Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 17 Feb 2015, 12:03
Il bond oramai verra' emesso quindi anche a quelli cambiera' molto poco. Oltretutto una volta emesso un bond devono per forza entrare in un circolo virtuoso.

altrimenti sarebbe difficile onorarlo. Poi ci sarebbero anche gli interessi..   ;)

Se non ho capito male Pallotta rientra di tutto e paga, per ora, la gente..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ot ma se ne sono accorti solo ora che il Parma ha 90 milioni di debiti ? Chi gli ha concesso di iscriversi a questo campionato ? Di chi e' la responsabilita' Lega o Figc ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 17 Feb 2015, 12:06
Ot ma se ne sono accorti solo ora che il Parma ha 90 milioni di debiti ? Chi gli ha concesso di iscriversi a questo campionato ? Di chi e' la responsabilita' Lega o Figc ?

di nessuno, gli avevano portato delle fidejussioni dell'agenzia a cui si rivolse Sensi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 17 Feb 2015, 12:06
altrimenti sarebbe difficile onorarlo. Poi ci sarebbero anche gli interessi..   ;)

Infatti il bond imho e' il segnale chiaro che Unicredit si e, sganciata definitivamente da quelli la.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 17 Feb 2015, 12:07
di nessuno, gli avevano portato delle fidejussioni dell'agenzia a cui si rivolse Sensi.
Di sicuro dovrebbero iniziare a controllare meglio i conti dato che evidentemente le fideiussioni garantiscono poco.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: robylele il 17 Feb 2015, 12:03
un articolo straordinario, chiaro, esaustivo.
Perfetta anche la chiosa su Mourinho.

Neanche Alvaro Moretti avrebbe potuto scrivere meglio.
Certo ha del coraggio questo giornalista
Comunque sono rinfrancato, allora c'è ancora una speranza per il calcio italiano

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: robylele il 17 Feb 2015, 12:06

Che tipo di bond hanno emesso? A meno che non abbiano emesso un Consol, il bond è un debito con priorità assoluta. Certo che lo devono onorare. Ma un conto è farlo in "allegria", un conto è farlo in regime di FPF.
Ragazzi, possiamo girarci intorno in mille modi: la ASmerda il FPF non lo vuole. Su questo siamo tutti d'accordo oppure anche su questo abbiamo visioni differenti?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: er polipo il 17 Feb 2015, 12:18
Che tipo di bond hanno emesso? A meno che non abbiano emesso un Consol, il bond è un debito con priorità assoluta. Certo che lo devono onorare. Ma un conto è farlo in "allegria", un conto è farlo in regime di FPF.
Ragazzi, possiamo girarci intorno in mille modi: la ASmerda il FPF non lo vuole. Su questo siamo tutti d'accordo oppure anche su questo abbiamo visioni differenti?
Può anche non volerlo, intanto c'è già in Europa e non mi sembra ne abbiano sofferto particolarmente.
Come si fa ad illudersi che soffrirebbero particolarmente quello nazionale?
Non credo possa essere molto differente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Credo che uno dei vantaggi sarebbe quello di dover essere obbligati a gestire un club con le modalità nelle quali il nostro ha indubbiamente dimostrato di essere un maestro.
Conti in ordine, niente scappatoie (penso anche ai giochini dei tesseramenti lampo degli extracomunitari), drastica riduzione dell'importanza dei procuratori, pagamenti regolari, ecc.

E' un pò come in occasione delle domeniche ecologiche: se sono abituato ad andare a giro in bicicletta mi troverò senz'altro in minore disagio rispetto a chi viaggia sempre con il suv sotto il culo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: robylele il 17 Feb 2015, 12:07
E quindi so' parte lesa puro loro!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
PREPARATE L'ELMETTO, IN GIORNATAIN ARRIVO NUOVO ATTACCO ALLA LAZIO E LOTITO.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: MagoMerlino il 17 Feb 2015, 12:25
Può anche non volerlo, intanto c'è già in Europa e non mi sembra ne abbiano sofferto particolarmente.
Come si fa ad illudersi che soffrirebbero particolarmente quello nazionale?
Non credo possa essere molto differente.

Quindi può anche volerlo, secondo te: anche su questo la pensiamo in maniera diversa. Bene.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pino Iodice dovrebbe preoccuparsi dei risultati sportivi, visto che l'Ischia ha perso in casa anche contro l'Aversa Normanna, ultima in classifica, in Lega pro girone C.
Invece ha deciso di fare il pupazzo in mano ai repubblichini di Salò(tto); indi per cui:

- l'Ischia retrocederà tra mille pernacchi dei propri tifosi;

- lui affogherà nella mediocrità dei campetti di periferia.

Ischia [ edit ] è stato già scritto?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: ThomasDoll il 17 Feb 2015, 11:33
Grazie della citazione
Sempre un piacere leggerti.
Fatti vedere più spesso.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Su repubblica neanche una parola sulle dichiarazioni di Sacchi
/OT

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: MagoMerlino il 17 Feb 2015, 12:25

Io però attenderei di vedere la sanzioni che sembra usciranno a breve o cmq in tempo per il prox calcio mercato.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il famoso Bond da una parte li mette al riparo dal FPF dall'altra li obbliga in maniera ancora più stringente a rispettare parametri economici e finanziari . Se iniziassero a sforare con il Bond sui mercati il Bond si svaluterebbe molto presto e anche le loro azioni. Altro che sanzioni della Lega o scappellotti della UEFA. Coi mercati finanziari non si scherza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Tyler87 il 17 Feb 2015, 12:42

Cioè?  :o

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tyler87 il 17 Feb 2015, 12:42

speriamo non siano le altre due telefonate di cui parla quel verme di iodice  :(

Discussione precedente - Discussione successiva