Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: charlie il 13 Feb 2015, 23:43
Sempre pensato.
Mi si risponde che trattasi di semplice speranza, o sogno, da tifoso.
Io nell'operato di Lotito ci vedo il tentativo di colmare un gap che altrimenti non si riuscirebbe a colmare.
Poi possiamo discutere sui modi, sul fatto che non sarà l'amore per la Lazio e i Laziali a farlo muovere, ma il suo ego ed il suo narcisismo.
Però io un presidente che vuole soverchiare le gerarchie del calcio e permettere alla Lazio di lottare contro i soliti poteri economico-politici, me lo faccio piacere.
E quando questo sistema cerca di fermarlo mi metto dalla sua parte.
Bisogna vedere se ci riesce, Lotito quello che ha voluto lo ha sempre ottenuto e
con metodi consentiti. Mi sento sereno.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: el jardinero il 13 Feb 2015, 21:27
Discorsi, ragionamenti come quelli di Lotito hanno forti connotati di verità e fondatezza. Ma un presidente di un club glorioso, nonché dirigente federale non può fare incautamente al telefono con uno scagnozzo che lo ha raggirato. Per me, il vulnus sta tutto qui. Non mi sentivo così umiliato, da tifoso, dai tempi di Vinazzani. Essere presente questa sera nei titoli di testa del Tg1 mi ha sconquassato lo stomaco. Oltre a beccarsi l'onta pure del dileggio di Paolo Belli. A tanti queste sono situazioni che faranno il solletico. A me procurano disgusto. Tendo a difendere le mosse di Lotito davanti a detrattori dell'altro reparto, stavolta non ne ho la forza. Vedrete come pagheremo sul campo l'ennesima bravata di questo personaggio che fa dell'autoreferenzialita il suo folle credo. Fossi in Pioli mi risparmierei la trasferta di Udine.
Standing ovation

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Ho ascoltato la telefonata integrale dal sito della gazza... ma che ha detto di così sconvolgente? parla di programmi, di efficienza e "di non farsi i cazzi propri" , trovare risorse, che la lega pro e la B sono senza soldi (perchè, evidentemente, chi c'era prima non è stato un buon manager).
Dov'è lo scandalo? Perchè stava a magnà? Perchè parla con l'inflessione dialettale? O perchè dice quel che pensa di nicchi, del peso di beretta o di macalli e non come il suo interlocutore, inf.ame vero?
Veramente sono basito, non sono mai stato un lotitiano ma veramente non riesco a capire dove siano l'intimidazione, le minacce, sui commenti della gazza c'è chi invoca le dimissioni, la radiazione, la galera...Boh?!

Sarò strano io...Lotito me sta pure antipatico ma veramente tutto 'sto can can lo trovo basato sul nulla.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il problema dell'Italia sono gli italiani e allo stesso tempo il problema della Lazio sono i laziali!
Continuate a gettare merda su tutti...prima o poi avrete le domeniche libere per poter ripensare al vostro atteggiamento!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho ascoltato la telefonata integrale dal sito della gazza... ma che ha detto di così sconvolgente? parla di programmi, di efficienza e "di non farsi i cazzi propri" , trovare risorse, che la lega pro e la B sono senza soldi (perchè, evidentemente, chi c'era prima non è stato un buon manager).
Dov'è lo scandalo? Perchè stava a magnà? Perchè parla con l'inflessione dialettale? O perchè dice quel che pensa di nicchi, del peso di beretta o di macalli e non come il suo interlocutore, inf.ame vero?
Veramente sono basito, non sono mai stato un lotitiano ma veramente non riesco a capire dove siano l'intimidazione, le minacce, sui commenti della gazza c'è chi invoca le dimissioni, la radiazione, la galera...Boh?!

Sarò strano io...Lotito me sta pure antipatico ma veramente tutto 'sto can can lo trovo basato sul nulla.
E' vero, è tutto un can can, ma a noi non ci riguarda!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Salohcin il 13 Feb 2015, 23:55
Il problema dell'Italia sono gli italiani e allo stesso tempo il problema della Lazio sono i laziali!
Continuate a gettare merda su tutti...prima o poi avrete le domeniche libere per poter ripensare al vostro atteggiamento!
Direi piuttosto gli anti laziali o gli anti lotitiani.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Pino Iodice ora in diretta a Rai sport predica da santone. E in studio tutti a dire che è una persona seria.
Io non mi capacito.
P.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 22:30
http://www.foxsports.it/premier-league/ultime-news/lotito-un-americano-a-roma
Interessante
Molto, visto che sono tra quelli che il calcio lo finanziano...
Citazione di: PaperoGiallo il 14 Feb 2015, 00:02
Pino Iodice ora in diretta a Rai sport predica da santone. E in studio tutti a dire che è una persona seria.
Io non mi capacito.
P.
Riomma channel?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: superaquila il 14 Feb 2015, 00:02
Direi piuttosto gli anti laziali o gli anti lotitiani.

no, ste cose non c'hanno senso.
Siamo tutti laziali qua dentro. Se parte la caccia interna non è che il discorso migliora rispetto a prima.
C'è anche da dire che una certa esasperazione per i suoi modi, accumulata in anni di esternazioni a cazzo, fa si che non te porti proprio immediatamente a riconoscergli i meriti anche se ne ha (pure in questo caso usa toni del cazzo, il tipico malcostume arrogante del potere in italia. Che deve ostentare se stesso al di là dei propri argomenti).

Però oh, davanti a sta tranva clamorosa che provano a tirarci contro, prima ci rendiamo conto della situazione, meglio è e forse meglio reagiamo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

La telefonata va ascoltata, obbligatoriamente, non dimentichiamo che questo cialtrone vigliacco ha dichiarato di essere stato minacciato da Lotito, e come prova porta questa registrazione ottenuta con l'inganno, in cui per tutto il tempo chiama Lotito "pres" , si dichiara d'accordo e solidale con tutto quello che dice Lotito, che lo tratta da pari, quasi da "amico" (passatemi il termine), è lui a chiedere continuamente a lotito un appuntamento per parlare delle cose da fare, tanto che Lotito   alla fine gli da anche il numero di telefono personale, dove sono le minacce???

Questo è un verme mandato da sicari mafiosi.

basterebbe ascoltare la registrazione per mettere  da parte l'antipatia e l'odio per Lotito e capire da che parte  stare invece di scornarci tra di noi....

Eppure sembra cosi difficile

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2015, 00:11
Siamo tutti laziali qua dentro. Se parte la caccia interna non è che il discorso migliora rispetto a prima.
Appunto. Lasciamo perdere sta merda.
Ma da ogni parte.

Se già non si leggesse più "lotitiano" o "antilotitiano" sarebbe un MOSTRUOSO passo avanti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: maumor il 13 Feb 2015, 23:07
È' da stamattina che penso la stessa cosa ...

Tessera Nm. 3

Contenuto sponsorizzato

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Molto, visto che sono tra quelli che il calcio lo finanziano...Riomma channel?

Purtroppo era Rai sport 1. Ospitano uno che ha appena fatto una vigliaccata come fosse un grande e rispettabile opinionista.

P.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: PARISsn il 13 Feb 2015, 23:23
cioe' tutto il mondo da ragione a lotito...pure quelli che se dovrebbero senti' piu' offesi ...a sentire  i vari caressa..focolari..ect.....cioe macalli e beretta..glie dicono che c'ha ragione..
ma qui bisogna leggere che e' meglio che se ne va...che deve  libera' la lazio...uno ha detto vedrai domenica a  udine che ce fanno..che amarezza !!

Io ho visto Laziali (o presunti) mettere su FB avatar con scritto Je Suis Carpi...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: FatDanny il 14 Feb 2015, 00:11
C'è anche da dire che una certa esasperazione per i suoi modi, accumulata in anni di esternazioni a cazzo, fa si che non te porti proprio immediatamente a riconoscergli i meriti anche se ne ha (pure in questo caso usa toni del cazzo, il tipico malcostume arrogante del potere in italia. Che deve ostentare se stesso al di là dei propri argomenti).

Però oh, davanti a sta tranva clamorosa che provano a tirarci contro, prima ci rendiamo conto della situazione, meglio è e forse meglio reagiamo.
Io capisco i modi scorbutici che Lotito adotta, ma i risultati ottenuti sono superiori  a quelli che che non ha "potuto" ottenere.
Per il fatto che qui siamo tutti laziali, sono d'accordo; gli anti laziali sono altri.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2015, 23:25
No, ma sbagli. Il punto non è questo. Questo è conseguenza.
il punto è Lotito che usa strumentalmente la Lazio per i suoi affari.

