Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 04 Nov 2014, 02:37
Non so di cosa si sia parlato in queste 87 pagine, ma vedendo la Lazio terza stasera, il mio pensiero è andato a lui.
Ha allestito una gran bella squadra, comprando giocatori forti laddove servivano.
Peccato per Gentiletti. Immaginate questa squadra con Basta, Gentiletti e Keita.
Ero stato molto critico il 2 settembre 2013, preconizzando una stagione anonima con più dolori che gioie. Quest'anno sono stato molto felice per la rosa allestita e confido che questo sogno continui già nella temibilissima trasferta empolese contro una squadra che corre e ti pressa pure al cesso. 

Per cui, un pensiero al presidente vero artefice di questo cambio di passo grazie a una signora campagna-acquisti. E se le campagne-acquisti si fanno bene, viene tutto di conseguenza.

Bravo, presidente. Ora un ultimo sforzo a gennaio. Un centrale di difesa fino al rientro di Santiago e s'abbracciamo.

come detto da me

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: kelly slater il 04 Nov 2014, 11:15
ecomunque ieri sera dal distinto nordest, magari me saranno sfuggiti eh, ma non ho sentito
neanche mezzo lotito pdm.
no, cosí, per dire...

Domenica scorsa a Lazio-Torino ne ho contati due al massimo.
Andava forte quello sulla moglie, ma ne avrò contati tre.
E stavo in nord che più nord non si può.

Il clima è cambiato: merito semplicemente di una squadra che fa bene e fa sperare come motivo scatenante della protesta di febbraio l'assenza di prospettiva.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Il resto viene da sé

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Revolver il 04 Nov 2014, 11:38
Pigliaci Vlaar.
Il resto viene da sé

De Vrij Genti Vlaar

Poi servono le catapulte all'avversari.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Stavolta lui ( e Tare pure ) hanno fatto le cose bene.
Hanno avuto una grandissima intuizione con Pioli, allenatore su cui nessuno scommetteva una lira.
Hanno preso De Vrji, top player.
L'altr'anno Biglia, che quest'anno è un top player.
Basta ottimo giocatore.
Gentiletti pure, sfiga a parte.
Parolo altro grande acquisto.
Rinnovo di Candreva.
Djo, altro buonissimo giocatore.

Poi purtroppo hai qualche zavorra per errori fatti in passato, ma vedi che alla fine Cavanda e Ciani
ti sono tornati utilissimi.

Mó vediamo se a gennaio riescono a buttare tutto al cesso NON comprando il difensore che ci serve.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ho seguito il match solo audio effetto stadio, perchè quando giochiamo nei posticipi coi bimbi a letto le urla sguaiate dei pupazzi che commentano me le risparmio e poi a dire la verità seguirla quando la Nord fa la Nord è uno spettacolo, doveroso però rimarcare che i lpdm e i prima porta ce stanno, avoja se ce stanno, pure in tevere parte bassa...che incoerenza però poi esultare ai gol allora, la stessa che ci vedo nel scimmiottare ibarbo che corre spalla a spalla con Braafheid, manco fosse Breitner...

facciamo così, chiamiamola ignoranza...non incoerenza....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: paolo71 il 04 Nov 2014, 11:47
ho seguito il match solo audio effetto stadio, perchè quando giochiamo nei posticipi coi bimbi a letto le urla sguaiate dei pupazzi che commentano me le risparmio e poi a dire la verità seguirla quando la Nord fa la Nord è uno spettacolo, doveroso però rimarcare che i lpdm e i prima porta ce stanno, avoja se ce stanno, pure in tevere parte bassa...che incoerenza però poi esultare ai gol allora, la stessa che ci vedo nel scimmiottare ibarbo che corre spalla a spalla con Braafheid, manco fosse Breitner...

boh io i pdm e i prima porta non l'ho sentiti ma se dici che ci so stati mi fido.
invece i buu a ibarbo purtroppo l'ho sentiti tutti.
tristezza.
sta piaga non s'estirperâ mai.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Speriamo venga un giorno in cui ci sarà uno stadio pieno zeppo di tifosi e totalmente libero da imbecilli.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio, Lotito: vittoria contro il Cagliari ci da' continuita' e certezze

"La vittoria ottenuta ieri contro il Cagliari ci dà continuità e certezze. Abbiamo lanciato l'ennesimo messaggio ai nostri tifosi: siamo un gruppo unito e motivato come nessuno si aspettava, che con l'apporto e il supporto dei nostri tifosi puo' ritrovare quella grinta e determinazione - uniti all'umilta' e allo spirito di sacrificio -  che sono necessari per fare il passo successivo, anche se ritengo prematuro parlare di terzo posto in questa fase. C'è un sogno, è evidente, ma siamo solo all'inizio. Dobbiamo continuare a lavorare con costanza e dedizione, e i risultati arriveranno". Così il presidente della Lazio Claudio Lotito, commenta la vittoria dei biancocelesti contro il Cagliari.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

A macchio' ammazzate oh!  8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
A me Lotito non piace e vabbè. Ma sentire le aradio dello scrinsciottatore de sta fava stamane, mentre rosicano per l'uscita di Lotito sullo stadio di merda, sminuendo la terza posizione della Lazio contemporaneamente, mi ha messo di buon umore pure mentre pioveva col sole sul lungotevere...

aventiniano

Visitatore
(Ho finalmente avuto notizie di primissima -e, per me, attendibilissima mano-  sul Claudione nostro.  Povera Lazio. Poveri noi laziali. Povera nostra città, nella mani di quali imprenditori sei.  Questo non mollerà mai l'osso: la squadra gli serve come unas certa altra squadra servì a un cert'un altro  -peraltro di ben altra caratura sotto ogni profilo-  quale trampolino per altre, improbabili e speriamo inverosimili, carriere)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: aventiniano il 07 Nov 2014, 13:50
(Ho finalmente avuto notizie di primissima -e, per me, attendibilissima mano-  sul Claudione nostro.  Povera Lazio. Poveri noi laziali. Povera nostra città, nella mani di quali imprenditori sei.  Questo non mollerà mai l'osso: la squadra gli serve come unas certa altra squadra servì a un cert'un altro  -peraltro di ben altra caratura sotto ogni profilo-  quale trampolino per altre, improbabili e speriamo inverosimili, carriere)

Chissà come "reagiranno i mercati" :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
(Ho finalmente avuto notizie di primissima -e, per me, attendibilissima mano-  sul Claudione nostro.

:lol:

aventiniano

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 07 Nov 2014, 14:00
Sai, caro FM, la caratura del presidente medio di Serie A del resto è quella che è - pensa a quei cinematografari del Viperetta o di De Lurentis, piuttosto che agli 'scemi di famiglia' messi col giocattolo della squadra a non fare danni (Agnelli, Moratti), o ancora ai pagliacci italoamericani.
E' che io speravo che nel nostro caso ci fosse, nonostante tutti gli indizi in senso contrario, un sostrato di fondo che rendesse il Nostro un personaggio, se non veramente moralizzatore, comunque diverso da quella banda di ... baditi, appunto.
Speravo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 07 Nov 2014, 14:00

I mercati non reagiscono alle caz.zate sparate a caso e senza fonte. Non devi preoccuparti..   ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ohh finalmente, chissà quali notizie sconvolgenti avrai raccolto  :D

E tutti noi che pensavamo che Lotito amasse la Lazio con tutto sé stesso, e fosse pronto a sacrificare ogni cosa per lei!  :s

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2014, 14:15

E tutti noi che pensavamo che Lotito amasse la Lazio con tutto sé stesso, e fosse pronto a sacrificare ogni cosa per lei!  :s

ci sono rimasto male pure io, pensavo a una sua sana, pregna, incondizionata e immarcescibile lazialità volta al bene del club.
ora con queste notizie fresche devo rivedere la mia posizione.

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: aventiniano il 07 Nov 2014, 14:05
Sai, caro FM, la caratura del presidente medio di Serie A del resto è quella che è - pensa a quei cinematografari del Viperetta o di De Lurentis, piuttosto che agli 'scemi di famiglia' messi col giocattolo della squadra a non fare danni (Agnelli, Moratti), o ancora ai pagliacci italoamericani.
E' che io speravo che nel nostro caso ci fosse, nonostante tutti gli indizi in senso contrario, un sostrato di fondo che rendesse il Nostro un personaggio, se non veramente moralizzatore, comunque diverso da quella banda di ... baditi, appunto.
Speravo.

Cosa ti devo dire. leggendo il tuo post, come ne "ritorno al Futuro", siamo tornati nel novembre 2004.
Il presidente è quello che è e ho avuto modo di notare che non è qui per fare beneficienza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 07 Nov 2014, 14:29
Il presidente è quello che è e ho avuto modo di notare che non è qui per fare beneficienza.

una mosca bianca in pratica.   :)

Discussione precedente - Discussione successiva