Claudio Lotito (topic ufficiale) reprise

Re:Claudio Lotito (topic ufficiale) reprise
« Risposta #3100 il: 08 Dic 2025, 17:10 »
21 anni che spara sempre le solite stronzate per sviare quando gli chiedono di rinforzare la squadra e cacciare i soldi.
Quanto ha rotto il ...
Poveri noi che ci toccherà sopportarcelo ancora per tanti anni.

Offline Warp

*
12314
« Risposta #3101 il: 08 Dic 2025, 17:20 »
Poveri noi che ci toccherà sopportarcelo ancora per tanti anni.

ieri sera ascoltando il dopopartita sulla radio ufficiale (la dura vita degli emigrati  :)) lo speaker ha detto che i tifosi che vedono Lotito come fonte di tutti i mali della Lazio devono andare dallo psicologo a superare il trauma. Dovrebbero chiedere un aiuto professionale perche' vivono male.
Non sto scherzando ha detto proprio cosi.
« Risposta #3102 il: 08 Dic 2025, 17:20 »
giovedi sera alla radio ufficiale e'andato a fare il solito comizio, e tra i vari cavalli di battaglia classici ha riproposto l'idea che la Lazio vale x milioni perche' ha un patrimonio immobiliare di x milioni. (le cifre precise citate non me le ricordo)
Lui valuta il valore della Lazio non sul valore tecnico della squadra, di cui probabilmente non gliene fotte nulla, ma sul mattone. Da cui i continui aumenti di cubature a formello e la ricerca di accaparrarsi quel rudere del flaminio ma secondo me solo per metterlo a bilancio e aumentare il valore della Lazio, non certo per farci uno stadio vero perche'non ha i mezzi per farlo e lui non pare essere tipo da accettare soci alla pari o addirittura superiori.

E'un grande bluff signori. La lazio-squadra diventera'una specie di torino o di udinese, una mezza forza che non va in serie b e che ogni anno si garantisce una salvezza tranquilla, soprattutto se la direzione pare quella di diminuire ancora le retrocessioni. Una squadra che non cresce e non crepa come si diceva un tempo.

Questo discorso varrebbe se fossimo solo noi in città....

20 anni fa avevi il miraggio di una crescita dopo aver risanato. Ora non puoi più tornare al tetto dei 500k.

Offline rocchigol

15427
« Risposta #3103 il: 08 Dic 2025, 17:27 »
ieri sera ascoltando il dopopartita sulla radio ufficiale (la dura vita degli emigrati  :)) lo speaker ha detto che i tifosi che vedono Lotito come fonte di tutti i mali della Lazio devono andare dallo psicologo a superare il trauma. Dovrebbero chiedere un aiuto professionale perche' vivono male.

pensa che io sono sostanzialmente d'accordo.
per me viene la LAZIO, poi dopo anni luce i giocatori, e al 150milesimo posto il presidente. E soprattutto essendo una passione, mi avveleno solo quando perde, non certo quando fa le  battute sui ricci o compra durmisi. Al netto dei suoi errori, del fatto che non mi piace, del fatto che e' arrivato al capolinea ecc ecc

Offline ironman

*
2153
« Risposta #3104 il: 08 Dic 2025, 17:33 »
Ho letto le sue parole integrali a Sky.

Il senso mi sembra chiaro, la squadra ha potenzialità se il gruppo attuale rimane coeso, è una Ferrari che può arrivare alle coppe europee (lo dice espressamente), quindi non indebolirla è sufficiente per raggiungere l'obiettivo.

Se ciò non accadrà sarà colpa di Sarri.
« Risposta #3105 il: 08 Dic 2025, 17:46 »
Ma questo un consigliere, un segretario particolare, un gran visir, un cazzabbubbolo qualsiasi che lo orienta su cosa è opportuno dire in pubblico non ce l'ha?
« Risposta #3106 il: 08 Dic 2025, 17:48 »
Ho letto le sue parole integrali a Sky.