Che poi oh, ma chi lo nega.
Ho passato due mesi l'anno scorso a dì quasi solo questo, avvelenato come non mai.
Però oggi, per la miseria, ci siamo ritrovati di fronte ad un palese attacco mafioso per mezzo stampa da parte degli stessi che da mesi, a questo punto c'è evidenza, ci danneggiano e come reagiamo?
Ci mettiamo a trovare i punti deboli della proposta di Lotito.Mah.
e per giunta, paradosso dei paradossi, manco affrontando effettivamente alcune questioni di merito, come prova a fare l'ottimo articolo di FoxSport postato poco fa.
Sai, visto che proprio ne volemo parlà, almeno facciamolo bene, approfondiamo. Almeno capiamo se ne vale la pena.
Invece i must del topic sono stati "cor FPF livelli tutto o no?" "campioni sportivi o del bilancio?" "Lotito vuole il bene o il male della Lazio?"

Boh, ci sparano contro e noi guardiamo se ci siamo cambiati le mutande.
Si fa notare: ma ci sparano contro per Lotito, mica per la Lazio. La Lazio è lo strumento.
Boh, magari non c'ho capito un cazzo, lo metto in conto.
Però non credo che la questione dei diritti tv, il FPF e la riforma deli campionati per come l'ho capita possa essere sta svolta per la Salernitana.
Il trampolino di lancio è politico? Ma chi lo candida Lotito dopo che conduce una guerra contro Juve, Roma, forse Napoli e relativi tifosi? Se pensa che finire sul cazzo a qualche milione di persone è il miglior viatico per entrare in politica c'avemo un presidente folgorato oltre che traffichino.

Visto che nessuno di noi sa esattamente che succede dentro le stanze non inquadrate, ci vuole almeno un minimo di logica.
E, mi spiace, il possibile tornaconto personale di Lotito proprio nun se vede in questa vicenda. Rischia mooooolto più nel farla, che nel farsi i cazzi suoi e campà 100 anni sulla Lazio.

Quindi fate un bel respiro e forse si può ammettere che la possibilità più logica è che Lotito stia facendo sta cosa proprio per la Lazio (come sua anzienda eh, nun sto a fa il sentimentale).
Che quindi la proposta prova ad essere tutta a nostro vantaggio.
Non sto dicendo che ci deve convincere. Se po' ritenè valida come na grande cazzata.
Ma possiamo ammettere che l'ipotesi più logica è che Lotito lo stia facendo perché in questa riforma vede la possibilità di avere un'azienda più competitiva. E questa azienda non è la Salernitana, ma la Lazio.
Je la potemo fa ad ammetterlo.

E' difficile, ma je la potemo fa.
Per Lotito? No, ma perché se è così, da domani c'è da difendere la Lazio.

Quotone!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
se ne deve andare perchè è il promotore del FPF e pare che qualcuno (di troppo) lo stia pure a sentire
se ne deve andare perchè se passano certi programmi, il giocattolo costruito sui buffi e prestiti bancari si rompe e qualcuno non gioca più
meglio quindi che se ne vada prima che certi programmi vengano definiti e ... non sia mai ... attuati

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Era/è ospite a Sportitalia, qualcuno ha seguito?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Era, chiaramente, un agguato. Ci è cascato con tutte le scarpe.

Non mi interessa niente se ha detto sacrosante verità o emerite cazzate. Siamo nei guai, porca troia!

Doveva combattere la sua battagli dall'ombra ma si è fatto fregare. Andrò a sciare con Tarallo, mi sa che è meglio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.692
Ma come si fa non provare indignazione per il metodo barbaro e la mecelleria mediati che si stanno utilizzando contro Lotito?
Questa é una lotta con la quale il sistema del vecchio potere fatto dalla vecchia guardia (marcia) del PD, la Rubentus, la Rioma etc, utilizzando soggetti di basso livello, cercano di espellere una scheggia impazita che non si sottomette a sta gente. E' evidente come Lotito non abbia poteri forti alle spalle. Gli si puó dire tutto sulla incapacitâ comunicativa ma non gestionale.
Dite quello che vi pare ma La Lazio pur facendo tanti errori la sta tenendo a galla lui, in una cittá dove in tanti ci vorrebbero far sparire.

Adesso il liberatore del calcio é un presidente di serie C che registra telefonate private.

Ho il volta stomaco.

Io sto con Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva