Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

padregio

*
Lazionetter
* 770
Sbagli di grosso. Juve e roma sono uguali , usano gli stessi sistemi, gli stessi metodi e vogliono le stesse cose. Bisogna combatterle entrambe. Questa battaglia é uno dei meriti maggiori di Lotito che per altre cose lascia a.desiderare, ma su questo andrebbe sostenuto..
Una sta a torino e l'altra a roma... Uguali uguali
Curiosità, sei di roma?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: padregio il 06 Dic 2014, 13:50
Oggi come oggi solo un romanista darebbe contro alla juve.
Per questioni extra campo(cioè che non riguardi la classifica di campionato) ci sono ZERO motivi per essere sodali con la juve.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Immagino una Juve sconvolta da questa notizia  :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
10 mila euro, ma che vogliono la fucilazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Citazione di: padregio il 06 Dic 2014, 14:39
Una sta a torino e l'altra a roma... Uguali uguali
Curiosità, sei di roma?
Si, certo. Sono di Roma.
Se passa il sistema Juve, ovvero la mafia applicata al calcio, alla lunga ne beneficia anche la roma. Già ne sta beneficiando, direi. Poi sono [...] e vincono poco, ma prima o poi capita anche a loro.
Lotito andrebbe sostenuto su questo.

Property

Visitatore
Sbagli di grosso. Juve e roma sono uguali , usano gli stessi sistemi, gli stessi metodi e vogliono le stesse cose. Bisogna combatterle entrambe. Questa battaglia é uno dei meriti maggiori di Lotito che per altre cose lascia a.desiderare, ma su questo andrebbe sostenuto..
perché tu hai capito quale sarebbe questa battaglia per la lazio che porti beneficio alla lazio , non a  lotito , alla lazio.?
se si mi farebbe piacere saperlo .
io non lho capita ancora e nessuno me lha spiegata .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 16:44
perché tu hai capito quale sarebbe questa battaglia per la lazio che porti beneficio alla lazio , non a  lotito , alla lazio.?

prima che arrivi un volenteroso potremmo chiedere anche cosa hanno in mente juve e rioma. Tutto sommato i nostri avversari dovrebbero essere loro..
Oppure é Lotito?   :|

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Dic 2014, 16:52
prima che arrivi un volenteroso potremmo chiedere anche cosa hanno in mente juve e rioma. Tutto sommato i nostri avversari dovrebbero essere loro..
Oppure é Lotito?   :|
boh io non vedo fantasmi .
chiedo a chi li vede di spiegarmi per quale battaglia a favore della lazio dovremmo prendere le armi
tu che i fantasmi li vedi invece sai spiegarlo?
o è lotito ? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Per te le nuove norme sulla rosa di 25 elementi e sul fpf non spostano nulla rispetto alla tua posizione?
Chiedo.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 16:56
Property solo per un aggiornamento:
Per te le nuove norme sulla rosa di 25 elementi e sul fpf non spostano nulla rispetto alla tua posizione?
Chiedo.
spiegatemi come queste nuove norme sposterebbero qualcosa a favore della lazio .
per di più in confronto a juve e roma uniche squdre che beneficieranno dei lauti compensi Cl.
vorrei capirlo nel dettaglio .
intanto due numeri ve li do io.
vi informo che fino al 2018 i diritti tv rimarranno nelle proporzioni odierne .
quindi passando oltre che cambia ?
la battaglia in cosa consiste ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 17:01
spiegatemi come queste nuove norme sposterebbero qualcosa a favore della lazio .
per di più in confronto a juve e roma uniche squdre che beneficieranno dei lauti compensi Cl.
vorrei capirlo nel dettaglio .
intanto due numeri ve li do io.
vi informo che fino al 2018 i diritti tv rimarranno nelle proporzioni odierne .
quindi passando oltre che cambia ?
la battaglia in cosa consiste ?
Se il Rioma sarà costretto a rientrare nel fpf secondo te non cambierà nulla?
La "battaglia" consiste nel far sì che le regole siano uguali per tutti, noi fuori con l'accuso non ci possiamo/vogliamo andare e allora che anche le altre (parlo del rioma, la Juve non ha problemi, ma non ne ha dall'inizio della storia del calcio) rispettino le regole che rispettiamo noi.
No?
Il che non esclude tutti gli altri discorsi sull'aumento delle risorse, sulla miglior distribuzione degli ingaggi, sui 2 giocatori di livello che ci mancano etc..

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 16:44
Guarda non posseggo la verità, ma, semplicemente osservando, mi pare (pur non capendo) che juve e roma stiano cercando di garantirsi i primi due posti da un po' di anni. E per qualche anno ancora, probabilmente.
Un po' per merito, indubbiamente, un po' grazie ad alcuni sostegni esterni che non mi sono molto chiari e mi danno fastidio (arbitraggi, dubbie situazioni di mercato, squadre che si scansano al momento giusto, campagne stampa uni-direzionali, appoggi politici esterni che favoriscono iniziative societarie ad altri impedite etc. Cose così).
Per cui ritengo che tutto ciò che combatta questo micro sistema del calcio faccia bene e porti vantaggio. A tutti, prima ancora che alla Lazio, che io, nel mio piccolo, mi ritengo migliore di loro e non voglio essere come loro. Vorrei un calcio non dove la Lazio vinca sempre ad ogni costo, ma dove vinca il più bravo  (in campo e fuori dal campo). Anche le merxe se lo meritassero.