Il senso mi sembra chiaro, la squadra ha potenzialità se il gruppo attuale rimane coeso, è una Ferrari che può arrivare alle coppe europee (lo dice espressamente), quindi non indebolirla è sufficiente per raggiungere l'obiettivo.

E se non accade, Ok si esonera Sarri, ma poi ?

Offline Barcode

*
138
« Risposta #3107 il: 08 Dic 2025, 17:52 »
Lui valuta il valore della Lazio non sul valore tecnico della squadra, di cui probabilmente non gliene fotte nulla, ma sul mattone. Da cui i continui aumenti di cubature a formello e la ricerca di accaparrarsi quel rudere del flaminio ma secondo me solo per metterlo a bilancio e aumentare il valore della Lazio, non certo per farci uno stadio vero perche'non ha i mezzi per farlo e lui non pare essere tipo da accettare soci alla pari o addirittura superiori.

Chissa' quale aziende chiama per aumentare le cubature...e chissa' chi le pulisce quelle cubature...
« Risposta #3108 il: 08 Dic 2025, 17:57 »
Dovrebbe andarci lui dallo psicologo :=))
Dopo tutti questi anni, la maggiorparte neanche si arrabbia.
Ci ha sfinito e rassegnato a vivere la Lazio in questo eterno alternarsi di stagioni buone e anonime e siamo già preparati al peggio.

Offline Charlot

19542
« Risposta #3109 il: 08 Dic 2025, 18:37 »
Come fai a commentare le interviste di uno che inizia la risposta dicendo sempre "IO..., io... io..."?

Dopo più di due decenni ti vien da ridere e basta, ormai è la parodia di se stesso, lo specchio je fa le smorfie...

:=))

Online FatDanny

40603
« Risposta #3110 il: 08 Dic 2025, 19:58 »
giovedi sera alla radio ufficiale e'andato a fare il solito comizio, e tra i vari cavalli di battaglia classici ha riproposto l'idea che la Lazio vale x milioni perche' ha un patrimonio immobiliare di x milioni. (le cifre precise citate non me le ricordo)

E'un grande bluff signori. La lazio-squadra diventera'una specie di torino o di udinese, una mezza forza che non va in serie b e che ogni anno si garantisce una salvezza tranquilla, soprattutto se la direzione pare quella di diminuire ancora le retrocessioni. Una squadra che non cresce e non crepa come si diceva un tempo.

Lotito è uno che se gli metti 30 mln in tasca per la Lazio e gli dai l'opportunità di un grande giocatore o una maxi speculazione immobiliare ti va sulla seconda perché meglio patrimonializzare.

Questo è il grande imprenditore, il genio, a capo della Lazio.

Offline ironman

*
2153
« Risposta #3111 il: 08 Dic 2025, 20:34 »
E se non accade, Ok si esonera Sarri, ma poi ?

Poi torna Baroni 😁, ci riabbracciamo, tanto secondo Fabiani con lui la squadra faceva una valanga di gol e quindi può e deve tornare a farli.

Offline Achab77

17614
« Risposta #3112 il: 08 Dic 2025, 20:44 »

Ma quello a prescindere.

Offline Assoluto

*
2061
« Risposta #3113 il: 08 Dic 2025, 22:44 »
pensa che io sono sostanzialmente d'accordo.
per me viene la LAZIO, poi dopo anni luce i giocatori, e al 150milesimo posto il presidente. E soprattutto essendo una passione, mi avveleno solo quando perde, non certo quando fa le  battute sui ricci o compra durmisi. Al netto dei suoi errori, del fatto che non mi piace, del fatto che e' arrivato al capolinea ecc ecc
Ma in che cosa identifichi la Lazio? Che piaccia o meno, la Lazio è una società (questa società) e dei giocatori (questi giocatori), non l'idea che ognuno di noi ha in testa di che cosa dovrebbe essere e rappresentare. Se per te viene prima di tutto la Lazio, inevitabilmente vengono presidente, ds, allenatore e calciatori. Altrimenti, che cos'è questa Lazio che viene prima?

