Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Feb 2015, 13:55
Intanto mettesse in vendita la società. Seriamente, non con le scommesse con i bimbominchia romanisti dopo il derby.
Cercasse un advisor, soprattutto lo comunicasse al mondo, fissasse un prezzo equo.
Cor cazzo che lo fa. Tra un anno stamo tutti qua a dirci le stesse cose. Daje presidè!
Qual è il piano per convincerlo a farlo?
Al di là delle lamentele sul forum.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 13:35
E' una  v e r g o g n a. 

Vedere Pioli cosi' mi ha fatto male. Abbandonato. Mortacci vostra.

quoto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2015, 13:56

Non esiste un piano. O meglio, esiste: il suo: gestire, amministrare, controllare.

L'aspetto sportivo non è soltanto secondario: è qualcosa che sta sullo sfondo, un accidente, una eventualità paragonabile al passaggio degli asteroidi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2015, 13:39
Io continuo a non capire.
Ci sono tifosi che hanno voglia di sperare sempre e comunque, è un problema?
Lotito via, bene, siamo d'accordo tutti al 99% (e dico ovviamente sul serio, magari se ne andasse e arrivasse uno serio con i soldi), ma rimane sempre lo stesso problema: chi arriva? Chi li caccia oggi 200/250 mio?
Volete cacciarlo a furor di popolo? E che serve il consenso del forum?
Qual è la questione? Veramente non capisco.
Si contesti ad oltranza, si abbandonino Felipe DV Biglia al deserto dell'Olimpico e magari tra 2-3 anni la molla (anche se non sono sicuro, devo dire la verità).
Se 7-8-9k persone continuano a seguire questa Lazio che galleggia nei primi 6 posti che problema c'è?
Chiedo seriamente. Dentro il forum di tifosi ottimisti ce ne saranno poche decine (centinaia?), sono numeri che ostacolano un progetto alternativo per cacciare Lotito?
QUALE SAREBBE IL PIANO? (Serio eh, siamo stufi un po' tutti e tutti vorrebbero Bertarelli).
Io penserei alle nuove leve degli imprenditori italici applicati al calcio.
Che so un Ghirardi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 12:06
vedi pantarei, io faccio una fatica incredibile a spiegare quello che a me sembra un'ovvietà.
se i numeri non fossero questi, lotito sarebbe un eroe, uno da portare a cavacieco.
ma sembra che qui ci sia sempre un muro di prevenzione da scardinare o un bagno all'acqua bollente in cui immergersi per non sembrare in malafede.
il presidente può chiamarsi lotito, pippo, paperino o bertarelli.
ma se i numeri questo dicono, il malcontento ci sarà sempre.
non è il nome, non è la persona, su cui i gusti sono personali (ma tanto mica devi andarci a cena), è quello che fai per cui vieni giudicato.
e nel caso specifico, il confronto con il vicino di casa, è lì, nero su bianco.
cambia i numeri se ne sei capace, e ci saranno i caroselli.

a volte credo che in realtà, sia meglio buttarla in caciara, con le aradio, i comunicatori, la cornice marcia, sei romanista o curvarolo, perchè poi alla fine affrontare la realtà dei numeri è sempre più complicato.
lì non scappi mai e non puoi rifugiarti in pipponi megagalattici che non arrivano mai a tracciare una linea.
che invece è li, netta.

Tipo quelli che si sono visti dopo la finale di Coppa Italia e la CoppaInFacciA?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: fish_mark il 10 Feb 2015, 14:00
Non esiste un piano. O meglio, esiste: il suo: gestire, amministrare, controllare.

L'aspetto sportivo non è soltanto secondario: è qualcosa che sta sullo sfondo, un accidente, una eventualità paragonabile al passaggio degli asteroidi.
L'aspetto sportivo etc etc... Ok.
Quindi? Una volta che ce lo siamo detto? Come lo vuoi cacciare?
È sempre quello il punto per me... Se la Lazio gioca me la vedo con passione e voglia di vincere, finchè non mi passa (spero mai).

padregio

*
Lazionetter
* 770
la cosa che mi fa sorridere è leggere che il futuro ci appartiene, mentre il futuro è proprio quello che mi preoccupa.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 13:35
E' una  v e r g o g n a. 

Vedere Pioli cosi' mi ha fatto male. Abbandonato. Mortacci vostra.

