Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto il picciotto di Ischia è diventato, almeno per qualche ora, l'uomo più famoso del paese.Credo volesse potrebbe entrare facilmente in politica ora, di uomini coraggiosi, prodi, onesti, l'Italia ha bisogno. Un altro paio di articoli del mensurati show e le chiavi del parlamento sarebbero sue.

Qui dentro, tranne pochi casi, ha preso pochi applausi; ma fuori c'è un mondo, e questo mondo, al di là delle persone e dell'argomento in questione, fa paura. Tanti anni di isola dei famosi, amici, uomini e donne, fanno si che tutto sia diventato un reality (fiction) show.Continuando, la gente non sarà in grado di distinguere più quando è l'una, e quando è l'altro.
Non si può più chiedere alle persone di approfondire, in una Italia fatta coi titoli di repubblica e i caroselli di mamma Rai e sky. E non per colpa delle persone, le persone sono le prime vittime di questo sistema, non artefici.

Se Lotito terrà i numeri in lega ne uscirà un'altra volta, sperando abbia finalmente capito quale linguaggio sia consono usare con i suoi interlocutori.

Je sui Lotito.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2015, 08:21
no, lotito se ne deve andare perche la lazio ed i suoi tifosi se so rotti ercazzo di essere il mezzo della sua voglia di potere.
A chi fa finta di non capire questo io non credo piu'!

E' una TUA opinione, non la MIA, quindi ti prego di non parlare al plurale.
Non faccio finta ma puoi anche non credermi.  :beer:

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: el jardinero il 13 Feb 2015, 21:27
... Vedrete come pagheremo sul campo l'ennesima bravata di questo personaggio che fa dell'autoreferenzialita il suo folle credo. Fossi in Pioli mi risparmierei la trasferta di Udine.

In che modo?
Mancanza di concentrazione?
Arbitri contro?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: delioforever il 14 Feb 2015, 09:55
Ieri hanno approvato in lega la line tecnology ...
ma proprio non ce la fate a capire che, al di là delle ambizioni personali di Lotito che esistono e che anche a me non appassionano, c'è una battaglia che riguarda la Lazio e i rapporti di forza su alcune regole che permetterebbero di non dover bestemmiare per una champions persa per un gol di Brocchi non dato?
Questa idea che ci rimetta la Lazio mi fa ridere proprio. Sono 115 anni che ci rimettiamo porcaccia maledetta

Meglio il goal annullato a Brocchi che leccà il c.ulo a Lotito, che non vuole far rieleggere quel brav'uomo di Nicchi e vuole levà due spicci di rimborso a quei poracci degli addizionali.
Meglio non metterlo il FPF che poi diventa un alibi per Lotito per non sforà più il bilancio e per rompe i [...] a Pallotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 14 Feb 2015, 09:43
la registrazione della telefonata e un atto vile..ma quello che lotito dice e come lo espone è da condannare, se le avesse fatte il presidente della roma o del napoli o juve come le avreste prese??

Aaah certo pallotta col cazzo che dice certe cose, lui il sistema lo usa, a lui va benissimo cosi , loro fanno le crociate a chiacchiere

Remember

*
Lazionetter
* 364
...intanto su Repubblica anche Francesco Merlo tratteggia il profilo
Di Lotito.. :s

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: scintilla il 14 Feb 2015, 10:14
Meglio il goal annullato a Brocchi che leccà il c.ulo a Lotito, che non vuole far rieleggere quel brav'uomo di Nicchi e vuole levà due spicci di rimborso a quei poracci degli addizionali.
Meglio non metterlo il FPF che poi diventa un alibi per Lotito per non sforà più il bilancio e per rompe i [...] a Pallotta.

Ma a chi ti riferisci?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Noto con piacere che anche gli ultras della Nord hanno capito benissimo come stanno girando le cose e chi sono i merdosissimi mandanti di questo agguato.
Proprio loro, che nessuno può minimamente pensare essere lotito boys.
Anche se la vittima dell'agguato (disclaimer: creo un'immagine volutamente forzata e paradossale) è un uomo poco limpido e dalla dubbia condotta morale, mentre gli stanno sparando addosso dà la mano a nostra madre e a nostra figlia, e ai cecchini pagati da satana in persona non gliene frega un cazzo se le ammazzano, "anzi, meglio" è l'ordine.
E noi, o meglio, alcuni (pochi) fra noi, invece di pensare come prima cosa a proteggere i nostri beni più preziosi e quindi necessariamente, per logica formale,anche lui, danno ragione ai cecchini perché quello è brutto e cattivo, quindi fanno bene.
Non si tratta di essere Laziali al 100% o al 50%, si tratta di QI di base e sentimenti primari.
Che sono come il coraggio per Don Abbondio.
Poi, dopo che avremo salvato la vita a tutti e sconfitto i cecchini e soprattutto i mandanti, faremo i conti col birbaccione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Feb 2015, 10:26
Noto con piacere che anche gli ultras della Nord hanno capito benissimo come stanno girando le cose e chi sono i merdosissimi mandanti di questo agguato.

Dove?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
NEPPURE Luciano Moggi era stato beccato in modo così plateale a truccare i campionati di A e di B, persino opponendosi alla promozione che il Carpi sta conquistando sul campo.
CLAUDIO Lotito, che sembrava solo una macchietta, è invece una macchia da ripulire, un padrino del calcio italiano che truffa, manipola, ricatta per «dare una mission alle leghe, con il sistema mio». Perciò ordina di tenere lontani dalla A i club piccoli perché «se ce stanno Latina Frosinone e Carpi chi cazzo li compra i diritti»? E «se me porti tre squadre che non valgono un cazzo, tra due o tre anni nun ci avemo più na lira».

DE MARTINO QUERELA QUESTA MERDA !!!!  SUBITO ! ADESSO !

CI Affossano insieme a Lotito .

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La rassegna stampa di oggi è raccapricciante.
Un tutti contro uno che non viene riservato nemmeno ai pluriomicidi.
Si distingue sempre per stile mafios.o, la Repubblica, con i suoi sopraffini editorialisti progressisti e moralisti.
Purtroppo sta avvenendo quello che paventavo, una bufera di dimensioni abnormi e alla fine anche ingiustificate. Una cosa è la critica feroce un'altra è l'agguato accanito che mira a togliere di mezzo chi non la pensa come loro. Stanno usando l'ambigua scivolosità di Lotito per preservare gli interessi loschi di pochi, nascondere magagne e favorire i detentori del potere mediatico in Italia.
Se fossi Lotito li lascerei cuocere nel loro brodo e manderei allo sfascio l'intero sistema al grido di Mal comune mezzo gaudio.
Rimane il bene supremo: la Lazio, che di tutto aveva bisogno tranne di essere di nuovo il malcapitato al centro dello schiaffo del soldato.
Non ne avevamo bisogno, non in questo campionato soprattutto. Avevamo bisogno solo di un paio di giocatori.
Forse le dimissioni di Lotito (salvaguardando il suo programma) potrebbero - dico potrebbero - alleggerire la pressione anche sulla squadra e sull'intero ambiente.
Io tifo anche affinché ad affondare sia Roma, città retta da un pugno di pavidi corrotti e corruttori. Che sprofondi nella speculazione edilizia; che tutti i benpensanti che vengono dal basso e i loro politicanti di riferimento finiscano sul lastrico. Da Tor Di Valle a Trigoria, da Piazza dei Cinquecento a Via del Tritone.
Forse Lotito non sarà il mio presidente, ma di sicuro questa non è la città e la società "civile"in cui voglio vivere; non una società in cui si usano metodi mafios.i per indirizzare comportamenti, idee, strategie, soldi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma io ho letto di minacce da parte di Lotito ma dove sono ??
finora ho sentito una telefonata su cose che pensano tutte le grandi del calcio italiano non a caso si parla sempre di ridurre il numero di squadre nella serie A a 16