Offline Achab77

17614
« Risposta #3114 il: 08 Dic 2025, 23:14 »
Ma in che cosa identifichi la Lazio? Che piaccia o meno, la Lazio è una società (questa società) e dei giocatori (questi giocatori), non l'idea che ognuno di noi ha in testa di che cosa dovrebbe essere e rappresentare. Se per te viene prima di tutto la Lazio, inevitabilmente vengono presidente, ds, allenatore e calciatori. Altrimenti, che cos'è questa Lazio che viene prima?

La Lazio viene prima di tutto.
Il problema è che abbiamo un presidente che ogni giorno ci ricorda che viene prima quello che LUI vuole fare della Lazio.
Inevitabile che questo provochi qualche labirintite nei tifosi.

Offline dani2110

*
25099
« Risposta #3115 il: 08 Dic 2025, 23:37 »
Sabatini non è romanista. Una volta ha raccontato di avere due figli, uno dei quali tifa la roma. Ma lui non è romanista.

Ha lavorato nell'inter una trentina di anni fa, e per me o è nerazzurro oppure viola, considerando che è nato a Montecatini. Anche se non ha mai rivelato la squadra per cui eventualmente tifa.

E comunque Tommaso Paradiso ha appena pubblicato un nuovo album uscito alla fine di novembre e forse, e dico forse, tutto questo suo agitarsi intorno alla Lazio e contro Lotito potrebbe dipendere dalla volontà di farsi un po' di pubblicità nel'ambiente. Altrimenti non si spiega come mai sia stato zitto per vent'anni e si svegli solo oggi.

A me personalmente il berciare di questo personaggio ha un pochino rotto le palle.

Ho visto un podcast in cui ha ammesso di essere un ex abbonato in Tevere.

Offline Achab77

17614
« Risposta #3116 il: 08 Dic 2025, 23:46 »
Sabatini non è romanista. Una volta ha raccontato di avere due figli, uno dei quali tifa la roma. Ma lui non è romanista.

Ha lavorato nell'inter una trentina di anni fa, e per me o è nerazzurro oppure viola, considerando che è nato a Montecatini. Anche se non ha mai rivelato la squadra per cui eventualmente tifa.

E comunque Tommaso Paradiso ha appena pubblicato un nuovo album uscito alla fine di novembre e forse, e dico forse, tutto questo suo agitarsi intorno alla Lazio e contro Lotito potrebbe dipendere dalla volontà di farsi un po' di pubblicità nel'ambiente. Altrimenti non si spiega come mai sia stato zitto per vent'anni e si svegli solo oggi.

A me personalmente il berciare di questo personaggio ha un pochino rotto le palle.

Sabatini non è romanista, credo che questo sia indiscutibile.
Tommaso Paradiso bercia perché ce l'ha con Lotito?
Questo invece mi pare molto discutibile.
Io sono Laziale fino al midollo ma se avessi una posizione minimamente distinguibile a livello pubblico "bercerei" quotidianamente contro quel figuro.
Siamo in democrazia, credo sia lecito, sempre che non mi imbocchi la Digos.

Online FatDanny

40603
« Risposta #3117 il: Ieri alle 11:15 »
Qualunque laziale con una posizione pubblica dovrebbe parlare contro lotito ogni singolo giorno. Una dichiarazione al giorno, uno stillicidio senza tregua contro quel figuro.
Non è sberciare, è amare la Lazio.
Il problema è chi non lo fa, non chi lo fa. Allontanare lotito dalla Lazio dovrebbe essere la priorità assoluta di chiunque tiene alla nostra squadra e alla nostra storia. Per me.
« Risposta #3118 il: Ieri alle 11:19 »
Ancora possiede la Lazio? Sto trapassato prossimo.

Offline Biscia

*
432
« Risposta #3119 il: Ieri alle 11:25 »
Con una rosa da metà classifica (neanche) e dei problemi a quanto pare oggettivi sul bilancio evidentemente trova soddisfazione nel provocare. Pure.
Poi se spunta uno striscione si sciolgono i cani.
Brutta situazione.