Claudio Lotito (topic ufficiale) reprise

Offline ironman

*
2145
Re:Claudio Lotito (topic ufficiale) reprise
« Risposta #1900 il: 04 Nov 2025, 22:37 »
Non so se ascoltate Radio Laziale ma oggi è già la seconda volta che nella fascia 13-16 Buzzanca e Marcangeli fanno riferimento alla cessione. La prima volta circa un mese fa tra il dico e non dico, con buzz che fa il pompiere smentendo la cessione e l'altro che invece negava una cessione a breve ma che forse ci potevano essere novità non necessariamente positive intorno a febbraio -marzo.
Oggi di nuovo stesse modalità uno che smentiva categoricamente e l'altro che praticamente ha detto che prossimamente ci sarebbero state novità di nuovo non necessariamente positive di nuovo con riferimento a feb-mar. Oggi però la cosa l'ho interpretata in maniera più esplicita: Lotito non vuole cedere ma è arrivata o arriverà un'offerta e probabilmente nella prima parte dell'anno sarà alla luce del sole, con il presidente arroccato sulle sue posizioni. Avrebbero anche senso le esternazioni di Lotito in tal senso.
Ora lo so benissimo che la maggior parte dei giornalisti che si occupano di Lazio sono dei cazzari, però sti due sono stati quelli che prima di tutti hanno parlato di blocco del mercato, quando ancora non lo sapeva nessuno. Secondo me hanno info di prima mano piuttosto attendibili.

Che significa novità non necessariamente positive? Su questo fronte ogni novità non può che essere positiva.
« Risposta #1901 il: 04 Nov 2025, 22:45 »
Ho appena ascoltato il podcast, il buzzi ha detto esplicitamente che non ci sarà alcuna possibilità che la situazione cambi, Lotito è deciso a proseguire per la sua strada

Offline sharp

28851
« Risposta #1902 il: 04 Nov 2025, 22:58 »
Beh Romagnoli oltre che tifoso è titolarissimo

Offline Dissi

24496
« Risposta #1903 il: 04 Nov 2025, 23:07 »
Mi gioco una palla, due no, che queste voci sono messe in giro ad arte dai romanisti per prenderci per il culo.
Non schioda, lo ha ripetuto sempre ed in ogni dove, perché mai dovrebbe vendere?
Le pressioni? Non ha battuto ciglio con i casalesi fuori dalla porta ed ora si mette paura per 4 cori?
Solo il padreterno ci può salvare da questa condanna.
« Risposta #1904 il: 04 Nov 2025, 23:09 »
Mi gioco una palla, due no, che queste voci sono messe in giro ad arte dai romanisti per prenderci per il culo.
Non schioda, lo ha ripetuto sempre ed in ogni dove, perché mai dovrebbe vendere?
Le pressioni? Non ha battuto ciglio con i casalesi fuori dalla porta ed ora si mette paura per 4 cori?
Solo il padreterno ci può salvare da questa condanna.
Ci sta, eccome.
Beh Romagnoli oltre che tifoso è titolarissimo
Si ma non è l’unico.

Offline sharp

28851
« Risposta #1905 il: 04 Nov 2025, 23:10 »
se avevamo un solo giocatore titolarissimo eravamo la Lazio di Cragnotti   :=))

Offline Achab77

17582
« Risposta #1906 il: 04 Nov 2025, 23:15 »
Sono talmente disilluso che secondo me l'unica cosa che è bollita in pentola per un po' credo sia stata la percezione che dopo 21 anni di ferrea determinazione nel tenersi la Lazio a vita, il senatore avesse mostrato qualche minimo segno di cedimento (dato forse anche da una salute non più scintillante).
Da questo probabilmente si è creato un metaverso fatto di offerte, sceicchi, fondi di investimento, strategie al limite dell'insider trading e azioni leggibili solo da alcuni mitomani di vecchia data che hanno trovato l'ennesima nicchia dove celebrare il loro posto nel mondo per un periodo limitato.

Perché la realtà, al netto di comunicatori sempre più asserviti e riverenti (anche questo non un buon segnale, perché significa che tutta quest'aria di smobilitazione forse ce la siamo un po' immaginata noi), mi sembra più quella di una persona alle corde ma che ha ancora ben salda la poltrona nella stanza dei bottoni piuttosto che di uno scenario di valutazione popolato da nuovi, interessati players.