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: cosmo il 14 Feb 2015, 10:33
La rassegna stampa di oggi è raccapricciante.
Un tutti contro uno che non viene riservato nemmeno ai pluriomicidi.
Si distingue sempre per stile mafios.o, la Repubblica, con i suoi sopraffini editorialisti progressisti e moralisti.
Purtroppo sta avvenendo quello che paventavo, una bufera di dimensioni abnormi e alla fine anche ingiustificate. Una cosa è la critica feroce un'altra è l'agguato accanito che mira a togliere di mezzo chi non la pensa come loro. Stanno usando l'ambigua scivolosità di Lotito per preservare gli interessi loschi di pochi, nascondere magagne e favorire i detentori del potere mediatico in Italia.
Se fossi Lotito li lascerei cuocere nel loro brodo e manderei allo sfascio l'intero sistema al grido di Mal comune mezzo gaudio.
Rimane il bene supremo: la Lazio, che di tutto aveva bisogno tranne di essere di nuovo il malcapitato al centro dello schiaffo del soldato.
Non ne avevamo bisogno, non in questo campionato soprattutto. Avevamo bisogno solo di un paio di giocatori.
Forse le dimissioni di Lotito (salvaguardando il suo programma) potrebbero - dico potrebbero - alleggerire la pressione anche sulla squadra e sull'intero ambiente.
Io tifo anche affinché ad affondare sia Roma, città retta da un pugno di pavidi corrotti e corruttori. Che sprofondi nella speculazione edilizia; che tutti i benpensanti che vengono dal basso e i loro politicanti di riferimento finiscano sul lastrico. Da Tor Di Valle a Trigoria, da Piazza dei Cinquecento a Via del Tritone.
Forse Lotito non sarà il mio presidente, ma di sicuro questa non è la città e la società "civile"in cui voglio vivere; non una società in cui si usano metodi mafios.i per indirizzare comportamenti, idee, strategie, soldi.
M E T O D O    B O F F O  !

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Premetto:
1) tutte le squadre - ma proprio tutte - si sono lamentate degli arbitri. La Lazio lo fa per ultima. Cosa succede? il designatore, ossia la massima carica, attacca un presidente e consigliere federale in prima persona e violentemente. Che fa la stampa? Difende Nicchi.
2) il Parma é quasi fallito. Anche il riomma è tecnicamente fallito. Ma arriva la Gsachs, ossia LA finanza mondiale, compra di fatto i canidi e nessuno dice nulla, anzi si plaude all'operazione.  Nessuno dice che la riomma dei bostoniani ha prodotto debiti per 40 milioni l'anno, che i bostoniani medesimi sono entrati a zero (hanno pagato finanziandosi, quindi il debito da finanziamento lo hanno spostato ulula bustadipiscio), mentre la riomma dei Sensi era indebitata, ma non per 200 milioni (il debito, Sensi lo aveva sulle altre società, non sulla squadra).

In tutto questo, il sistema calcio va male per colpa di L. ?

Io non so voi, ma come laziale oggi sento l'obbligo di difenderlo. Contro tutto e contro tutti (in prevalenza, rubentini e rioms).

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Io mi aspetto ad Udine che ci regalino i 3 punti in modo palese, cosi' da giustificare il teorema del grande vecchio del calcio. Questi so pronti a tutto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2015, 08:37
Io ero fortemente incazzato con Lotito nell'ultimo mese, incazzatura esplosa durante Lazio-Genoa. Mi era chiaro che il Pres (cit.) aveva fatto molto per inimicarsi gli arbitri e poco per aiutare la squadra in campo ad essere trattata come meriterebbe.
Tutto ciò prima dell'uscita di Nicchi.
Poi è arrivato Iodice con Repubblica.
Quando c'è un agguato mafioso, con una persona invitata a cena e poi dieci scagnozzi armati che chiudono la porta da dentro, io sto con la vittima dell'agguato. Un agguato mafioso non è MAI il modo per risolvere un problema e espone SEMPRE le magagne di chi lo prepara.
Dopo aver visto la rassegna stampa lo scenario per me è chiarissimo.
Alla luce di ciò, mi trovo a sperare che Lotito sia come Berlusconi. A ogni attacco si rialzava, si scrollava un po' di polvere dal vestito buono e continuava ad andare avanti.
Capisco come il paragone possa confondere, ma sto parlando di resistenza e non di pulizia.
Lotito deve resistere e avere la pazienza di scoperchiare uno per uno i metodi, i moventi e i mandanti di questo agguato.
Ormai è chiaro che dentro c'è più della Lazio. Quest'anno, sul quale puntavo da matti, è andato.
A questo punto andiamoci a questo Mezzogiorno di Fuoco. Da una parte un uomo solo, i cui difetti monumentali potrebbero appena averne decretato la fine. Dall'altra tutti gli altri. Sicuramente fra loro molti puliti, onesti e pieni di buone intenzioni e alti valori morali, magari senza però il tempo per ascoltarsi la telefonata. Ma il resto è soltanto un gruppo di sciacalli che hanno preso una preda succulenta fra i denti e temono che gli scappi.
L'uomo solo probabilmente verrà ucciso, ma dalla finestra del saloon io so chi spero che vinca. Almeno perché sopravviva, così magari possiamo chiarire le cose in un tribunale e non in un ristorante chiuso da dentro.

Ottimo come sempre Tara'. 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2015, 01:33
è inutile che fate la chiamata alle armi nel nome della lazialita', gli interessi di lotito non corrispondono sempre con gli interessi della lazio ed io con un certo tipo di persone che fanno assolutamente schifo e per i loro porci interessi non le faccio, è lui che ci ha portato qui e non certo per gli interessi della lazio che poi casualmente talvolta possono corrispondere a quelli della lazio..... beh se voi volete fare battaglie per questa gente qui e per i loro interessi fatele.... io posso essere anche incazzato co sto iodice ma lo sono molto di piu' con lotito che mi mette in queste situazioni.
vi piace leccargli il sedere e veder arricchire di soldi e potere lotito? fatelo ma sappiate che cio non arricchira affatto la lazio !!!!
Dov'è l'interesse personale?
Per affermare una cosa del genere la dovete dimostrare o quantomeno dargli una lettura logica, una possibile chiave interpretativa.
Io non é che abbia escluso a priori ciò che dici nel mio post. Ma ipotizzando sia vero quel che dite voi il discorso non torna. Quindi o lo fate tornare oppure é un semplice slogan basato sui luoghi comuni lotitiani in cui, nel caso specifico, si fa anche il gioco di chi oggi ci attacca.

Se si dice "sono interessi personali", bene, ci sto, ma quali?
Dire "siamo passati dal sogno CL al sogno del bilancio" é una frase ad effetto ma non corrisponde alla realtà da me descritta, perche non mi pare io parlassi della bellezza del bilancio pulito, ma proprio delle possibilità di entrare in CL. Io il bilancio non lo nomino proprio Ralph, tu si.
Come te lo spieghi sto fatto?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: flender il 14 Feb 2015, 10:44
Io mi aspetto ad Udine che ci regalino i 3 punti in modo palese, cosi' da giustificare il teorema del grande vecchio del calcio. Questi so pronti a tutto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

La stessa mia paura.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
È' vero la Lazio sta rischiando molto perché e' molto probabile che lotito verrà schiacciato dal sistema...però presidente avanti tutta io sto con lei!
Daje preside ' fagli male!
Mutuo quanto scritto da ES....JE SUIS LOTITO

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Ma per esempio, visto che non se ne parla più da tanti anni, quanti sono gli stadi d'Italia tra Serie A e lega pro, che potrebbero passare le norme Europee per far partecipare al suo interno un match di EL o CL?
Lo chiedo perchè non lo so.
Ma, se ben ricordo, un decina di anni fa era uscito il problema che molti stadi non erano a norma, con il sospetto che certe squadre non avesso la ben che minima voglia di provare ad agguantare l'europa. Alla faccia della regolarità.

Ma poi si è sistemata questa cosa? Se no parliamo di aria fritta, e in fondo in fondo Lotito c'ha ragione da vendere.

Discussione precedente - Discussione successiva