Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Citazione di: robylele il 26 Giu 2015, 12:22
la cosa mi sorprende, ero rimasto che Lotito fosse inviso a Salerno così come a Roma.
E che un motivo ci sarà se é inviso da tutti.

Un pò come la storia che nessun presidente di A ci parla e che quindi dobbiamo andare a pescare giovatori all'estero, al contrario dell'Inter che ha tutti italiani.

E' cambiato qualcosa?
Talmente inviso che comanda la lega a suon di voti. Non lo può vedere nessuno, proprio..  ;)

Valon92

La Gazzetta in prima pagina spara sulla vicenda Catania "Spunta anche Lotito nell'ordinanza, non sarebbe indagato".
Se qualcuno riesce ad accedere all'articolo lo posti.

RubinCarter

AquiladiMare

Lotito,che tutto poteva, non è riuscito a farci arrivare secondi, ma che dico, primi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Desa67

Alcuni proverbi sono incompleti, per esempio "Tutte le strade portano a Roma" deve essere aggiornato in "Tutte le strade portano a Roma località Villa San Sebastiano".

Tarallo

Si, Barakke, t'ho detto che e' ora, daje co' sti matrimoni omosessuali, non se ne po' piu'.

paolo71

Citazione di: Valon92 il 27 Giu 2015, 00:42
La Gazzetta in prima pagina spara sulla vicenda Catania "Spunta anche Lotito nell'ordinanza, non sarebbe indagato".
Se qualcuno riesce ad accedere all'articolo lo posti.

mah...io non ho trovato nulla sul sito...
a volte siamo i primi a volerci male...

la gazzetta cartacea invece in prima pagina ci vede Orange con Clasie e Willems...

robylele

Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2015, 09:45

Si, Barakke, t'ho detto che e' ora, daje co' sti matrimoni omosessuali, non se ne po' piu'.

:DD

(c'ho qualche dubbio che sia favorevole  :sisisi:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2015, 09:45

Non vedo l'immagine ma la didascalia è very nice  :D

Valon92

Citazione di: paolo71 il 27 Giu 2015, 09:46

la gazzetta cartacea invece in prima pagina ci vede Orange con Clasie e Willems...
Sulla prima pagina c'è, e qualche post fa ti hanno riportato l'articolo.

PioniereBiancoBlu

Il nostro Giorgione

Citazione di: paolo71 il 27 Giu 2015, 09:46

Chi è il proprietario della CAZZETTA?

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

A quanto pare una ipotesi non confermata, quindi una cosa non vera neanche degna di ulteriori indagini basta per coinvolgere Lotito in questa storia di catania?

Monsieur Opale

sta nascendo il Culto di Lotito
fra mille anni ne riparleremo

RoundMound

Citazione di: Monsieur Opale il 27 Giu 2015, 11:33
sta nascendo il Culto di Lotito
fra mille anni ne riparleremo
come i Grandi Antichi...Loticraft

:sisisi:

Monsieur Opale

serve una casta di Sacerdoti

si valutano CV

RoundMound

Citazione di: Monsieur Opale il 27 Giu 2015, 14:07
serve una casta di Sacerdoti

si valutano CV
moralizzati suppongo...

Monsieur Opale

e fortemente didascalici

un Culto basato sulla vendita di solide realtà, che si rifà all'elevato pensiero di PseudoCarlino

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

ciao cla', so' neal. senti buzz s'e' dimenticato la bandiera degli eagles a cape canaveral, mo' che faccio?

vabbe' nun fa niente, metti quella americana dai

RoundMound

Citazione di: Monsieur Opale il 27 Giu 2015, 14:11
e fortemente didascalici

un Culto basato sulla vendita di solide realtà, che si rifà all'elevato pensiero di PseudoCarlino
LotiCthulhu...adorato da una setta di agenti immobiliari...

manco Woody Allen