E in questo senso la "notizia" poteva essere quella di un Lotito per la prima volta non totalmente contrario a una trattativa; ma se un po' abbiamo imparato a conoscere il soggetto, le polemiche e le tensioni di questi ultimi mesi secondo me lo spingeranno più verso un ritorno di fiamma della convinzione di tenere la Lazio a prescindere invece che verso un'exit strategy comunque lunga e complessa.

Rimango fortemente convinto che la situazione della Lazio di Lotito non sia scalfibile da certosine e cervellotiche operazioni di lavoro ai fianchi e/o di lente ma inesorabili azioni di disturbo che corrodano le resistenze della società. Credo più a un fulmine a ciel sereno, con l'arrivo del nuovo potenziale acquirente che piomba all'improvviso rovesciando il tavolo e cogliendo di sorpresa anche l'ormai anestetizzato ambiente all'interno e all'esterno della Lazio.

My 2 cents, sarà che ho imparato a smettere di sognare (e le solide realtà ancora non le digerisco bene) ma credo sia un riflesso incondizionato per provare comunque a tenere in vita una passione. Nonostante tutto.

Offline spook

*
11424
« Risposta #1907 il: 04 Nov 2025, 23:35 »
Purtroppo ogni volta che si vince lui ha ragione

Offline ironman

*
2145
« Risposta #1908 il: 05 Nov 2025, 04:13 »
Sono talmente disilluso che secondo me l'unica cosa che è bollita in pentola per un po' credo sia stata la percezione che dopo 21 anni di ferrea determinazione nel tenersi la Lazio a vita, il senatore avesse mostrato qualche minimo segno di cedimento (dato forse anche da una salute non più scintillante).
Da questo probabilmente si è creato un metaverso fatto di offerte, sceicchi, fondi di investimento, strategie al limite dell'insider trading e azioni leggibili solo da alcuni mitomani di vecchia data che hanno trovato l'ennesima nicchia dove celebrare il loro posto nel mondo per un periodo limitato.

Perché la realtà, al netto di comunicatori sempre più asserviti e riverenti (anche questo non un buon segnale, perché significa che tutta quest'aria di smobilitazione forse ce la siamo un po' immaginata noi), mi sembra più quella di una persona alle corde ma che ha ancora ben salda la poltrona nella stanza dei bottoni piuttosto che di uno scenario di valutazione popolato da nuovi, interessati players.

E in questo senso la "notizia" poteva essere quella di un Lotito per la prima volta non totalmente contrario a una trattativa; ma se un po' abbiamo imparato a conoscere il soggetto, le polemiche e le tensioni di questi ultimi mesi secondo me lo spingeranno più verso un ritorno di fiamma della convinzione di tenere la Lazio a prescindere invece che verso un'exit strategy comunque lunga e complessa.

Rimango fortemente convinto che la situazione della Lazio di Lotito non sia scalfibile da certosine e cervellotiche operazioni di lavoro ai fianchi e/o di lente ma inesorabili azioni di disturbo che corrodano le resistenze della società. Credo più a un fulmine a ciel sereno, con l'arrivo del nuovo potenziale acquirente che piomba all'improvviso rovesciando il tavolo e cogliendo di sorpresa anche l'ormai anestetizzato ambiente all'interno e all'esterno della Lazio.

My 2 cents, sarà che ho imparato a smettere di sognare (e le solide realtà ancora non le digerisco bene) ma credo sia un riflesso incondizionato per provare comunque a tenere in vita una passione. Nonostante tutto.

Ma infatti non può che essere così, uno davvero interessato ad aumentare la sua percentuale di azioni anche comprando parte di quelle di Lotitone esce allo scoperto e lo dice, come è successo alla Juventus ove Elkann è stato accusato di bloccare ogni cessione parziale.

Non leggo nulla del genere e perciò a dicerie e sussurri do pochissima importanza. Movimenti speculativi possono esserci ma non vedo perché ci debbano interessare.

Offline zorba

13209
« Risposta #1909 il: 05 Nov 2025, 05:28 »
Facile pure che la voce di un acquirente la mette in giro Lotito stesso per non far scazzare allenatori senza mercato e giocatori senza rinnovi  :)

Diabolotitikus ..

