Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2014, 21:56
Ipotesi astratta e irrealizzabile per mille motivi ovvi.
Se Lotito dicesse: "A gennaio compro Dragovic e Husbauer, se non andiamo in CL a giugno vendo 2 giocatori per rientrare" verrebbe accettato o si chiederebbe poi sempre di più?
Non verrebbe accettato nella maniera più assoluta.
Poi qualcuno mi viene a parlare di rischio d'impresa nel mondo del calcio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se Lotito dicesse: "A gennaio compro Dragovic e Husbauer, se non andiamo in CL a giugno vendo 2 giocatori per rientrare" verrebbe accettato o si chiederebbe poi sempre di più?
Io ci starei. Magari riesce a liberarsi del zavorrame e tiene quelli buoni.
Oppure si libera del  zavorrame e ne cede solo uno buono e staresti meglio.
Oppure vende un marchetti e un onazi, rientro e sto' mejo de prima.
Intanto comprasse, balliamo anche noi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
La colpa dello scorso anno è dei tifosi, er pullman e poi il solito disco rotto, bah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ancora con questo pullman, al limite mettiamolo davanti alla porta così possiamo vendere Marchetti e rientrare.
Inoltre alle brutte le partite le pareggiamo 0 a 0.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: robylele il 09 Dic 2014, 19:19
come sò andato stavolta?   :))

come gli Inti Illimani.
erano talmente e ovunque a rompe li [...] che, per esasperazione e reazione, la gente finiva per solidarizzare con Pinochet.
ecco, io prima di conoscerti simpatizzavo per Lotito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Black Sun il 10 Dic 2014, 12:37
come gli Inti Illimani.
erano talmente e ovunque a rompe li [...] che, per esasperazione e reazione, la gente finiva per solidarizzare con Pinochet.

:lol:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
come gli Inti Illimani.

Te possino  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
La "piazza" lo massacrerebbe comunque.
Ho letto su questo forum che si poteva, se è vero, cedere Keita per 18 milioni questa estate.
Non oso pensare che sarebbe successo...
Giugulari gonfie sur proggetto e amediocrità...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Prossimo step, l'aereo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sarebbe la prima volta che sarebbe onesto.
Con tutti.

Io c'ho provato la palla va al mister e a voi tifosi cercate de riempi stò stadio.

A quel punto c'ha provato e io lo applaudirei. Se famo 20000 a partita me la prenderei con il pubblco laziale che comunque ha grosse colpe IMHO...

Insomma parlasse come stanno realmente le cose. Non le 10000 stronzate che racconta appena apre la bocca...

Mettesse gente esperta nei posti giusti e combattiamo le merde dentro ma sopratutto fuori dal campo dove siamo assenti. Completamente assenti...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
come gli Inti Illimani.

:lol: :lol:

Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2014, 11:13

se è tornato a casa coi piedi suoi, andyco non era presente alla cena

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
come gli Inti Illimani.

:)

(m'era piaciuta però di più la risposta di sweeper, che ringrazio)   :beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
come gli Inti Illimani.

:rotfl:

MagoMerlino

Visitatore
Siamo tifosi o ragionieri?
Chiaramente se ti esponi per ottenere un risultato e non lo ottieni devi predisporre delle iniziative per rientrare dell'eccessiva esposizione. Questo, tra l'atro, ti permettere successive esposizioni.
Di certo il tifoso, se è un tifoso e non un ragioniere, una volta conquistato un qualsiasi risultato, deve chiedere di più, deve pretendere di alzare l'asticella. Anche la società, soprattutto la società, deve essere sempre più ambiziosa spostando continuamente avanti il traguardo e non dovrebbe aver bisogno di sollecitazioni da parte dei tifosi.
E' così ovunque, è inclito nello sport migliorare le proprie prestazioni, anche dopo aver raggiunto quello che prima sembra il massimo raggiungibile. Altrimenti la Juventus non avrebbe vinto 3 scudetti consecutivi, tentando di arrivare al quarto. Altrimenti il record del salto in alto sarebbe ancora 1,70, il record dei 100 metri 11 secondi.
Poi, ovviamente, c'è un limite fisiologico oltre il quale potrebbe essere impossibile andare, ma lo prenderai in considerazione dopo aver fatto di tutto per superarlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: MagoMerlino il 10 Dic 2014, 14:46
Siamo tifosi o ragionieri?
Chiaramente se ti esponi per ottenere un risultato e non lo ottieni devi predisporre delle iniziative per rientrare dell'eccessiva esposizione. Questo, tra l'atro, ti permettere successive esposizioni.
Di certo il tifoso, se è un tifoso e non un ragioniere, una volta conquistato un qualsiasi risultato, deve chiedere di più, deve pretendere di alzare l'asticella. Anche la società, soprattutto la società, deve essere sempre più ambiziosa spostando continuamente avanti il traguardo e non dovrebbe aver bisogno di sollecitazioni da parte dei tifosi.
E' così ovunque, è inclito nello sport migliorare le proprie prestazioni, anche dopo aver raggiunto quello che prima sembra il massimo raggiungibile. Altrimenti la Juventus non avrebbe vinto 3 scudetti consecutivi, tentando di arrivare al quarto. Altrimenti il record del salto in alto sarebbe ancora 1,70, il record dei 100 metri 11 secondi.
Poi, ovviamente, c'è un limite fisiologico oltre il quale potrebbe essere impossibile andare, ma lo prenderai in considerazione dopo aver fatto di tutto per superarlo.
Eppure non mi convince questo discorso, non fino in fondo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2014, 15:07
Eppure non mi convince questo discorso, non fino in fondo.

A me convince e fino in fondo, ma sono pronto a leggere le tue perplessità.

porgascogne

Visitatore
come gli Inti Illimani.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
come gli Inti Illimani.

No vabbé  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
come gli Inti Illimani.

Questa è da farsi uno striscione allo stadio.

Tu pensa, ero lotitiano anche io prima di leggere i post di Robylele.

Discussione precedente - Discussione successiva