Oltre a questo, ho un pensiero fisso nella mia testa che non riesco a mandare via. Tutto ciò che fa incaxxare un romanista o uno juventino è probabilmente giusto e, dunque, fa bene alla Lazio, anche se non si intuisce immediatamente.
:beer: .

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Oltre a questo, ho un pensiero fisso nella mia testa che non riesco a mandare via. Tutto ciò che fa incaxxare un romanista o uno juventino è probabilmente giusto e, dunque, fa bene alla Lazio, anche se non si intuisce immediatamente.
:beer: .
Sul piano politico hai ragione.
Ma ai tifosi interessa molto poco.
Il problema è che sul piano tecnico ciò che fa incazzare uno juventino, fa godere un romanista (demmerda).
Tra i due mali so benissimo dove scheirarmi.

Politicamente, ripeto, è diverso.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 17:07
Se il Rioma sarà costretto a rientrare nel fpf secondo te non cambierà nulla?
La "battaglia" consiste nel far sì che le regole siano uguali per tutti, noi fuori con l'accuso non ci possiamo/vogliamo andare e allora che anche le altre (parlo del rioma, la Juve non ha problemi, ma non ne ha dall'inizio della storia del calcio) rispettino le regole che rispettiamo noi.
No?
Il che non esclude tutti gli altri discorsi sull'aumento delle risorse, sulla miglior distribuzione degli ingaggi, sui 2 giocatori di livello che ci mancano etc..
quanto come dove ?
sarà costretta a far cosa vendere un giocatore a 40 e comprarne 3 a 10?
è ciò che già fanno meglio di qualsiasi altra.
libereranno qualche ingaggio pesante inutile visti i buoni agganci (rembere bradley e dodo ) senza contare gli introiti Cl e di merchandise in crescita per effetto del nuovo sponsor tecnico .
sr arrivasse come si spiffera il main sponsor pesante hanno chiuso il cerchio senza colpo ferire .
ma ancora che credete a queste favole ?
e io speravo che fosse una battaglia che non pensasse al roma ma alla lazio a come fare questo club più moderno e professionale .
invece no ennesima battaglia pensando agli altri oppure a se stessi.
mah

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 17:16
quanto come dove ?
libereranno qualche ingaggio pesante inutile visti i buoni agganci (rembere bradley e dodo ) senza contare gli introiti Cl e di merchandise in crescita per effetto del nuovo sponsor tecnico .
sr arrivasse come si spiffera il main sponsor pesante hanno chiuso il cerchio senza colpo ferire .
e io speravo che fosse una battaglia che non pensasse al roma ma alla lazio a come fare questo club più moderno e professionale .
mah
Sono 2 discorsi separati come ti ho detto, non puoi fare una legge in Fgci che costringa la Lazio a comprare Paulinho.
Intanto fagli vendere Struttomen e/o Pianjic e comprare altri 3-4 Holebas Astori Cole Iturbe. Magri se non puoi sgarrare sbagli ogni tanto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per un attimo vedendo sto topic in cima ho pensato a lotito coinvolto nella Mafia Romana.

Ma e' questione di tempo. St'impiccione uscirà fuori e finalmente dovrà liberare la Lazio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 17:16
quanto come dove ?
mah
Ma fosse anche un solo "paletto" che gli complica il loro modus operandi da massoni, te dispiace?
A me piace pensare che i giochetti tipo le cessioni a prezzi drogati grazie ai buoni uffici dell amica banca possano, presto o tardi,  cessare o quantomeno diminuire.
Molto dipende anche da come andrà quest anno perche sto giochetto non può replicarsi all infinito.
Nel frattempo vediamo se le conseguenze di Mafia Capitale produrranno  a cascata pure qualche indagine sugli strani rapporti tra noti costruttori e politica romana, allora direi che ci sarebbe da divertirsi.
Perché se di prendono le stecche per le potature non oso pensare a cosa succede quando occorre deliberare sulla costruzione di un quartiere sulle rive del Tevere..

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 17:20
Intanto fagli vendere Struttomen e/o Pianjic e comprare altri 3-4 Holebas Astori Cole Iturbe. Magri se non puoi sgarrare sbagli ogni tanto.
già lo fanno e non erano in champions.
e per ognuno venduto ne hanno preso due meglio.
ennamo su.
ma è tutta qui la battaglia? ma davero davero? per capire lo dico.
se magari cè dell'altro ne sarei davvero molto felice, sul serio.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: GiPoda il 06 Dic 2014, 17:42
Ma fosse anche un solo "paletto" che gli complica il loro modus operandi da massoni, te dispiace?
A me piace pensare che i giochetti tipo le cessioni a prezzi drogati grazie ai buoni uffici dell amica banca possano, presto o tardi,  cessare o quantomeno diminuire.
Molto dipende anche da come andrà quest anno perche sto giochetto non può replicarsi all infinito.
Nel frattempo vediamo se le conseguenze di Mafia Capitale produrranno  a cascata pure qualche indagine sugli strani rapporti tra noti costruttori e politica romana, allora direi che ci sarebbe da divertirsi.
Perché se di prendono le stecche per le potature non oso pensare a cosa succede quando occorre deliberare sulla costruzione di un quartiere sulle rive del Tevere..
si ma che c'entra il fpf con stecche, loggie massoniche, accordi con i media, e stadi vari in riva al fiume?
davvero spiegatemelo e spiegatelo anche all'uefa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Immagino che il piano di Pallotta e co che stupidi non sono anzi sia quello di investire ora per poi aumentare il fatturato stabilmente grazie a sponsor , merchandising e poi rientrare nei parametri europei . Semplice progetto di crescita e investimento . Poi vedremo se gli riesce

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva