Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Andrewblu il 13 Feb 2015, 12:03
Ha detto che se salgono il campionato perde appeal. Ha ragione.

quindi se qualcuno dice che se in CL ci va la Lazio il campionato perde "appeal" ha ragione?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: arturo il 13 Feb 2015, 12:09
scusami Cosmo se ti cito , ma solo per precisare cronologicamente i termini dello scontro.
il 15 gennaio, se non sbaglio esce un'intervista a Nicchi dove lamenta il taglio di risorse, minacciando nemmeno tanto velatamente " poca Qualità".
il 18 gennaio Lazio-Napoli.
il 24 gennaio Lazio-Milan
il 27  gennaio Milan- Lazio di CI
poi c'è la partita di Cesena,nella quale, secondo me, nonostante si sia giocato da schifo c'era un rigorepaariomma su Klose, ma vabbè
poi c'è Lazio- Genoa che scatena nella maggioranza dei Laziali una feroce protesta allo stadio e che continua nelle ore seguenti, auspicando un sostegno della Società alle parole di protesta di Pioli e Parolo.
accontentati!
Parla Lotito, paventando un danneggiamento della Lazio a causa della sua volontà riformatrice in Federazione, e cosa succede?
Nicchi rilascia un'intervista VERGOGNOSA di una gravità inaudita e, molti dei Laziali che chiedevano l'intervento di Lotito per lamentarsi nei confronti degli arbitri, accusano Lotito di eccessivo interventismo.
Ed oggi , quella fogna di Repubblica, pubblica una telefonata registrata e pubblicata illegalmente.
e tutti a vedere il dito...
Homeland a voi ve allaccia le scarpe!
Si può soltanto dire che al netto dei cattivoni che perseguitano il paladino del bene (ohibò, intravedo analogie con altri martiri della giustizia italiano), FORSE, dico forse, poteva avere il buonsenso di dire e esprimere certi concetti GRAVI non tramite i suoi 600 cellulari, ma in altri modi.
Ma forse una certa arroganza deriva dal supporto che lo stesso sistema calcio, il complesso mafioso che il nostro paladino sta coraggiosamente cercando di combattere, gli ha dato in passato salvandogli il didietro in tante situazioni.
Io non mi schiero con nessuno se non con la Lazio. Un personaggio del genere lo voglio anni luce lontano dalle mie passioni, e con buona pace di tanti utenti pavidi, complottisti e cerchiobottisti mi espongo e dico: la mettesse in vendita la Lazio, sono disposto a correre il rischio di non trovare compratori. Però auspico che lo faccia, una volta per tutte, così da scoprire finalmente le carte.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: Precisione il 13 Feb 2015, 12:18
Calcio:Lotito,nessuna pressione;sistema sta saltando. Ho solo spiegato un programma; vogliono strumentalizzare

"Non ho fatto pressioni, ho solo spiegato un programma. Il sistema sta saltando è un dato incontrovertibile. Vogliono strumentalizzare solo per fini personali. Quello che vorrei io è un sistema trasparente". Così il presidente della Lazio Lotito commenta la telefonata fatta al dg dell'Ischia Iodice che l'ha registrata e data a Repubblica.

Calcio: Lotito, Beretta non conta? E' figura garanzia. Non voglio parlare di Iodice, leggete il suo curriculum

"Sapevo che avrebbe fatto questa scelta. Non voglio parlare di Iodice ma leggete il curriculum di questa persona e vedete", dice Claudio Lotito riguardo alla telefonata fatta al dg dell'Ischia Pino Iodice e riportata da Repubblica. "Ho detto che Beretta conta zero perche' è organo di garanzia, la decisione spetta ai presidenti".

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 13 Feb 2015, 12:19
quindi se qualcuno dice che se in CL ci va la Lazio il campionato perde "appeal" ha ragione?

:lol:

you win

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: MagoMerlino il 13 Feb 2015, 12:13
E potrebbe essere giusto, ma questo risultato con quale battaglia lo vuole raggiungere, quella contro l'AIA o quella con la Lega Pro e contro le promozioni delle piccole?

Mago, sinceramente mi sembra che lui non dica che NON DEVONO salire in A, ma solo che salendo la serie A perde appeal per gli investitori, per gli sponsor, per quelli che cacciano il grano con cui si fanno anche le campagne acquisti.

Mi sembra che lui dica che NON ha interessi, NON è candidato a nulla, che VUOLE che la Lega funzioni come un orologio, che ci siano pagamenti puntuali, bilanci trasparenti, certezze nei pagamenti.

Allora mettiamola così: vogliamo un sistema che sia economicamente sostenibile o continuare a vedere un sistema dove le squadre medio piccole prima o poi falliscono (a quante è capitato in questi anni? dall a viola al toro, dal parma al napoli) e dove alle "grandi" sono consentiti buchi di bilancio infiniti?

A me poi piacerebbe sapere cosa si dicono al telefono tutti i presidenti...perché Lotito non è stato imposto da nessuno in lega, ma mi sembra che abbia un buon seguito.....guarda caso proprio da presidenti che qui dentro abbiamo preso a modello per la gestione come i Pozzo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2015, 12:05
Chi è contro Lotito oggi è contro la Lazio, a favore della ASRoma merda (le cui lobbies tirano i fili di questo linciaggio perché in ballo hanno 1000 milioni di euro) e di Repubblica (potere eversivo).

A qualcuno fa schifo Lotito, a me fanno schifo questi.

A me fanno schifo le tue idee

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2015, 12:14
Non capisco perché sarebbe provocatorio scrivere che mi schifa chi, nel mezzo di una guerra, è contro il Presidente della Lazio e non è provocatorio scrivere che ci si SCHIFA DEL PRESIDENTE DELLA LAZIO.

*QUESTO* è scandaloso su un forum di laziali!

però io credo che in questo contesto bisognerebbe fare un distinguo.

Lotito è certamente il Presidente della Lazio, ma in questa telefonata non parla come Presidente della Lazio, però a prenderlo nel culo sono la Lazio ed i Laziali, allora, io posso anche condividere quello che dice, ma lui doveva avere il buon senso di capire che doveva slegare la sua figura dalla Lazio prima di intraprendere questa battaglia che porterà alla Lazio nel futuro, ma anche alle altre squadre, forse un beneficio indiretto, ma che nel presente porta alla Lazio e solo alla Lazio una secchiata demmerda piuttosto diretta, non credi?

Poi che l'intercettazione venga pubblicata è uno schifo, ma qui sconfiniamo in altro tipo di merda, che riguarda i costumi e gli usi di questo paese.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Non capisco perché sarebbe provocatorio scrivere che mi schifa chi, nel mezzo di una guerra, è contro il Presidente della Lazio e non è provocatorio scrivere che ci si SCHIFA DEL PRESIDENTE DELLA LAZIO.

Da italiano hai amato tutti i presidenti del consiglio dei ministri  che abbiamo  avuto?  Tutti  Zanzalf?  O qualcuno ti ha fatto un pelino schifo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Andrewblu il 13 Feb 2015, 12:18
[...] Svegliatevi! La Roma e la Juve non vogliono il sorteggio integrale, gli arbitraggi, Nicchi, Malagò...ma ndo cazzo vivete? Lotito ha avuto l'appoggio di 17 società di serie A. Ma de che stamo a parlà? Se sale il Carpi e il Frosinone è come se sale il Bologna e il Bari? No, non è la stessa cosa, perdi appeal. Valla a vende bene Carpi-Sassuolo, il derby dell'Emilia Romagna. Vuole salvare la Lega Pro. Lo ha detto o no? Ma è possibile che se famo pià sempre per culo? Ma l'avete capito che dal giorno 1 luglio le Merde di colore giallozozzo rischiano il botto del secolo? Vogliono togliere Lotito prima che metta regole chiara, bilanci sani e sistema funzionante. [...]

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ciechi oh, ciechi perfino di fronte alla contraddizione
da paladino dei club minori
a garante delle serie A delle grandi squadre.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Questo l'ho segnalato anche direttamente ai moderatori.
Continui a dare patenti di lazialità.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: kelly slater il 13 Feb 2015, 12:19

fortunatamente no perché in Europa qualcosa abbiamo pure vinto...ma certo che pensare a un partita tra MU e Mcity è diverso rispetto a Rubin Kazan  / Slavia Praga....

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2015, 12:05
Chi è contro Lotito oggi è contro la Lazio, a favore della ASRoma merda (le cui lobbies tirano i fili di questo linciaggio perché in ballo hanno 1000 milioni di euro) e di Repubblica (potere eversivo).

A qualcuno fa schifo Lotito, a me fanno schifo questi.
beh diciamo che lui presta il fianco e anche il chiulo spesso e volentieri facendo il gioche delle merde mafiose riomaniste e repubblichine

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: porgascogne il 13 Feb 2015, 12:08
basta segnalare un intervento proditorio, polemico, che attraverso slogan delimita un recinto di buoni e cattivi e che, SU UN FORUM DI LAZIALI, si permette di dare patenti di romanisti a chi solleva preoccupazioni

un intervento ignobile, caro zanzalf
la sicurezza è che non sarà l'ultimo

ZanZalf ha scritto un intervento pessimo. Condivido.
Però porga a me innervosisce tanto tanto che i tifosi della Lazio non vedano cosa sta accadendo.
La mafietta che denunciamo in ogni post del riomma e della giuventus sta impazzendo perchè la Lazio e le altre mediopiccole società con il sostegno del Milan le hanno messe in minoranza nnostante il sostegno degli arbitri che selezionati da anni dalla mafia non potevano che sostenerla.
Ora che la Lazio batte i pugni sul tavolo, vuole nserire un po' di tecnologia, chiede il sorteggio integrale, vuole far rispettare il FPF si scatena l'inferno contro di noi.
E noi ci dobbiamo mettere a discutere se era meglio stare coperti? Magari per poi lamentarsi del rigorepeilriomma o dei debiti che non pagano mai?
No ragazzi a me sembra una discussione folle. Ci sono momenti per criticare la presidenza e ci sono momenti per denunciare senza se e senza ma quello che è un attacco alla Lazio, perchè la Lazio ha alzato la voce e vuole far rispettare le regole. Molti che criticano Lotito dicono che non lo fanno pregiudizialmente ma sul merito. Ecco ora è il momento di dimostrarlo. Imho
Ovviamente non dico a te in particolare, porga. Ti cito solo per sollecitare una tua opinione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.537
Finché Lotito avrà l'appoggio della maggioranza delle squadre di serie A non ci saranno problemi (grazie a lui incassano bene). Quando finirà la "benzina",  dovrà far fronte a numerosi problemi che probabilmente lo porteranno alla decisione di cedere la Lazio.

Sul resto (pubblicare telefonate, serie A con meno appeal, ritorsioni, ecc.), mi sembra la più nitida fotografia del momento tragi-comico che sta attraversando l'Italia in ogni settore.

:o :^^

Forza Lazio!
:ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DaMilano il 13 Feb 2015, 12:23
fortunatamente no perché in Europa qualcosa abbiamo pure vinto...ma certo che pensare a un partita tra MU e Mcity è diverso rispetto a Rubin Kazan  / Slavia Praga....

ad oggi hai un ranking più basso del cska!
Valutiamo il suo operato per quello che è
leggiti il ranking delle ultime dei preliminari.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: delioforever il 13 Feb 2015, 12:24
Però porga a me innervosisce tanto tanto che i tifosi della Lazio non vedano cosa sta accadendo.
La mafietta che denunciamo in ogni post del riomma e della giuventus sta impazzendo perchè la Lazio e le altre mediopiccole società con il sostegno del Milan le hanno messe in minoranza nnostante il sostegno degli arbitri che selezionati da anni dalla mafia non potevano che sostenerla.
Ora che la Lazio batte i pugni sul tavolo, vuole nserire un po' di tecnologia, chiede il sorteggio integrale, vuole far rispettare il FPF si scatena l'inferno contro di noi.
E noi ci dobbiamo mettere a discutere se era meglio stare coperti? Magari per poi lamentarsi del rigorepeilriomma o dei debiti che non pagano mai?
No ragazzi a me sembra una discussione folle. Ci sono momenti per criticare la presidenza e ci sono momenti per denunciare senza se e senza ma quello che è un attacco alla Lazio, perchè la Lazio ha alzato la voce e vuole far rispettare le regole. Molti che criticano Lotito dicono che non lo fanno pregiudizialmente ma sul merito. Ecco ora è il momento di dimostrarlo. Imho
Ovviamente non dico a te in particolare, porga. Ti cito solo per sollecitare una tua opinione.

perfetto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: delioforever il 13 Feb 2015, 12:24

ma a me innervoscisce il fatto che non tutti abbiano capito che queste battaglie non sono per un calcio pulito e meritocratico.
miinnervosisce soprattuo che non si capisca che in tutto questo baialmme, non sia chiaro che li lo prenderà inderculo.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Io vi dico solo che in questo momento #Lotito è secondo nei top trend di twitter italia.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Comunque da oggi va bene, è legale, è moralmente corretto, e non ci sono problemi a pubblicare l'audio di telefonate fra privati cittadini.
Segnamocelo.
A me questa cosa qui sembra "leggermente" più preoccupante del Carpi o del Frosinone in serie A, e parlo da cittadino, non da tifoso.

Discussione precedente - Discussione successiva