Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
c'ho scommesso la casa che sarebbe ripartito il tormentone.
Lotito salerno, figlio, moglie della rioma, etc, etc.
Quando viene allo stadio è perchè viene allo stadio (e il lotitopezzodimerda c'è stato anche ieri.....), se va un paio di volte a salerno apri cielo.
Qui c'è gente che ancora pensa a tulli.
In una città che partorisce una commistione terribile tra malavita, politica ed economia, aver trovato uno come Lotito è da segnarsi con i gomiti.
Ieri a Parma, la gente ci chiedeva il perchè della contestazione a Lotito e Tare.
Meritavamo Ghirardi e Leonardi e il bandito russo che si sta prendendo il Parma.
p.s. L'inter di Thoir magnate dell'altro mondo con un allenatore da 4 coccuzze l'anno e il milan del berlusca ci stanno dietro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Certo, ci provano, hanno lo stadio, hanno la mafia, hanno i media, hanno la politica, hanno un pubblico mucca da mungere.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Certo, ci provano, hanno lo stadio, hanno la mafia, hanno i media, hanno la politica, hanno un pubblico mucca da mungere. Il rischio è calcolato, vorrei dire coperto dall'alto.

Una riga e mezza di luogocomunismo lazialoide.
Rischio calcolato: anche da queste parti, come da tutte le parti.
Dipende che tipo rischio vuoi affrontare: se il quinto posto o la posta massima.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
C'hanno la mafia dietro e solo tu non lo vedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
zitti e pippa?
Allora quante persone in più volete allo stadio? Quale europa?
Stamo benissimo come stamo allora.
Sta mafia, sti media, sta politica, sto stadio, fino ad oggi hanno fruttato 1 scudetto in più, e 3 coppe italie in più, ma noi abbiamo una coppa delle coppe e una supercoppa europea.
Quello che vi voglio far capire è che non siamo a torino eh, in cui chiaramente da anni c'è uno sparring partner.
E di sicuro non voglio diventarci qui a roma, ma finchè si ragionerà così la vedo dura per noi, e semplice per loro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
È un discorso tritl e ritrito, senza tutto questo carrozzone non avrebbero manco vinto quello.
Cmq sono tutte conclusioni tue, Lotito deve può fare di più in quanto a gestione della Lazio, nonostante la mafia merdosa.
Nessuno gli vieta di gestire la Lazio meno a livello provinciale, nemmeno quei mafiosi di merda.

Property

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2014, 09:37
Quando viene allo stadio è perchè viene allo stadio (e il lotitopezzodimerda c'è stato anche ieri.....), se va un paio di volte a salerno apri cielo.
tra l'altro quale tormentone? io non ne vedo neanche mezzo anzi vedo un misto di quasi indifferenza al fatto che lotito e famiglia sia presente allo stadio per vedere la lazio o la salernitana, faccia lui.
non è con la sua presenza che cambiano le cose.
il tormentone vero è quello di sempre invece, chiedere un salto di qualità a tutti i livelli dall'aspetto societario a quello tecnico.
che è quello che con diverse modalità è sempre stato chiesto, oggi spero con più unità e con la pressione e l'attenzione di tutti.
con lotito presente o meno allo stadio, questa è un'assoluta invariante.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In una città che partorisce una commistione terribile tra malavita, politica ed economia, aver trovato uno come Lotito è da segnarsi con i gomiti.
Ieri a Parma, la gente ci chiedeva il perchè della contestazione a Lotito e Tare.
Meritavamo Ghirardi e Leonardi e il bandito russo che si sta prendendo il Parma.
p.s. L'inter di Thoir magnate dell'altro mondo con un allenatore da 4 coccuzze l'anno e il milan del berlusca ci stanno dietro.

Comunque è del tutto normale che l'Aquila sia diventata imperiale a due teste: una guarda a nord, l'altra a sud.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Rien ne va plus

:D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che è esattamente magno quello che chiediamo tutti.
Una lazio più forte, una gestione più ampia della società...ma se continuiamo a ripeterci, eh ma le merde c'hanno la mafia, c'hanno er carrozzone, la politica ecc.. mi domando, perchè speriamo di vedere più gente allo stadio, perchè pensare di puntare in alto senza investimenti adeguati.
Cambiamo registro, vediamo cosa succede.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Lotito è un personaggio squallido lo dimostra costantemente, l'ultima volta è stata la figuraccia razzista in televisione.
Il fatto che riporti la Lazio in Europa non lo fa diventare meno squallido di quanto è ora, se penso che la Lazio è un ente morale, credo che Lotito sia agli antipodi. IMHO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 09 Dic 2014, 10:35
tra l'altro quale tormentone? io non ne vedo neanche mezzo anzi vedo un misto di quasi indifferenza al fatto che lotito e famiglia sia presente allo stadio per vedere la lazio o la salernitana, faccia lui.
non è con la sua presenza che cambiano le cose.

ti stai arrampicando sugli specchi. Tra radio6 e scarcelli/capodaglio, che hanno un buon seguito, l'unica volta che Lotito non si é fatto una trasferta (  :) ) è diventato un tormentone. Che ti piaccia o no.

