Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Perfetto JSV. Io non mi schiero con nessuno in questa gazzarra tra poveracci.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Pikkio il 13 Feb 2015, 20:10
sono laziali come me e te. non dobbiamo cadere nell'errore della guerra tra laziali e laziali con la scusa del protoromanismo, cosi' non ne usciamo.
Bravissimo Pikkio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio: Iodice "atti a magistratura,non solo a Procura Figc" Altri file audio in possesso dg Ischia: li consegno ad avvocato

"Ho altre conversazioni registrate con Claudio Lotito ma non le darò solo alla Procura Federale. Le porto direttamente in Tribunale perche' sulle minacce nei miei confronti si esprima la giustizia ordinaria". Lo ha detto il dg dell'Ischia, Pino Iodice, interpellato dall'ANSA. "Ho altre registrazioni, cose gravissime - ha ribadito - ma, su suggerimento dell'avvocato, non posso anticiparne i contenuti. Lo faro' a suo tempo. Domani mattina consegno tutto il materiale a un noto penalista perché mi difenda in tutte le sedi".

Calcio: Iodice, querelo Lotito da lui offese e cose non vere 'Dice che porto sfiga ma fallimenti di cui parla non esistono'

Il dg dell'Ischia Pino Iodice annuncia una querela per diffamazione nei confronti del presidente della Lazio Claudio Lotito. ''Dice che porto sfiga - afferma interpellato dall'Ansa - e mi attribuisce una serie di fallimenti alla Pro Patria, al Taranto e alla Nocerina che non ci sono mai stati''. Iodice ha aggiunto che ha già individuato un noto penalista partenopeo, che nominerà domani, per adire le vie legali contro Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: delioforever il 13 Feb 2015, 16:04
ragazzi ascoltatela, è incredibile il travisamento della realtà, incredibile

E' lo stesso travisamento di quelli che hanno detto che Tare non voleva andare in CL ma che preferiva la EL, ed è successo non più di 13 giorni fa.

Lo stesso travisamento di quelli che ancora scrivono che Lotito avrebbe detto che la curva nord e piena di zoccole e spacciatori, ed è successo 1 anno fa.

Usano le stesse armi usate contro Lotito dai tifosi della Lazio. Per anni.

D'altronde l'aveva fatto pure pallotta nelle polemiche del dopo derby, quando in uno dei suoi dispacci dall'america gli aveva detto di stare zitto, visto che i suoi primi nemici erano i tifosi della squadra di cui è il presidente. 

E questo per amor di verità, senza entrare nel merito della faccenda, che mi sto gustando attraverso tutti i post di questo thread.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: dies.irae il 13 Feb 2015, 20:16
Ormai è chiaro, l'obiettivo di lotito è distruggere l'immagine della Lazio, questo suo agire affinché non passi mese che non scateni il furore morale e mediatico, è troppo scientifico per essere interpretato altrimenti.

Io spero tu ti renda conto della gravita' di ciò che scrivi: il presidente della Lazio che ha come obbiettivo distruggere l'immagine della società che presiede è una frase orrenda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: PabloHoney il 13 Feb 2015, 21:16

Io spero tu ti renda conto della gravita' di ciò che scrivi: il presidente della Lazio che ha come obbiettivo distruggere l'immagine della società che presiede è una frase orrenda

Ma più che altro complimenti per la fantasia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810
Como, Messina, Catanzaro, Mantova, Piacenza, Ischia Isolaverde, Pisa, Ascoli, Salernitana, Ancona, Casertana, Cosenza, Castel di Sangro, Perugia, Ternana, Lucchese, Rimini, Triestina, Avellino, Treviso, Siena, Foggia, Gallipoli, Lodigiani poi Cisco Roma poi Atletico Roma, Portogruaro, Padova, Nocerina, Campobasso, Fermana, Giulianova (respinge Pugnitopo)...e l'elenco prosegue, prosegue, prosegue.

Le favole della provincia italiana senza lieto fine, ovvero, società fallite (e in certi casi, rifallite) durante questi anni. Solo macerie. Il passo più lungo della gamba con ovvie conclusioni.

Tra poco sarà il turno del Parma. A Monza elemosinano pasti caldi prima di una partita.

Per carità, però il male assoluto ed unico è Lotito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.037
Attenzione, nel 2006 hanno messo in mezzo la Lazio.
Oggi è partito un nuovo attacco.
Chi sta ancora a dire che Lotito è str...nzo od altro, non vede ben chiaro l'attacco alla Lazio!! Occhi aperti, che ultimamente hanno cominciato di nuovo, vedi Mauri, arbitri che dopo le nostre rimostranze si sentono offesi, porelli. Occhi bene aperti, cari fratelli.

Property

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2015, 18:28
Vedo che si fa fatica a capire una semplice cosa; per la Lazio e per il calcio italiano esistono due modelli: il modello Lotito o il modello ASRoma.
Scegliere.
Non ce n'è un terzo. Se perde Lotito vince la ASRoma col modello "chi ha una banca vince".
bene.
ti faccio presente che il modello lotito ha consegnato alla storia 10 anni di dati e numeri che se raffrontati a quelli che tu nomini, non cè da stare allegri.
quindi questo è quello che a te va bene.
perchè secondo me ti sforzi di predire il futuro, ma tralasci quello che il modello lotito ha già portato.
quindi?
vuoi dire che il nostro sta per sviluppare un progetto (chiamato FPF) che sovvertirà queste situazione?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
LE ZEBRE E I CANI HANNO SFERRATO L'ATTACCO,,,

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Feb 2015, 21:18
Como, Messina, Catanzaro, Mantova, Piacenza, Ischia Isolaverde, Pisa, Ascoli, Salernitana, Ancona, Casertana, Cosenza, Castel di Sangro, Perugia, Ternana, Lucchese, Rimini, Triestina, Avellino, Treviso, Siena, Foggia, Gallipoli, Lodigiani poi Cisco Roma poi Atletico Roma, Portogruaro, Padova, Nocerina, Campobasso, Fermana, Giulianova (respinge Pugnitopo)...e l'elenco prosegue, prosegue, prosegue.

Le favole della provincia italiana senza lieto fine, ovvero, società fallite (e in certi casi, rifallite) durante questi anni. Solo macerie. Il passo più lungo della gamba con ovvie conclusioni.

Tra poco sarà il turno del Parma. A Monza elemosinano pasti caldi prima di una partita.

Per carità, però il male assoluto ed unico è Lotito...

e parecchie di queste squadre che hai nominato...ancona..triestina..pisa... so' fallite proprio dopo uno o due campionati nelle serie maggiori..a o b...cioe' i presidenti se so' imbertati i soldi dei diritti tv....hanno chiuso baracca e burattini e bonanotte...

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Discorsi, ragionamenti come quelli di Lotito hanno forti connotati di verità e fondatezza. Ma un presidente di un club glorioso, nonché dirigente federale non può fare incautamente al telefono con uno scagnozzo che lo ha raggirato. Per me, il vulnus sta tutto qui. Non mi sentivo così umiliato, da tifoso, dai tempi di Vinazzani. Essere presente questa sera nei titoli di testa del Tg1 mi ha sconquassato lo stomaco. Oltre a beccarsi l'onta pure del dileggio di Paolo Belli. A tanti queste sono situazioni che faranno il solletico. A me procurano disgusto. Tendo a difendere le mosse di Lotito davanti a detrattori dell'altro reparto, stavolta non ne ho la forza. Vedrete come pagheremo sul campo l'ennesima bravata di questo personaggio che fa dell'autoreferenzialita il suo folle credo. Fossi in Pioli mi risparmierei la trasferta di Udine.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
in faccia ai romanisti difendo chiunque, perchè chiunque è meglio dei romanisti.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 20:18
Lo stanno incastrando. Buon comunicato. Fino a che queste merde romaniste cercheranno in modo illegittimo di massacrarlo, io lo difendo. Si deve scegliere, e a malicuore mi metto al fianco suo, e non al fianco di questi sciacalli che vogliono solo che la Lazio sparisca.
speriamo sia come dici tu.
speriamo il problema siano semplicemente i romanisti.
temo di no.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Plin plon ...
Per chi fosse interessato, questa sera a mezzanotte su Sky Sport Plus HD andrà in onda la replica di riomma Bayern Monaco  :p
EOT

p.s.
FPF a oltranza, che a Fallotta je fa male alla panza.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: el jardinero il 13 Feb 2015, 21:27
Discorsi, ragionamenti come quelli di Lotito hanno forti connotati di verità e fondatezza. Ma un presidente di un club glorioso, nonché dirigente federale non può fare incautamente al telefono con uno scagnozzo che lo ha raggirato. Per me, il vulnus sta tutto qui. Non mi sentivo così umiliato, da tifoso, dai tempi di Vinazzani. Essere presente questa sera nei titoli di testa del Tg1 mi ha sconquassato lo stomaco. Oltre a beccarsi l'onta pure del dileggio di Paolo Belli. A tanti queste sono situazioni che faranno il solletico. A me procurano disgusto. Tendo a difendere le mosse di Lotito davanti a detrattori dell'altro reparto, stavolta non ne ho la forza. Vedrete come pagheremo sul campo l'ennesima bravata di questo personaggio che fa dell'autoreferenzialita il suo folle credo. Fossi in Pioli mi risparmierei la trasferta di Udine.

se pero' a udine se vince ti devi riaffacciare...!!! adesso il problema e' aver detto cose vere e fondate a uno scagnozzo ?? quindi non aver detto cose vere e fondate ma averle dette a uno scagnozzo?? se sono cose vere e fondate le dovrebbe dire..... e mi pare lo stia facendo.... a tutti..scagnozzi e non scagnozzi...e se siamo d'accordo che sono cose vere e fondate dovremmo sta a difendere  lotito..a prescindere da come  lo vediamo riguardo la gestione lazio...stop...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito, tanto furbo, tanto svelto, è stato fatto fesso senza vasellina, è chiaro che è stato incastrato,,,e poi dovrebbe aver imparato dal passato, dove ha pagato anche la Lazio,,,invece c'è ricascato!!!

