Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Valon92 il 14 Feb 2015, 12:16
Forse perché Libero corrisponde allo stesso gruppo di interessi, alla stessa fazione di cui fa parte Lotito (il 90% dei pres. di A) aka Galliani, per gli amici Mediaset?

e meno male.
Perché se davvero Lotito fosse stato solo in questa battaglia allora si che era pazzo furioso.
Ma chiariamoci: qui non si sta combattendo una guerra tra bene e male.
Lotito e la sua fazione non sono certo dei benefattori. Sono semplicemente una delle due fazioni in campo.
MA, due domande:

1) chi oggi subisce un attacco indègno, portato avanti con metodi mafiosi?

2) soprattutto, da quale parte sta la Lazio. Non intendo Lotito, intendo la Lazio.
E' preferibile per la Lazio che vinca la fazione...

De che stamo a parlà?
Me dovete dì de che stamo a parlà.
Se mi convincete che per la Lazio è preferibile che vincano i Nicchi, gli agnelli, i baldissoni, i quali LORO hanno mosso questa guerra per ribaltare gli assetti mutati, io mi fermo prima di subito.
Se mi convincete che Lotito ha interessi unicamente personali a portarla avanti, mi fermo prima di subito.

Ma in merito a questo io finora ho sentito tanti slogan e pochissimi argomenti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il loro livore è dovuto al fatto che, aumentando i debiti, in tanti erano sicuri che almeno un trofeo da festeggiare, su cui alimentare la solita becera e trionfalistica propaganda, l'avrebbero vinto, ed ora che al 90% questa possibilità non ci sarà stanno schiumando di rabbia.....MERDE !!!!!!
26 MAGGIO 2013 !!!!!
La vostra tomba .

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Proprio perché non è bene contro male, finché non ci sono oggettivi riscontri su danni alla Lazio, io non riesco a parteggiare per nessuno.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Valon92 il 14 Feb 2015, 12:33
Concordo FD.
Proprio perché non è bene contro male, finché non ci sono oggettivi riscontri su danni alla Lazio, io non riesco a parteggiare per nessuno.

Valon ma tu eri allo stadio Lunedì sera?
Per me il riscontro già c'è stato sul campo, che poi è quello che ci interessa di più.
La maggior parte delle 25000 persone che al 10'  se sò messi a fare i cori contro Gervasoni, non lo hanno fatto solo per un fallo non fischiato e un'ammonizione ricevuta, hanno preso una posizione contro chi stava danneggiando la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Dopo le dichiarazioni del Soprano, ora attendo quelle di casa agnelli. Anche se loro sono più furbi e le cose sporche tendono a farle fare ad altri.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2015, 12:13
Cioe', non tre ore, ne' quattro. Tre ore e mezzo. A questo Furio je fa una pippa.

Detto cio', non dice una cosa una che sia inesatta, a parte il fatto che dice di non aver fatto nomi.
Daje che questo c'ha du' palle cosi', po' esse che non lo sdrajano manco stavolta.
Se sopravvive a questo agguato allora e' immortale. E ne ferira' gravemente un numero discreto. Io saro' li' a spargere il sale, limortaccivostra.

niente prigionieri...ifix ifix tcen tcen...sdraiali tutti loti' !!!

p.s. : vedemo chi capisce ifix ifix tcen tcen  :=))

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Uno attacco mediatico di queste proporzioni non lo avevo mai visto, per nessun fatto. Ma di fatto cosa ha detto? Che il Carpi non è appetibile televisivamente, che il suo piano per la Serie C potrebbe risolvere il calo di soldi disponibili - calo nato per i soldi in meno del Coni, non per colpa di Lotito - che Beretta non conta niente, e poi? Che la Serie A va ridotta perché ci sono troppe squadre.
Dove sta lo scandalo? C'è qualcuno tra noi che non è d'accordo?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: scintilla il 14 Feb 2015, 12:41
Valon ma tu eri allo stadio Lunedì sera?
Per me il riscontro già c'è stato sul campo, che poi è quello che ci interessa di più.
La maggior parte delle 25000 persone che al 10'  se sò messi a fare i cori contro Gervasoni, non lo hanno fatto solo per un fallo non fischiato e un'ammonizione ricevuta, hanno preso una posizione contro chi stava danneggiando la Lazio.