Citazione di: Property il 09 Dic 2014, 10:35
il tormentone vero è quello di sempre invece, chiedere un salto di qualità a tutti i livelli dall'aspetto societario a quello tecnico.

concordo. Daje, tutti insieme, chiediamo un salto di qualità!
Se un presidente é presente allo stadio é indifferente. Guarda Pallotta che tutti i giorni é alle prese con l'eco-mostro di TdV per il bene dei cittadini romani se viene una volta.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 09 Dic 2014, 10:50
ti stai arrampicando sugli specchi. Tra radio6 e scarcelli/capodaglio, che hanno un buon seguito, l'unica volta che Lotito non si é fatto una trasferta (  :) ) è diventato un tormentone. Che ti piaccia o no.
ammazza che seguito oh.
presunti comunicatori marci e 34 mila di media allo stadio.
che ti piaccia o no credi sei tu a doverti fare una ragione che hai creduto in un fantasma.
:)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2014, 10:31
per cui magno?
zitti e pippa?
Allora quante persone in più volete allo stadio? Quale europa?
Stamo benissimo come stamo allora.
Sta mafia, sti media, sta politica, sto stadio, fino ad oggi hanno fruttato 1 scudetto in più, e 3 coppe italie in più, ma noi abbiamo una coppa delle coppe e una supercoppa europea.
Quello che vi voglio far capire è che non siamo a torino eh, in cui chiaramente da anni c'è uno sparring partner.
E di sicuro non voglio diventarci qui a roma, ma finchè si ragionerà così la vedo dura per noi, e semplice per loro.
Infatti il rischio è la rassegnazione di allungare la lista di quelle inutili da citare nelle statistiche, alle strisciate, JuveMilanInter, aggiungeremo Trigoria e via....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 09 Dic 2014, 10:53
ammazza che seguito oh.
presunti comunicatori marci e 34 mila di media allo stadio.
che ti piaccia o no credi sei tu a doverti fare una ragione che hai creduto in un fantasma.
:)

inutile il tentativo di metterla in caciara, per le aradio locali é un tormentone. Dovresti ammetterlo.
Dopodiché sarà più facile parlare di altro.

Citazione di: Property il 09 Dic 2014, 10:53
34 mila di media allo stadio.

bene.
Ma non si diceva che la scarsa affluenza era la prova provata di un malessere riguardante la pessima gestione societaria e che i numeri dicessero questo?

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 09 Dic 2014, 11:00
inutile il tentativo di metterla in caciara, per le aradio locali é un tormentone. Dovresti ammetterlo.
Dopodiché sarà più facile parlare di altro.
bene.
Ma non si diceva che la scarsa affluenza era la prova provata di un malessere riguardante la pessima gestione societaria e che i numeri dicessero questo?
è un tormentone nella tua testa che la ascolti troppo amico mio, non lo dico io, lo dico i numeri allo stadio che la gente fa quello che gli pare e delle aradio se ne frega, ce devi stà.
per quanto ti possano star sulle scatole certi personaggi, ma devi capire che è un problema più tuo che dei tifosi.
no, non si diceva questo, si diceva altro, è un discorso ben più articolato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Cioè questo manco è arrivato e già lo proclamiamo bandito? Vabbè. :S

Property

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Dic 2014, 11:15
:) :)
poi davvero ti chiedi, ma cosè la cornice marcia, cosè l'autolesionismo allo stato puro?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Dic 2014, 11:15
non lo proclamo io, sono i dubbi e le perplessità che girano a Parma..
O.T.
Un grazie ai tifosi della Lazio presenti a Parma: ammiro sempre quelli che macinano chilometri e fanno sacrifici economici e non per andare in trasferta.
Mi ha colpito molto la presenza sparpagliata tra tribuna (penso che il 90% di questi fosse aggratis.....) e distinti.
In verità, mi ha colpito molto anche il numero esiguo in curva: neanche 1/4 della curva in un giorno che prevedeva un ponte.
Poche, molto poche.
FINE O.T.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2014, 11:43
non lo proclamo io, sono i dubbi e le perplessità che girano a Parma..

ma non si sa manco chi sia
:o

Discussione precedente - Discussione successiva