Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
E' fico perché quando le cose vanno male sono sempre i fattori imponderabili, cose episodiche e via dicendo, mentre quando vinciamo è bravura sua che ha acquisito giocatori importanti.

Daye presidè, che col sassuolo facciamo altri 3 punti e ci fai un altro comunicato autoincensatorio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 02 Ott 2014, 19:56
E' fico perché quando le cose vanno male sono sempre i fattori imponderabili, cose episodiche e via dicendo, mentre quando vinciamo è bravura sua che ha acquisito giocatori importanti.

Daye presidè, che col sassuolo facciamo altri 3 punti e ci fai un altro comunicato autoincensatorio

Kred, però nel comunicato non c'è scritto quello che dici tu.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2014, 16:39
Dipende, io lo propongo e se sono tutte d'accordo, perche' no?

Sei un fuoriclasse!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
:) :) :) :) :) :) :) :)
Cmq er Sor Claudio è uno SCHIACCIASASSI....da 10 anni lo offendono, lo insultano, lo attaccano in ogni modo e lui va avanti sempre più forte di prima.....veramente una ROCCIA, su questo non c'è dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: gentlemen il 02 Ott 2014, 20:23
Daje Claudio....FAJE MALE  !!!
Cmq er Sor Claudio è uno SCHIACCIASASSI....da 10 anni lo offendono, lo insultano, lo attaccano in ogni modo e lui va avanti sempre più forte di prima.....veramente una ROCCIA, su questo non c'è dubbio.
Avanti sui suoi interessi sicuramente..
Su quelli della Lazio non mi pare proprio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

vero!
grande claudio grandeeeeeeeeee
sei er mejo der monno
er +
non sei un santo, sei un santoneeee

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Come ti permetti?
Solo insulti qua sopra.

Ossessionato!

:)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

quoto 100%, peccato che invece i risultati non s da SCHIACCISASSI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Se unisse alla tigna fuori dalla Lazio, la tigna per ottenere vittorie importanti dentro il campo sarebbe meglio...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Ma noi lo offendiamo da 10 anni prechè c'aveva promesso che in pochi anni avremo lottato per il vertice e pensavamo che non fosse una fregnaccia. Maledetto imponderabile, maledetta entropia, maledetto Caso (non il buon Mimmo), maledetto meccanicismo materialista, maledetto diavoletto di Maxwell!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: dopesmokah il 03 Ott 2014, 16:35
Ma noi lo offendiamo da 10 anni prechè c'aveva promesso che in pochi anni avremo lottato per il vertice e pensavamo che non fosse una fregnaccia. Maledetto imponderabile, maledetta entropia, maledetto Caso (non il buon Mimmo), maledetto meccanicismo materialista, maledetto diavoletto di Maxwell!

Dove ha detto che avremmo lottato per i vertici? io ricordo disse, più o meno testualmente:"riporterò la Lazio alle posizioni che le competono".
E' cosa diversa, ma forse ricordo male, mi dai il link che riporta a questa frase?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Dove ha detto che avremmo lottato per i vertici? io ricordo disse, più o meno testualmente:"riporterò la Lazio alle posizioni che le competono".
E' cosa diversa, ma forse ricordo male, mi dai il link che riporta a questa frase?

