Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2015, 13:56
Qual è il piano per convincerlo a farlo?
Al di là delle lamentele sul forum.
Non esiste piano che possa convincerlo, perché a lui questa situazione gli serve come e più del pane.
L'ha sempre detto: non venderò MAI e lascerò la Lazio a mio figlio. Punto, stop, the end.
Sta a noi. Continuare ad avvelenarsi con lui ed il sistema che lo ha accolto ma che strozza a noi tifosi, oppure accannare tutto.
Io da ieri sera ho iniziato a pensare alla seconda ipotesi.
Non ho mai visto i mio figlio deluso in quel modo. E preferire i cartoni animati nella sua stanza alla Lazio. E' un bambino e si chiederà perché cazzo deve tifare una squadra vessata ed umiliata oltre ogni ragionevole pensiero. Avoja a parlare dell'aquila, del 1900, dei colori del cielo, della coppainfaccia. Un bambino alza lo sguardo e vede che siamo a 19 punti dalla prima, 12 dalla seconda (oltretutto demmerda) e 8 dalla terza. Pure quest'anno. Pure due anni fa.
Sfoglia il giornale e ci trova a pagina 20. In prima pagina le vicende di Mauri.
Da padre mi sto interrogando se sia giusto o meno. Mi stanno venendo i sensi di colpa a "modellare" i giorni in cui gioca la Lazio per assistere e fare assistere a questo spettacolo di merda.
Ma se sto ancora qui a scrivere è perché evidentemente l'amore per questi colori ha ancora il sopravvento.
Non so quanto reggo però. Se abitassi ad Aosta probabilmente avrei mollato da un pezzo. Qui mi tocca pure lottare per evitare inquinamenti in famiglia.