😁😁😁
« Risposta #1910 il: 05 Nov 2025, 05:29 »
Un titolarissimo....Basic, è Basic :=)) :=))

Offline zorba

13209
« Risposta #1911 il: 05 Nov 2025, 05:31 »
Che significa novità non necessariamente positive? Su questo fronte ogni novità non può che essere positiva.

Il passaggio di consegne tra Claudio ed Enrico come la considereresti?!?

😎

Offline kurt

7970
« Risposta #1912 il: 05 Nov 2025, 07:10 »
Ho appena ascoltato il podcast, il buzzi ha detto esplicitamente che non ci sarà alcuna possibilità che la situazione cambi, Lotito è deciso a proseguire per la sua strada
Ma infatti fa il pompiere, Marcangeli invece parla di novità verso febbraio marzo non necessariamente positive.  Ed è già la seconda volta che fanno questo giochino. Per me hanno saputo che arriverà o è arrivata un'offerta che non è stata ancora resa pubblica ma per non alimentare false speranze sanno anche che il presidente è arroccato in un rifiuto a prescindere.
Ripeto è già la seconda volta in un mese, a parte il format della loro fascia che molto scanzonato, mi sembrano due non parlano a sproposito e che sembrano sempre molto ben informati.
Comunque ad oggi sappiamo dalle sue parole che il presidente non lascia. Vedremo.

Il passaggio di consegne tra Claudio ed Enrico come la considereresti?!?

😎

Sarebbe la pietra tombale su questa società
« Risposta #1913 il: 05 Nov 2025, 07:41 »
secondo me è tutto molto più semplice e leggibile.
non gli passa manco per la testa di vendere e veramente in qualche modo pensa di lasciare al figlio.
non c'è nessuna pressione esterna per farlo vendere o di altro genere, vedi quello che combina coi social il pargolo senza che mezza parola venga detta o scritta.
fa comodo ai romanisti.
i laziali sono morti.
resta a vita senza che cambi una virgola.

Offline FatDanny

40593
« Risposta #1914 il: 05 Nov 2025, 07:43 »
https://www.instagram.com/reel/DQpIPgNiIBw/?igsh=MWRyMTdkZDMzem1iZQ==

Posso dire che in merito a questa risposta ironica nonostante la pesantezza della cosa, io mi vergogno di molti commenti dei laziali tanto quanto di Enrico?

Offline Slasher89

15983
« Risposta #1915 il: 05 Nov 2025, 07:44 »
A questo punto sembra plausibile anche a me che delle offerte reali ci siano o stiano per arrivare ma Jemsm non ha nessuna intenzione di cedere.
« Risposta #1916 il: 05 Nov 2025, 07:46 »
Ce manca solo enrichino il pervertito social presidente, davvero smetto col calcio per sempre.
« Risposta #1917 il: 05 Nov 2025, 07:51 »
A questo punto sembra plausibile anche a me che delle offerte reali ci siano o stiano per arrivare ma Jemsm non ha nessuna intenzione di cedere.

Determinato tipo gli Italiani sul Piave, non passa lo straniero!

Offline lorenz82

*
7616
« Risposta #1918 il: 05 Nov 2025, 09:34 »
il mio pensiero è, come molti, che non vuole vendere e lo farà solo per i soldi che chiede. Ad esempio: se io ho un'auto alla quale sono molto legato, che vale 10.000 euro, non la venderò mai, salvo che qualcuno me ne offra almeno 16.000. Quindi, anche se il prezzo che ho fatto è fuori mercato, a me non interessa perchè non voglio vendere. La situazione per me è esattamente questa. Quindi, le possibili novità verso febbraio/marzo saranno negative, con buona pace di chi sostiene che questo sia l'ultimo anno di lotito.
« Risposta #1919 il: 05 Nov 2025, 09:56 »
https://www.instagram.com/reel/DQpIPgNiIBw/?igsh=MWRyMTdkZDMzem1iZQ==

Posso dire che in merito a questa risposta ironica nonostante la pesantezza della cosa, io mi vergogno di molti commenti dei laziali tanto quanto di Enrico?
Questo è il livello dei social: scemi tutti a perdere tempo a seguire certe persone vuote e a leggere anche i commenti.