sua, innanzitutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2015, 13:56
Non esiste piano che possa convincerlo, perché a lui questa situazione gli serve come e più del pane.
L'ha sempre detto: non venderò MAI e lascerò la Lazio a mio figlio. Punto, stop, the end.
Sta a noi. Continuare ad avvelenarsi con lui ed il sistema che lo ha accolto ma che strozza a noi tifosi, oppure accannare tutto.
Io da ieri sera ho iniziato a pensare alla seconda ipotesi.
Non ho mai visto i mio figlio deluso in quel modo. E preferire i cartoni animati nella sua stanza alla Lazio. E' un bambino e si chiederà perché cazzo deve tifare una squadra vessata ed umiliata oltre ogni ragionevole pensiero. Avoja a parlare dell'aquila, del 1900, dei colori del cielo, della coppainfaccia. Un bambino alza lo sguardo e vede che siamo a 19 punti dalla prima, 12 dalla seconda (oltretutto demmerda) e 8 dalla terza. Pure quest'anno. Pure due anni fa.
Sfoglia il giornale e ci trova a pagina 20. In prima pagina le vicende di Mauri.
Da padre mi sto interrogando se sia giusto o meno. Mi stanno venendo i sensi di colpa a "modellare" i giorni in cui gioca la Lazio per assistere e fare assistere a questo spettacolo di merda.
Ma se sto ancora qui a scrivere è perché evidentemente l'amore per questi colori ha ancora il sopravvento.
Non so quanto reggo però. Se abitassi ad Aosta probabilmente avrei mollato da un pezzo. Qui mi tocca pure lottare per evitare inquinamenti in famiglia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: padregio il 10 Feb 2015, 14:08
la cosa che mi fa sorridere è leggere che il futuro ci appartiene, mentre il futuro è proprio quello che mi preoccupa.
Queste sono frasi fatte che leggo e sento da anni.
Servono soluzioni.
Io non ne ho. Tu ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Feb 2015, 14:13
Non esiste piano che possa convincerlo, perché a lui questa situazione gli serve come e più del pane.
L'ha sempre detto: non venderò MAI e lascerò la Lazio a mio figlio. Punto, stop, the end.
Sta a noi. Continuare ad avvelenarsi con lui ed il sistema che lo ha accolto ma che strozza a noi tifosi, oppure accannare tutto.
Non ho mai visto i mio figlio deluso in quel modo. E preferire i cartoni animati nella sua stanza alla Lazio. E' un bambino e si chiederà perché cazzo deve tifare una squadra vessata ed umiliata oltre ogni ragionevole pensiero. Avoja a parlare dell'aquila, del 1900, dei colori del cielo, della coppainfaccia. Un bambino alza lo sguardo e vede che siamo a 19 punti dalla prima, 12 dalla seconda (oltretutto demmerda) e 8 dalla terza. Pure quest'anno. Pure due anni fa.
Sfoglia il giornale e ci trova a pagina 20. In prima pagina le vicende di Mauri.
Da padre mi sto interrogando se sia giusto o meno. Mi stanno venendo i sensi di colpa a "modellare" i giorni in cui gioca la Lazio per assistere e fare assistere a questo spettacolo di merda.
Ma se sto ancora qui a scrivere è perché evidentemente l'amore per questi colori ha ancora il sopravvento.
Non so quanto reggo però. Se abitassi ad Aosta probabilmente avrei mollato da un pezzo. Qui mi tocca pure lottare per evitare inquinamenti in famiglia.

sorridi
ti diranno che c'è sempre 'nacoppanfaccia da sbandierà in faccia al mondo

poi, passate le feste, l'omino ricomincerà a smantellare tutta 'st'euforia
e vedi come te passa er sorriso

Property

Visitatore
Citazione di: padregio il 10 Feb 2015, 14:08
vero.
in un certo senso il futuro è anche abbastanza prevedibile a costanza di imprenditori in gioco.
le proporzioni nei diritti tv da campionato rimarranno queste.
se le strategie societarie altresì resteranno tali, sicuramente nel nostro caso, facile che i 10 anni trascorsi saranno anche i 10 anni futuri.
al netto di variabili a spostare gli equilibri, tipo ad esempio lo stadio.
ma anche lì, di progetti lazio non se ne vede l'ombra, mentre loro sembrano più avanti.
ma al netto delle palle di vetro, una persona normale guarda i numeri e dovrebbe farsi delle domande, individuare dei rimedi e mettere in atto azioni conseguenti.
mi pare ciò non avvenga.
questo a me preoccupa molto di più che del futuro in se.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 10 Feb 2015, 14:11
sua, innanzitutto