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Premessa: non ho letto il topic, ho sentito in pausa pranzo che su radio24 ci davano contro la Lazio,
hanno pure accolto un "indignato" tifoso del Carpi che si lamentava del fatto che alla Lazio avessero concesso una rateizzazione di 20 anni (credo) sul debito con l'AdE.

Ci fosse stato uno tra i sedicenti giornalisti , era collegato pure il fenomenale rENGA che le cose romane le conosce, che invece di dargli ragione gli avesse fatto notare che la Lazio i debiti li sta pagando, mentre quelli lasciati da Napoli o Fiorentina, tanto per citarne due, li sta pagando la collettività ivi incluso l'indignato tifoso del Carpi e la manica di servi idioti (nella migliore delle ipotesi) sedicenti giornalisti presenti in trasmissione e i loro ascoltatori.

Schifo totale, questa è l'informazione che ci ritroviamo,
una manica di vigliacchi pronta a sostenere il potente di turno,

s'ammazzassero tutti,
FORZA LAZIO.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Su Beretta e Macalli pure.
Sulla riduzione delle squadre in a,b e lega pro idem.
Sui danni economici potenziali e sulla necessaria condivisione di programmi,cioè maggioranza,pure.
Ma voi Carpi-Cesena va la guardereste?Io no,in primis per contenuti tecnici,stadi fatiscenti e campo di patate afgano.

Sbaglia Lotito ad insinuare il dubbio del pilotaggio del risultato sportivo,però per l'appunto insinua.E avere il collegio arbitrale+Nicchi come "nemici" conclamati (per soldi eh) dovrebbe ammorbidire tale insinuazione,cioè la sua concreta realizzazione.
Sbaglia tantissimo nel dirlo soprattutto considerata la sua veste istituzionale.

Su quel che ha ottenuto in sede di negoziato con le piattaforme tv soltanto chi in malafede (romanisti e juventini intendo) ha qualcosa da ridire,qui si per tornaconto personale.Je fa paura il FPF, je fanno gola fette + grosse della torta,je piace il modello opposto ovvero il ricorso al capitale esterno aka fare i buffi*.Certo potrebbero ritenere di poter ottenere di meglio dalla vendita dei diritti tv in Cina et similia,però "dimenticano" che la negoziazzione è collettiva ergo deve includere lo stesso quei campacci,stadi e spettacolo caro solo al tifiso della microrealtà interessata.Comodo attaccare in 1 momento di debolezza dell'avversario eh pallò?Ma magari te scocci chè saresti deleterio,tu si,per il sistema (e per la società che "gestisci" in primis).

Se l'è fatta incartare il sor Lotito dalla fazione opposta ,di cui tal Iodice è soltanto la faccia nella fattispecie.Incauto al limite dello sprovveduto.Purtroppo dannoso pure per la Lazio e noi tifosi,temo.
Lotito pagherà questo,rimane da vedere quali piani,programmi e soprattutto effetti la fazione opposta porterà.Mi viene il dubbio però che quella fazione s'attaccherà nuovamente al pene,almeno finchè varrà il principio democratico una testa-un voto.

Ah Iodice se nessuno te fa credito e non sei autosufficiente (visto che fai si e no 3k spettatori in media e in tv pagano pochi per gustarsi le performance della tua società) e mi vieni a piangere per introiti differiti,dilazionati o,non voglia il signore,diminuiti non puoi far altro che attaccarti al solito pene.Perchè la maggioranza decide,sia che te lo dica Lotito sia che te lo chiariscano altri.Renditi + appetibile se pretendi di +.Crediamo davvero che la motivazione di questo soggetto sia ideologica?

Il valore del campo deve parlare.Io però interpreto le parole di Lotito come una paura/preoccupazione per le sorti del sistema,economicamente,di cui egli è ora una figura di spicco (appunto del sistema,complessivamente,non delle singole società) e non come un monito,minaccia,profezia o certezza.Se salgono in a Carpi,Frosinone,Entella,Cittadella ecc. ben venga,però poi non si pianga se gli introiti (per singola società pure) caleranno a picco.Infatti i presidenti lo sanno,tutti,e a protestare sono quelli privi di gestione sana e competente,incapace di adeguarsi.

Prima di vendersi ad ottimo mercato come la premier tanta acqua deve passare sotto i ponti,questo vero soprattutto per le realtà minori (rifiutare la realtà vigente che sono le grandi società a fare da traino è da miopi).Gli stadi sono solo un elemento,già per quelli ci vogliono lustri grazie a "ente random".

Juve-riomma con annessi presidenti e i loro tifosi c'hanno la faccia come il culo.Non sorprende.Tra l'altro in una seria a con squadre povere ed obiettivamente poco attraenti per lo spettatore pure loro incasserebbero di meno...a meno che non si vendano il culo.Ah ma aspetta...

*madonna pur di sopravvivere a livelli alti ,inteso far lucrare the president,saran impossibilitati a non patrimonializzare lo stadio,capre!

Discussione precedente - Discussione successiva