Claudio Lotito (Topic ufficiale)

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seagull

*****
10955
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6780 il: 17 Lug 2015, 21:44 »
Forte sto Merlo de Repubblica:

NEPPURE Luciano Moggi era stato beccato in modo così plateale a truccare i campionati di A e di B, persino opponendosi alla promozione che il Carpi sta conquistando sul campo.

Me l'ero perso sto fregnone  8)
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6781 il: 18 Lug 2015, 15:24 »

Offline robylele

*****
36633
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6782 il: 21 Lug 2015, 13:14 »




 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

schiatteranno TUTTI, nessuno escluso.


Grande loti pure quest'anno da quello che vedo riesci a fa 3 passi indietro.

alla fine del mercato manca molto. Animo!  :since


Offline laudrup10

*
601
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6783 il: 22 Lug 2015, 08:30 »
alla fine ne esce sempre da queste situazioni in cui si caccia da solo essendo ovunque...
quello che continuo a non capire sono le str...te che deve proclamare tipo i 4 campioni o la nuova era...
basterebbe dire, faccio il meglio che posso con pochi soldi, per evitare di avere sempre tutti contro compresa la maggioranza dei tifosi dopo ogni sessione di mercato..
contento lui...

Offline Chuppy

*
5815
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6784 il: 22 Lug 2015, 11:06 »
da http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=4348

Troppo occupati a difendere la poltrona

Che cosa succede se anziché pensare al bene del calcio, si preferisce coltivare i propri interessi?

Palazzi si avvia alla chiusura delle indagini per il filone catanese del calcioscommesse con responsabilità diretta a carico del Catania per le partite con Avellino, Varese, Trapani, Ternana e Livorno. Coinvolto in prima persona l’ex presidente Pulvirenti che ha ammesso di aver comprato le partite, Della Carri e Cosentino. Per il momento i giocatori, incredibilmente, sembrano esclusi.
Pulvirenti di recente è tornato pubblicamente sull’accaduto esprimendosi anche sulla sua possibile radiazione sportiva reputandola “eccessiva”, perché – a suo dire - ha agito per paura dopo aver ricevuto minacce di morte. Il truffato è lui: le partite con Ternana e Latina sono state comprate ma il risultato sarebbe maturato per meriti calcistici.
Se davanti a una situazione tanto palese, con confessione dello stesso presidente, non si arrivasse alla radiazione, sarebbe clamoroso.

Dopo averla scampata ancora una volta, Lotito, ottenuta l’archiviazione da Palazzi per la famosa telefonata con Iodice, sembra essere in un periodo di riflessione e, di fatto, non è più al centro dei clamori mediatici che aveva caratterizzato la prima parte del suo mandato. Nonostante un ruolo che garantisce un enorme potere sembra proprio non riuscire a tenere tutto sotto controllo. A Napoli è indagato per estorsione (mutualità sbloccate dalla legge Melandri, controllate da una fondazione i cui vertici sembrano ricondotti alle lobby di Lotito), accusato di una sorta di embargo economico che nella maggior parte dei casi resta vitale per i club.
Nell’ultima amichevole giocata dalla Lazio, 24 tifosi biancocelesti sono stati fermati dalla polizia belga a seguito degli scontri avvenuti all’esterno dello stadio di Bruxell. Un’altra magra figura dopo aver disputato le ultime due partite di Europa League senza pubblico. Una piaga, quella del tifo violento, che la Lazio non riesce a risolvere.

La Lega Pro naviga a vista: 8 storiche squadre: Venezia, Reggina, Real Vicenza, Monza, Castiglione, Barletta e Grosseto ripartiranno dall’eccellenza dopo il fallimento. A questo elenco si aggiungerà il Parma. Si sta già pensando ai ripescaggi ma il rischio concreto è che non ci sia il numero minimo di squadre, ma nessuno ha il coraggio di mettere mano alla riforma dei campionati.

In questo contesto le uniche certezze arrivano dalle poltrone. Perché Lotito, tra un’inchiesta e un rinvio a giudizio e querele mancate è ancora il braccio destro di Tavecchio; Macalli è decaduto dopo una strenua lotta che comunque ha portato il suo contributo all’elezione del governo del calcio; Un reo confesso di combine come Pulvirenti non ritiene la radiazione una pena congrua per il suo comportamento e resta alla finestra per vedere quali saranno le conseguenze dei processi sportivi e penali, ricordando le sue crociate etiche dell’ultima stagione in serie A appoggiate dagli amici di amici….

Tante energie sprecate per difendere il potere e poco tempo e risorse impiegate per salvare il calcio. Ne guadagnano i singoli mantenendo le poltrone e ne è penalizzato il calcio che sprofonda sempre più. Davanti a tante situazioni così palesi, qualcuno si domanderà se le persone scelte a capo delle varie istituzioni siano realmente capaci di guidare il calcio italiano verso una ripresa?
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6785 il: 22 Lug 2015, 11:44 »
Cioè lotito è stato rinviato a giudizio per uno dei fatti citati nell'articolo, mentre i violentissimi tifosi laziali etano imoegnati a menare le mani in quel di bruxell?

Offline sharp

*****
26486
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6786 il: 22 Lug 2015, 18:56 »
guardassero un tantino in casa loro che, in quanto a tifosi, non stanno certo meglio di noi eh,
tra l'altro li hanno fermati x via della non messa in vendita dei biglietti

Offline samu_s

*****
9820
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6787 il: 22 Lug 2015, 19:03 »
Ma chi ha scritto l'articolo? Real Vicenza squadra storica della Lega Pro?

Roberto66

Roberto66

Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6788 il: 22 Lug 2015, 19:33 »
Ma se al derby col Torino momenti ammazzano la gente con un bombone!!! Ma so proprio dei dementi. Su Lotito rinvii a giudizio de che? Qualsiasi cosa è uscita l'hanno messo in mezzo salvo poi risolversi nel nulla... quel cretino registra na telefonata e invece di prenderlo a calci in c... (parlo di gliodice) vanno contro Lotito, esce lo scandalo della lega pro nonostante la Salernitana (che nonostante mi è simpatica ma non me ne frega un c....) non viene citata nell'inchiesta lo mettono in mezzo; esce fuori la storia di quel demente di Pulvirenti e lo rimettonono in mezzo calcolando già la decadenza i mesi di squalifica ecc ecc salvo poi dopo due giorni scrivere che in realtà non c'entra niente. Stanno proprio a rompe er czzo sti giornalisti

Offline Sirius

*
5736
Re:Claudio Lotito (Topic ufficiale)
« Risposta #6789 il: 23 Lug 2015, 13:07 »
E' iniziata la preparazione per la finale di Super Coppa...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod