Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 16:44
perché tu hai capito quale sarebbe questa battaglia per la lazio che porti beneficio alla lazio , non a lotito , alla lazio.?
se si mi farebbe piacere saperlo .
io non lho capita ancora e nessuno me lha spiegata .
Guarda non posseggo la verità, ma, semplicemente osservando, mi pare (pur non capendo) che juve e roma stiano cercando di garantirsi i primi due posti da un po' di anni. E per qualche anno ancora, probabilmente.
Un po' per merito, indubbiamente, un po' grazie ad alcuni sostegni esterni che non mi sono molto chiari e mi danno fastidio (arbitraggi, dubbie situazioni di mercato, squadre che si scansano al momento giusto, campagne stampa uni-direzionali, appoggi politici esterni che favoriscono iniziative societarie ad altri impedite etc. Cose così).
Per cui ritengo che tutto ciò che combatta questo micro sistema del calcio faccia bene e porti vantaggio. A tutti, prima ancora che alla Lazio, che io, nel mio piccolo, mi ritengo migliore di loro e non voglio essere come loro. Vorrei un calcio non dove la Lazio vinca sempre ad ogni costo, ma dove vinca il più bravo (in campo e fuori dal campo). Anche le merxe se lo meritassero.
Oltre a questo, ho un pensiero fisso nella mia testa che non riesco a mandare via. Tutto ciò che fa incaxxare un romanista o uno juventino è probabilmente giusto e, dunque, fa bene alla Lazio, anche se non si intuisce immediatamente.

.