline turco

3495
« Risposta #1866 il: 04 Nov 2025, 00:26 »
Nessuno qua dentro che sia abbonato all'ellenico?!?
😁😁😁

credo l'utente GrecoStef  :=))
« Risposta #1867 il: 04 Nov 2025, 08:55 »
credo l'utente GrecoStef  :=))

anche berta alinghi :=))
« Risposta #1868 il: 04 Nov 2025, 09:00 »
anche berta alinghi :=))

Ho visto si è iscritto un certo MuskioSelvaggio...dice che che ha tempo di fare cose differenti...
« Risposta #1869 il: 04 Nov 2025, 09:21 »
“Sono abituato a portare l’impermeabile d’estate e d’inverno, mi scivola tutto addosso soprattutto quando le critiche non sono costruttive. Io accetto le critiche che sono funzionali alla crescita del club, dobbiamo essere tutti protesi per raggiungere gli obiettivi compresa la tifoseria. Bisognerebbe chiedere agli interessati perché assumono questi atteggiamenti, probabilmente non sono gradito perché vorrebbero che me ne andassi ma ho deciso di rimanere e queste contestazioni strumentali mi rendono ancora più determinato nel mio cammino”.

Ammazza Lotì, non te se pò nasconne niente...
« Risposta #1870 il: 04 Nov 2025, 09:35 »
contestazioni strumentali...mavaffanculova

Offline _JS1989_

*
5857
« Risposta #1871 il: 04 Nov 2025, 11:27 »
Non schioda...
Ci seppellirá tutti....

Offline QVIRIS

*
2394
« Risposta #1872 il: 04 Nov 2025, 11:35 »
Io dico che invece il tramonto della sua era è vicino, non sarà domani, non sarà tra un mese o un anno, ma ormai il declino è irreversibile
« Risposta #1873 il: 04 Nov 2025, 11:45 »
la parte divertente è dove dice che probabilmente non è gradito...probabilmente :=)) :=))

Offline Slasher89

16009
« Risposta #1874 il: 04 Nov 2025, 11:50 »
In effetti il sentore che non sia gradito c'è.

Impercettibile ma c'è.

Non je se pò nasconde niente a Jemsm Bond.

Offline Dissi

24496
« Risposta #1875 il: 04 Nov 2025, 12:09 »
In effetti il sentore che non sia gradito c'è.

Impercettibile ma c'è.

Non je se pò nasconde niente a Jemsm Bond.

Offline Il biondo

*
1802
« Risposta #1876 il: 04 Nov 2025, 12:18 »
spiace a noi tutti ma purtroppo il giocattolo é suo.
storace ci ha annientati  :x :x :x

Offline Magnopèl

*
54150
« Risposta #1877 il: 04 Nov 2025, 13:56 »
“Sono abituato a portare l’impermeabile d’estate e d’inverno, mi scivola tutto addosso soprattutto quando le critiche non sono costruttive. Io accetto le critiche che sono funzionali alla crescita del club, dobbiamo essere tutti protesi per raggiungere gli obiettivi compresa la tifoseria. Bisognerebbe chiedere agli interessati perché assumono questi atteggiamenti, probabilmente non sono gradito perché vorrebbero che me ne andassi ma ho deciso di rimanere e queste contestazioni strumentali mi rendono ancora più determinato nel mio cammino”.

Ammazza Lotì, non te se pò nasconne niente...
Una vera volpe
« Risposta #1878 il: 04 Nov 2025, 14:13 »
d'altronde se nessuno gli muove critiche costruttive, tipo struttura societaria, comunicazione, aspetti finanziari, selezione personale medico, ...
ha ragione lui.
Cominciamo a criticare costruttivamente questi aspetti e magari ci da ascolto e cambia opinione.  :) :) :)
Cge simpatico cabarettista.
« Risposta #1879 il: 04 Nov 2025, 14:35 »
spiace a noi tutti ma purtroppo il giocattolo é suo.
storace ci ha annientati  :x :x :x
storace ha annientato sta ceppa, dopo 21 anni di lotito siamo ancora qui, i Laziali hanno sottoscritto 30.000 abbonamenti e a parte impedimenti di vari questori sono la tifoseria o tra le tifoserie più numerose che seguono la squadra in trasferta.

Ieri la coreografia per Paparelli ha dimostrato che memoria lunga hanno i laziali e quanto merde siano quelli dellà compreso storace.

Forza Lazio