Presente come sempre.
Il riscontro ahimè è che venga dimostrato un illecito atto a danneggiare la Lazio.
Lo so, magno tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Lotito ha modi di fare ai più insopportabili, anch'io non lo reggo molto, ma possiede idee interessanti. Cosa che gli altri faticano ad avere. Fa sorridere che lo attaccano soprattutto sulla questione Carpi che spero vada in serie a come tutte le altre squadre che meritano sul campo e Lotito la pensa allo stesso modo checchè se ne dica.
Lui che è sempre stato dalla parte delle piccole realtà, delle "favole", ha dichiarato più volte d'ispirarsi all'Atletico Madrid (anche perché le risorse della Lazio sono limitate rispetto alle grande potenze), ecc è andato contro Juve e Roma che invece pensavano solo a i cazzi loro ed arricchirsi fregandosene di una distribuzione più equa dei diritti televisivi per esempio.
E' paradossale che lo attacchino proprio su questo punto, dov'è con i fatti inattaccabile.
Poi ripeto i modi bruschi, spesso maleducati, l'enfasi di una telefonata privata sono assolutamente rivedibili e non condivisibili.
Il suo era discorso più ampio comunque che ha spiegato, bisogna aumentare i ricavi per poter sostenere il "prodotto" calcistico. Lotito è uno tosto, avrà pure degli agganci come tutti. Ma che comanda ed è il boss non si può sentire. Ha avuto un mandato ed è stato votato democraticamente (parola troppo spesso abusata) per portare avanti un programma.
Anche perché quando dall'altra "parte" ci sono Goldman Sachs, Unicredit, tutta la stampa soprattutto filo-romanista ma anche juventina che è ampia (eufemismo), gli Agnelli e una fetta di onorevoli (ma quanto onorevoli?) sentire che sia il capo del calcio italiano, beh fa abbastanza ridere.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Quello che ha detto Lotito lo pensano 16-17 presidenti di serie "A", perchè ha detto cose giuste dal punto di vista del merchandising e relativsa vendita diritti televisivi, un carpi - frosinone non lo guarda nessuno in pay ed i suoi colleghi presidenti lo sanno, solo che Claudio nostro, tanto furbo, è stato incastrato da delle mer.de che sono uscite puntuali sui giornali,,,

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
il nostro è un buzzurrotto (il che aumenta la probabilità che come dicono fosse della rioma) e serve ai venduti "giornalisti" per non parlare di tizi indonesiani, thailandesi o di broccolino che vengono a comprare le nostre squadre non si sa con quali soldi e per ora i tre che sono venuti conducono le tre squadre più indebitate della serie A

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: 12maggio1974 il 14 Feb 2015, 13:07
il nostro è un buzzurrotto (il che aumenta la probabilità che come dicono fosse della rioma) e serve ai venduti "giornalisti" per non parlare di tizi indonesiani, thailandesi o di broccolino che vengono a comprare le nostre squadre non si sa con quali soldi e per ora i tre che sono venuti conducono le tre squadre più indebitate della serie A

Qual è la terza squadra?
E comunque erano società già pesantemente indebitate prima dell'arrivo dei nuovi proprietari.
E il debito, finché c'è qualcuno che ti fa credito, non è un problema.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Valon92 il 14 Feb 2015, 12:33
Concordo FD.

Come avrai capito io ho la tua stessa lettura, ma ormai il dado è tratto, il Presidente ha passato il rubicone.
Io ho deciso comunque di stare al fianco del generale megalomane, chi non lo fa È alleato con i cospiratori conservatori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Pozzo difende Lotito: "Lo scandalo è registrare e rendere pubblica una telefonata!"
14.02.2015 13:06 di Stefano Fiori Twitter: @StefanoFioriU2   
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Spezza una lancia a favore di Claudio Lotito il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo. Ai microfoni di Football Club, trasmissione in onda su Radio Deejay, il proprietario del club friulano ha commentato la vicenda che ha scosso il calcio italiano: "Sembra che sia uno scandalo incredibile, lo scandalo è la persona che registra una telefonata e poi la rende pubblica. Non accetto il fatto che uno registri la telefonata", ha dichiarato Pozzo, alla vigilia del match che metterà di fronte Udinese e Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
tra l'altro...avendo alzato sta' canizza...ma adesso un plateale torto subito dalla squadra...passera' inosservato ??? a quanti..pro o contro lotito...verra' il dubbio che sia una reazione di chi conta e puo' manovrare...per danneggiarlo?? pure questo aspetto non mi pare da sottovalutare..in un momento in cui eravamo palesemente bersaglio..e nessuno c'ha fatto caso per mesi..guardampo'...adesso con la cagnara sollevata...a torto o a  ragione..sia sulla questione arbitri...sia sulla questione lega..forse le partite della lazio avranno qualche occhio puntato in piu'..e fare cose palesemente zozze non sara' facile.  :asrm

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Valon92 il 14 Feb 2015, 13:10
Qual è la terza squadra?
E comunque erano società già pesantemente indebitate prima dell'arrivo dei nuovi proprietari.
mi sembra che il Parma stesse in mano a un Albanese

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Caso Iodice, Foti sta con Lotito: "Basta polemiche, parliamo di programmi"

Il giorno dopo il terremoto mediatico scaturito dalla telefonata Lotito-Iodice, c'è ancora spazio per i commenti. Pro o contro l'idea lotitiana? L'Italia intera si schiera in attacco o in difesa del bersagliato presidente, al centro della scena pubblica in queste ore. A dire la sua, stavolta, è stato il presidente della Reggina, Lillo Foti, che attraverso un comunicato ha invitato a mettere da parte le polemiche: "Ci sono uomini protagonisti, anche con i loro piccoli errori, che vogliono cambiare un sistema e renderlo positivo ed adeguato alla realtà. Ci sono personaggi subdoli a cui dà fastidio qualsiasi novità ed il loro impegno è coltivare il proprio orticello, mantenere lo statusquo, ignorando le difficoltà del sistema tanto la loro poltrona è ben solida. Leggo, in questo attacco al presidente Lotito, la difficoltà di detti personaggi che avvalendosi di comportamenti premeditati, quali telefonate registrate,vogliono impedire il tentativo di cambiamento per ridare un ruolo importante alla Federazione,e a tutto il sistema calcistico nazionale. Credo che sarebbe il caso che invece di polemiche poco utili si parlasse di programmi e di uomini che hanno il coraggio di potarli avanti al servizio di tutti. I miei ventotto anni da dirigente, svolti con passione, per questo sistema parlano così".

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: PARISsn il 14 Feb 2015, 13:15
tra l'altro...avendo alzato sta' canizza...ma adesso un plateale torto subito dalla squadra...passera' inosservato ??? a quanti..pro o contro lotito...verra' il dubbio che sia una reazione di chi conta e puo' manovrare...per danneggiarlo?? pure questo aspetto non mi pare da sottovalutare..in un momento in cui eravamo palesemente bersaglio..e nessuno c'ha fatto caso per mesi..guardampo'...adesso con la cagnara sollevata...a torto o a  ragione..sia sulla questione arbitri...sia sulla questione lega..forse le partite della lazio avranno qualche occhio puntato in piu'..e fare cose palesemente zozze non sara' facile.  :asrm
con noi non si sono mai fatti problemi in tal senso

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: Valon92 il 14 Feb 2015, 13:10
Qual è la terza squadra?

Vero, ma potrebbe diventare un problema se qualcuno mette delle regole più restrittive...
Lotito Claudio mi pare che abbia questa intenzione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: FeverDog il 14 Feb 2015, 13:17
Vero, ma potrebbe diventare un problema se qualcuno mette delle regole più restrittive...
Lotito Claudio mi pare che abbia questa intenzione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sarà un grande problema imho, le società avranno tempo di adattamento come per il FPF Uefa.

Discussione precedente - Discussione successiva