Hai ragione sai questa volta? Le posizioni che le competono vuol dire tutto e niente.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: fish_mark il 03 Ott 2014, 17:46
Hai ragione sai questa volta? Le posizioni che le competono vuol dire tutto e niente.
giusto.
la posizione che ci compete e' il 6/7 posto a giocarsela con la florentia e i cani ai quali compete il 5/6 posto.
qualcosa non torna.
perche' qualcuno lotta per posizioni che non gli competono ?
juve
milan/inter
naples
cani/lazio/florentia
queste sono le posizioni di competenza.
qualcuno bara.....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pantarei il 03 Ott 2014, 17:58
giusto.
la posizione che ci compete e' il 6/7 posto a giocarsela con la florentia e i cani ai quali compete il 5/6 posto.
qualcosa non torna.
juve
milan/inter
naples
cani/lazio/florentia
qualcuno bara.....
eccetto la roma c'è un ridimensionamento fisiologico di inter milan, il resto quello è, stagione buona, stagione meno buona. Effetti dei primi vagiti del fpf.
Il focus andrebbe proprio sulla roma, ma questo è il secondo anno che sono fuori dagli schemi, bisognerebbe leggere il loro bilancio e chiedersi come possono continuare a indebitarsi senza alcun problema.Credo la futura patrimonializzazione per lo stadio avrà incidenza nel momento in cui dovranno render conto.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
(Vabbè, venivamo da Cragnotti, dire "E mica ho specificato, intendevo settimo posto" ha un po' il sapore della colleonella, ammettetelo)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La posizione naturale della Lazio è il sesto posto, quella è la base. Poi si può parlare di tutto, inventarsi qualcosa per migliorare, intendo aumentare il bacino di utenza per scalare posizioni,etc. Ogni critica costruttiva è comprensibile, io credo. Ma stravolgere le parole è altro conto. A meno che il nostro non si sia lasciato andate ad altre previsioni, questo non lo ricordo ma non posso escluderlo certo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 02 Ott 2014, 19:48
Stacce Torna'  :=)) :beer: :since

:D

Un comunicato che non dice
niente di nuovo, solita solfa.
Serve un difensore forte a gennaio.
E i risultati.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: pantarei il 03 Ott 2014, 17:58
giusto.
qualcosa non torna.
juve
milan/inter
naples
cani/lazio/florentia
qualcuno bara.....

Eh

AS ROMA: CHIUDE BILANCIO 2014 CON PERDITA NETTA DI GRUPPO DI 38,6 MILIONI
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 ott - La As Roma ha chiuso il bilancio al 30 giugno 2014 con un risultato netto consolidato negativo per 38,6 milioni di euro, rispetto alla perdita di 40,1 milioni di euro registrata al 30 giugno 2013. Lo rende noto il club giallorosso. I ricavi operativi del gruppo, prosegue la nota, si sono attestati a 128,44 milioni, in aumento rispetto ai 124,65 milioni dell'anno precedente. Il mol consolidato, inoltre, e' positivo per 1,6 milioni dal risultato negativo per 2,7 milioni dell'anno precedente. Per quanto riguarda la possibile evoluzione della gestione il "risultato dell'esercizio 2014/2015 - dice la societa' - dovrebbe confermare il trend positivo degli ultimi due anni, e dipendera' in gran parte dalle performance conseguite nel Campionato di Serie A e nella Uefa Champions League, nonche' dal mercato di gennaio. Cio' nonostante, e' previsto che il risultato economico dell'esercizio 2014/2015 rappresentera' un sostanziale miglioramento rispetto a quanto registrato al 30 giugno 2014".

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
La posizione naturale della Lazio è il sesto posto, quella è la base. Poi si può parlare di tutto, inventarsi qualcosa per migliorare, intendo aumentare il bacino di utenza per scalare posizioni,etc. Ogni critica costruttiva è comprensibile, io credo. Ma stravolgere le parole è altro conto. A meno che il nostro non si sia lasciato andate ad altre previsioni, questo non lo ricordo ma non posso escluderlo certo.
però il bacino di utenza delle merde è il quinto posto e si sono inventati o meglio gli hanno inventato un mix di banche mafiosi massoni ecc. che però portano i soldi. O Lotito si inventa i soldi o si deve inventare di vendere a qualcuno che ce li ha

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: 12maggio1974 il 03 Ott 2014, 21:31
però il bacino di utenza delle merde è il quinto posto e si sono inventati o meglio gli hanno inventato un mix di banche mafiosi massoni ecc. che però portano i soldi. O Lotito si inventa i soldi o si deve inventare di vendere a qualcuno che ce li ha

Visto il post prima del tuo direi che alle merde più che i soldi gli stanno a portà i buffi.
Certo se poi coi buffi riescono a vincere me rode il culo lo stesso eh.....
Intanto però solo i buffi sono sicuri. Certificati.

Discussione precedente - Discussione successiva