Sua de chi? Dell'oggetto del topic? Avoja.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
E'assodato che si terrà la proprietà della Lazio vita natural durante, è la sua gallina dalla uova d'oro( mediatiche, politiche, economiche), che, è giusto ammettere, mantiene in perfetta forma( nè troppo magra, nè troppo grassa).
Tutto ciò al netto di un eventuale bufera giudiziaria che lo trascini nella polvere, cosa che ovviamente non mi auguro perchè porterebbe alla rovina anche noi.
Faccio una critica costruttiva, che a lui piace tanto: lasci la Presidenza e la affidi ad uomo di calcio coi controcazzi, che abbia le mani libere e soprattutto la giusta autorevolezza per sputtanare il Gervasoni di turno o per andare da Nicchi battendogli i pugni sul tavolo, lasciando Tare ed il tecnico al proprio lavoro.
Lui resti tranquillamente proprietario e si dedichi quanto vuole agli aspetti politici e al culto del suo ego.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2015, 14:17
Io sono molto più pragamatico.
E'assodato che si terrà la proprietà della Lazio vita natural durante, è la sua gallina dalla uova d'oro( mediatiche, politiche, economiche), che, è giusto ammettere, mantiene in perfetta forma( nè troppo magra, nè troppo grassa).
Tutto ciò al netto di un eventuale bufera giudiziaria che lo trascini nella polvere, cosa che ovviamente non mi auguro perchè porterebbe alla rovina anche noi.
Faccio una critica costruttiva, che a lui piace tanto: lasci la Presidenza e la affidi ad uomo di calcio coi controcazzi, che abbia le mani libere e soprattutto la giusta autorevolezza per sputtanare il Gervasoni di turno o per andare da Nicchi battendogli i pugni sul tavolo, lasciando Tare ed il tecnico al proprio lavoro.
Lui resti tranquillamente proprietario e si dedichi quanto vuole agli aspetti politici e al culto del suo ego.
Sarebbe sempre uno stipendiato da lui che dovrebbe fare sempre come vuole il capo. Non cambierebbe una virgola lo stato delle cose.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: fish_mark il 10 Feb 2015, 13:55
riempire lo stadio lo fa gongolare per lo straordinario a cui sarebbe costretto il cassiere
non è vero fish, e tu lo sai.
se quest'anno ha fatto una buona campagna acquisti è stata solo per due eventi:
Lazio-sassuolo e Di padre in figlio.
se tu fai i numeri ogni domenica e il lotito vattene t'arriva da cinquantamila persone
manco i maghi tecnici del suono di sky possono applicare filtri per non farlo sentire fortissimo
dal televisore.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2015, 14:20
non è vero fish, e tu lo sai.
se quest'anno ha fatto una buona campagna acquisti è stata solo per due eventi:
Lazio-sassuolo e Di padre in figlio.

se tu fai i numeri ogni domenica e il lotito vattene t'arriva da cinquantamila persone
manco i maghi tecnici del suono di sky possono applicare filtri per non farlo sentire fortissimo
dal televisore.

Je bella che rimbarzata.
Secondo me.

Property

Visitatore
questo è quello che esattamente accade e deriva essenzialmente dai numeri postati in precedenza.
e parliamo di un bambino figlio di laziali.
vogliamo parlare dei bambini figli dei tiepidi o degli juventini?
secondo voi scelgono una squadra perchè nata a piazza della libertà ed è del 1900 oppure perchè gioca in champions, è terza in classifica e magari vede qualche fuoriclasse fare un numero da copertina?
e siamo a roma, dove purtroppo il dirimpettaio è diventato ingombrante assolvendo esattamente quel ruolo nell'immaginario di un bambino, proprio quello.
qual è l'alternativa offerta da noi? i numeri di questi 10 anni? lo scudetto del bilancio? la costante impossibilità di provare anche una sola volta in 10 anni ad ambire al colpo grosso?
beh, ovvio che siamo perdenti in partenza, sempre meno, sempre più vuoto lo stadio.
e nel silenzio totale da una parte e nell'errore madornale dall'altra che crede il problema siano le radio, i comunicatori e la cornice marcia.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Mi dispiace, brutte sensazioni quelle che descrivi.
Se Lotito non schioda però che possiamo fare?
Uccidere la Lazio abbandonandola? Io non ci riesco, sto già aspettando la partita con l'Udinese (anche se la vedo bruttissima questa volta).
Lamentarci continuamente? Potrebbe essere un'idea, visto che in fondo la contestazione qualche frutto l'ha dato...
Si potrebbe pensare ad una nuova protesta partecipata con la presenza e non con l'assenza?
Quando chiedo quale sia il piano non lo faccio per provocare, se non ci sono idee chiare mi pare solo un modo per sfogarsi (e ci sta) e per alcuni addirittura per farai rodere il fegato e guastarsi le cose positive della Lazio (che per me ci sono). Sul confronto con il riomma certamente sui media siamo completamente schiacciati (ma onestamente sono abituato), sul campo boh non so che dire: questo scenario tremebondo non riesco a vederlo, non vincono mai una cippalippa, non hanno campioni straordinari (sul campo), noi siamo ancora in corsa per vincere un trofeo e per giocarci le prime 5 piazze e di giocatori di un certo livello ne abbiamo almeno 3 (Biglia Anderson DV)...
Al netto di tutte le amarezze che capisco.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi sbilancio,credo sia peggio questa fase di quella della contestazione ad oltranza dello scorso campionato.
Perchè,almeno per quello che mi riguarda,credevo avesse capito la lezione e cambiato marcia,invece non è così.
Oggi ho la consapevolezza che non cambierà mai,con lui si tirerà sempre a campare perchè questa è la sua dimensione.
Oggi ennesimo articolo di repubblica contro di lui(cioè la Lazio) sui diritti televisivi,l'altro ieri il calcioscommesse con Mauri(cioè la Lazio) tirata in ballo,ieri sera lo scandaloso arbitraggio da killer su commissione.
E lui?
Dove cazzo sta?
A fare cosa?
Dov'è?
Sapete cosa penso nei momenti di profondo sconforto?Penso che lui abbia il preciso compito di tenerci lì nel gruppone dal 4° posto a scendere,il suo unico scopo è quello,perchè vuole starsene tranquillo a fare altro.
Ecco perchè mentre noi siamo incazzati neri,se ne sta zitto,perchè a lui  sta bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva