Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 10:02
In base a cosa lo dici? Perché scomparire?

tu pensi che Lotito vincerà la sua battaglia oppure che verrà asfaltato?
tu credi che lemmerde falliranno oppure alla fine della fiera faranno lo stadio/vinceranno qualcosa?

la caduta in disgrazia di Lotito unita allo stadio puzzolente= scomparsa della Lazio.

per me, Lotito deve andarsene il prima possibile. dimostrasse almeno una volta di tenere alla Lazio. non ci meritiamo tutto ciò.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Feb 2015, 10:03
"Ho detto ad Abodi: Andrea, dobbiamo cambiare. Se me porti su il Carpi... una può salì... se mi porti squadre che non valgono un c... noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira."
che vuol dire "se mi porti?"
E ripropongo la domanda a cui nessuno ha risposto.
se questa telefonata l'aveste sentita da qualcun altro dareste gli stessi giudizi? sinceri eh!

Si, dice cose condivisibili. Clamoroso autogol di repubblica.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: porgascogne il 13 Feb 2015, 09:34
non sbagli
ma ci stiamo GIA' andando di mezzo

Potrebbe piovere (Cit.)

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
se questa telefonata l'aveste sentita da qualcun altro dareste gli stessi giudizi? sinceri eh!

domanda da un trilione di dollari.
lotito ha comportamenti moggeschi avendo 1 milionesimo del potere di moggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
"Ho detto ad Abodi: Andrea, dobbiamo cambiare. Se me porti su il Carpi... una può salì... se mi porti squadre che non valgono un c... noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira."
Capisco cosa intendi. Ma questo è un gioco veramente assurdo, conversazioni private, addirittura parte di una conversazione molto più ampia, fa un discorso di sistema, di strategia complessiva, parla di fallimento Parma, di fine dei soldi, di fine del giocattolo...
"Se mi porti" può voler dire "achittiamola" oppure "se continuiamo così"=se non facciamo le squadre satellite e non riportiamo il Catania il Bari, etc.. (Cioè il suo programma , chiarissimo, e sempre quello).

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Manca una parte!!! sentendo il resto dell'audio Lotito poi parla della riforma dei campionati, per averli con meno squadre sia in B che in Lega Pro.

Mi sfugge dove siano finite le pressioni e minacce. Bah.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: capitanomiocapitano il 13 Feb 2015, 10:06
tu pensi che Lotito vincerà la sua battaglia oppure che verrà asfaltato?
tu credi che lemmerde falliranno oppure alla fine della fiera faranno lo stadio/vinceranno qualcosa?

la caduta in disgrazia di Lotito unita allo stadio puzzolente= scomparsa della Lazio.

per me, Lotito deve andarsene il prima possibile. dimostrasse almeno una volta di tenere alla Lazio. non ci meritiamo tutto ciò.
Non lo so, non sono in grado di stabilirlo. Non pensavo neanche che Cragnotti andasse a gambe all'aria, che Sensi si vendesse tutto e finisse in solitidine, che la Juve potesse andare in B, o il Napoli e la Fiore fallire, 6 mesi fa neanche che il Parma fallisse... Non sono in grado, sono battaglie troppo grandi. Dico che sono 2 Mondi opposti, 1 esclude l'altro o poco ci manca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Feb 2015, 10:06

Si, dice cose condivisibili. Clamoroso autogol di repubblica.

See, llallero. Condivisibili se stiamo a un bar a farci un cappuccino.
Lui, Consigliere Federale e braccio destro, anzi cervello del Capo, non puo' decidere chi va in Serie A e chi no. cambi le regole, poi puo' farlo. nel calcio italiano sale chi vince, non chi ha piu' bacino d'utenza come nell'NFL.

Ha il senso del reale di un afroamericano che si mette a strillare slogan antirazzisti al centro della KKK Convention 2015 a Bowling Green, Kentucky.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: JoeStrummer il 13 Feb 2015, 10:02
Repubblica è giá riuscita nell'impresa di farmi rivalutare Berlusconi.
Ora mi trasformerà nel più accanito Lotitiano.
Il merito dell'articolo non mi interessa proprio, non mi interessa conoscere il contenuto della conversazione tra due privati cittadini, non ho alcuna intenzione di avallare il calpestamento di un principio basilare dello Stato di Diritto con la mia attenzione.
Citazione di: ES il 13 Feb 2015, 09:58
Posso dire che semo un popolo de leoni senza che ve offendete?
Ci cachiamo sotto per delle ingiustizie arbitrali perché lotito ha dato meno soldi all'aia come giusto che sia visti i tagli? Tanto da chinare la testa di fronte a nicchI? Oh! NicchI!!
E cginamose di fronte a nicchI, e chinamose di fronte a repubblica, e chinamose di fronte allo stadio del roma che loro si sono bravi a far girare i debiti. Dieci anni che se rompemo er ca contro gli arbitri, ora non va bene. Doveva fare in altro modo, doveva chiedere ai tifosi che loro lo sanno come si sistemano ste cose, così mette in mezzo i tifosi.
Ma che ne sappiamo noi? Se uno ci manda arbitri corrotti perché gli arrivano meno soldi il problema è chi applica la legge, non il mafioso di turno.
Hanno fatto il fan club pandev, il fan club patacca e di Canio, il fan club baraldi e chinaglia, il fan club irriducibili Spa, faranno il fan club nicchI, pazienza.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 10:12
Lui, Consigliere Federale e braccio destro, anzi cervello del Capo, non puo' decidere chi va in Serie A e chi no. cambi le regole, poi puo' farlo. nel calcio italiano sale chi vince, non chi ha piu' bacino d'utenza come nell'NFL.

Ha il senso del reale di un afroamericano che si mette a strillare slogan antirazzisti al centro della KKK Convention 2015 a Bowling Green, Kentucky.

Manca una parte della trascrizione.
Ascoltando tutto il discorso si capisce cosa intende e dove va a parare il suo ragionamento.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
io ho sempre votato pe i comunisti...ma se oggi salvini me dice...abbasso mussolini..glie dico ok...sei [...] pe tante altre cose ma su abbasso mussolini so' d'accordo...ecco..leggere qui gente che scrive  lotito ha stufato..e' come dire che  abbasso mussolini non vale piu' perche  lo dice salvini..eh no!! abbasso mussolini vale sempre chiunque  lo dice!! c'e una battaglia aperta e in corso..si e' capito..per qualsiasi motivo sia in corso..da parte di lotito..e' una battaglia giusta..senno davvero continuamo a scrive sul post della riomma a fa' l'elenco dell'aiuti e smadonnamo un pochetto..e  poi felici e contenti..no ca@@o...qui fanno schifo tutti..er piu' pulito c'ha la rogna ma  i tarzanelli al culo li guardamo solo a  lotito...benitez dopo er furto de nappule lazio non parla piu' de arbitri...preziosi e gasperini parlano de arbitraggio perfetto dopo genoa  lazio e che per 10 anni non parlano piu' de arbitri...la  juve e la riomma so contro er sorteggio integrale..ma guardampo'...tutto questo ci dovrebbe  indicare chiaro come  l'acqua fresca da che parte stare..e invece ancora ci si divide tra  pro e contro lotito...dall'altra parte invitano la gente a  invade er campidoglio se non passa il progetto dello stadio...qui stamo sempre a sottilizza' con ogni pretesto..altro che  lotito er male della lazio..er male della lazio so i laziali che con la scusa de  lotito non fanno i laziali...e porco giuda!!  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681

Ormai però lo interpreti sempre a senso unico.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 09:56
Ma voi non avete la sensazione che questo sia un momento storico importante?
Da una parte la politica degli ammerigani e il megabond, di qua le battaglie di Lotito...
Senza fare ironia o dire la propria in base al nulla assoluto, dico che siamo vicini a vedere i punti, nel bene o nel male. Speriamo di avere noi le carte buone.

Ma sì, certo. Continuiamo a credere nella storiella dello scudetto del bilancio, la società sana, il calcio che deve usare più morigeratezza, il contenimento delle spese, il Fair Play finanziario... se, se, se...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
chissa' quanto trovereste condivisibile platini che magari "dice della lazio che va avanti in champion non ci facciamo un caxxo."
tutti bravi a gioca con il culo degli altri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 10:14
Ormai però lo interpreti sempre a senso unico.

Ho capito male?

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
altrimenti

per me lotito ora è in volo
"fin qui tutto bene"

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ci sono club che hanno stadio di manco 8mila persone hanno che vanno avanti a furia di deroghe, una B a 22 squadre che non ha fatto altro di portare squadre da lega pro per bacino d'utenza o capacita economiche. Io ci  vedo questo, riduzione delle squadre e miglioramento qualitativo delle squadre.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Tyler87 il 13 Feb 2015, 10:16
Ci sono club che hanno stadio di manco 8mila persone hanno che vanno avanti a furia di deroghe, una B a 22 squadre che non ha fatto altro di portare squadre da lega pro per bacino d'utenza o capacita economiche. Io ci  vedo questo, riduzione delle squadre.

Esatto.
Infatti lo dice subito dopo.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Mi pare non da oggi, ma da tempo che la strada principale di lotito è la leva politica e non certo la leva imprenditoriale, perchè tale non può definirsi una strategia il cui unico assioma è incasso 2 e spendo 1,5 questa non è certo impresa.
Quindi di cosa meravigliarsi? forse dei toni, dei metodi?
mi pare siano ben conosciuti e risaputi no?
Detto ciò non ognuno è libero di unirsi alle battaglie che crede, sempre che capisca fino davvero in cosa si sostanzino queste battaglie e soprattutto quali vantaggi porterebbero alla lazio.
Io continuo a vedere, come unico oggetto di questa fantomatica battaglia, dividersi una fetta di torta in più dei diritti tv tolta a qualcun altro, ma che alla fine non porterà alcuna alterazione dei rapporti attuali tra i principali club e nessun vantaggio competitivo per la lazio.
Altri sono gli elementi su cui avrei piacere di verifica l'abilità imprenditoriale del presidente, attrarre investimenti, incrementare le fonti di ricavo non diritti tv, capire quale sia, se cè, il suo progetto stadio.
Io sono sempre fermo ai numeri di questi suoi 10 anni di gestione.
Tralascio i giudizi soggettivi sulla persona, guardo i fatti.
I fatti ci dicono cosa siamo stati in 10 anni grazie alla gestione lotito.
Aspetto cambiamenti in tal senso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: el jardinero il 13 Feb 2015, 10:15
Ma sì, certo. Continuiamo a credere nella storiella dello scudetto del bilancio, la società sana, il calcio che deve usare più morigeratezza, il contenimento delle spese, il Fair Play finanziario... se, se, se...
Ma quale storiella? Dico solo che i 2 mondi si stanno scoprendo sempre di più.
Poi magari la prendiamo in quel posto. Non lo so. Non ho certezze, la partita la stanno ancora giocando.

Discussione precedente - Discussione successiva