Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: fish_mark il 18 Feb 2015, 13:40
Fino a ieri la linea era difesa totale di Lotito perché è sotto attacco la Lazio. Bene.

Oggi che che stanno per essere revocate le sue deleghe (cosa ancora da formalizzare) la linea diventa "sticazzi de Lotito riforme o morte"?

beh non era il mio caso..ho sempre detto in tutti i miei post che la posta  in gioco andava ben oltre lotito..e per questo dicevo che non si potevano fare distinguo tra  lotitiani e antilotitiani...ma anteporre anche alle antipatie personali..il fatto che bisognava stare dalla dalla parte delle riforme che vorrebbe far passare..la lazio era sotto attacco per far del male a lui..per indurlo a piu' miti consigli...non e' bastato e allora sono passati all'attacco personale e frontale..sperando con cio' di buttare giu non lui ma tutto il castello...a mio parere non gli e' riuscito..tranne della valle sulla cui dignita'. sportivita', lealta' e onesta'  mi permetto di dubitare..la cordata pro riforme e' ancora bella che  in piedi...non a caso il silenzio dei presidenti e' prevalso a maggioranza..e quei pochi che hanno detto qualcosa  l'hanno detto al 90% pro lotito...penso a pozzo..a galiani...a campedelli...la gazzetta titolasse pure a 9 colonne sbandierando la vittoria...chi e' intelligente capisce non tanto chi ha vinto..ma sopratutto chi ha perso ...e non e' lotito a mio parere.  :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: uforobot il 18 Feb 2015, 14:23
Ma che gli ha fatto Lotito a focolari? E' avvelenato ai livelli del peggior riommico.

ha levato un po de sordi pure a lui...quando ha dismesso la  puma per passare alla macron come sponsor tecnico...puma di cui focolari e' addetto stampa o qualcosa del genere per  l' italia...hai capito la sportivita' de sta gente?? indignatissima per  il carpi?? ahahahahaha... :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: fish_mark il 18 Feb 2015, 13:40
Fino a ieri la linea era difesa totale di Lotito perché è sotto attacco la Lazio. Bene.

Oggi che che stanno per essere revocate le sue deleghe (cosa ancora da formalizzare) la linea diventa "sticazzi de Lotito riforme o morte"?
L'assunto logico è che Lotito sia sotto attacco per le riforme che vanno contro l'interesse di alcune squadre (riomma su tutte) non perché sia rozzo. Quindi se Lotito fa un passo indietro (formale, sostanziale, vediamo) rimangono le riforme.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: PabloHoney il 18 Feb 2015, 14:18
Ha chiesto...

Dalla richiesta all'attuazione ci sono dei tempi tecnici in cui, volendo, si possono saldare gli impegni bloccando il fallimento stesso.
Se fallimento sarà, il campionato prosegue con i 3 punti a tavolino per l'avversaria di turno del Fu Parma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
la revoca della delega alle riforme è stata formalizzata
per il momento chi non vuole le riforme ha vinto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: daniela il 18 Feb 2015, 14:43
Le riforme portate si faranno
Lo ha detto ieri tavecchio .
Quindi se la prendono riccamente inderciul.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: daniela il 18 Feb 2015, 14:43

la delega gli era stata data non per fare le riforme Daniela...quelle le ha decise a maggioranza il consiglio...non lotito...lui era quello delegato a presentarle..spiegarle..calendariare i lavori ect...farsi promotore in prima persona..adesso tutto cio' lo fara' Tavecchio..che cmq e' stato eletto dalla cordata di lotito proprio su quel programma di riforme...chi non vuole le riforme al momento ha perso :) perche vanno avanti :)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: PARISsn il 18 Feb 2015, 14:29
ha levato un po de sordi pure a lui...quando ha dismesso la  puma per passare alla macron come sponsor tecnico...puma di cui focolari e' addetto stampa o qualcosa del genere per  l' italia...hai capito la sportivita' de sta gente?? indignatissima per  il carpi?? ahahahahaha... :asrm
Questo lo sapevo ma è da tanto tempo. lui ha comunque sempre abbastanza difeso la Lazio ma ora è proprio inviperito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

canguro

*
Lazionetter
* 640
Io se fossi Lotito, farei una passo indietro, farei inserire nel programma delle riforme questo:

Fuori dalla palle le società pesantemente indebitate...Parma...as merda...etc.
che falsano la regolarità del campionato di serie A. 
Dentro società virtuose, dal punto di vista del bilancio, come Carpi..Frosinone..Latina...

Neanche malagò e il governo potrebbero opporsi a sì tali nobili propositi... ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: canguro il 18 Feb 2015, 15:10
Io se fossi Lotito, farei una passo indietro, farei inserire nel programma delle riforme questo:

Fuori dalla palle le società pesantemente indebitate...Parma...as merda...etc.
che falsano la regolarità del campionato di serie A. 
Dentro società virtuose, dal punto di vista del bilancio, come Carpi..Frosinone..Latina...

ma guarda che sta cosa e' gia' prevista...col fpf il parma quest'anno manco si sarebbe  iscritto !! sara' richiesta la certificazione di tutti i pagamenti...stipendi..irpef...er parma se lo fumavano !!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Jeffry il 18 Feb 2015, 14:39
Dalla richiesta all'attuazione ci sono dei tempi tecnici in cui, volendo, si possono saldare gli impegni bloccando il fallimento stesso.
Se fallimento sarà, il campionato prosegue con i 3 punti a tavolino per l'avversaria di turno del Fu Parma.

Siamo OT ma...
a memoria d'uomo e' mai successo?
per come la vedo io non lo faranno mai a campionato in corso, si aprirebbero scenari imprevedibili

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: PabloHoney il 18 Feb 2015, 15:31
Siamo OT ma...
a memoria d'uomo e' mai successo?
per come la vedo io non lo faranno mai a campionato in corso, si aprirebbero scenari imprevedibili

Boh?!
Ma a sto punto fallissero; 3 punti senza giocare e merde già sòlate mica male no?!
:)

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
In Lega Pro è successo l'anno scorso. Comunque accadrebbe che dopo Roma-Parma 0-0 le prossime il Parma le perderebbe a tavolino 0-3 fermi restando i 10 punti acquisiti in precedenza... :) :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
scommettete che  i riommici accompagnati dalla grancassa dei giornali e tv ...aizzerebbero la storia che sarebbe giusto tutti avessero i 3 punti?? ahahahaha so' pronto a scommettere !!  :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Jeffry il 18 Feb 2015, 14:39
Ma ci sono fior di squadre che sono fallite durante l'anno... Bari, Ascoli, Piacenza, forse anche la Triestina e il Monza quest'anno, e hanno tutte continuato a giocare fino alla fine mi pare

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: canguro il 18 Feb 2015, 15:10

dici??

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Ma ci sono fior di squadre che sono fallite durante l'anno... Bari, Ascoli, Piacenza, forse anche la Triestina e il Monza quest'anno, e hanno tutte continuato a giocare fino alla fine mi pare

in effetti non e' chiaro come funzioni..il bari fu dichiarato fallito il 14 marzo del 2014..e i curatori fallimentari indissero l'asta per il solo titolo sportivo a fine aprile..se nessuno l'avesse acquisito il bari sarebbe scomparso dalla scena calcistica..e non sarebbe stato iscritto al campionato successivo cioe' l'attuale...pero' da marzo in poi mi pare continuarono a giocare regolarmente..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: PARISsn il 18 Feb 2015, 15:59
in effetti non e' chiaro come funzioni..il bari fu dichiarato fallito il 14 marzo del 2014..e i curatori fallimentari indissero l'asta per il solo titolo sportivo a fine aprile..se nessuno l'avesse acquisito il bari sarebbe scomparso dalla scena calcistica..e non sarebbe stato iscritto al campionato successivo cioe' l'attuale...pero' da marzo in poi mi pare continuarono a giocare regolarmente..
Esatto... questi sono altri esempi

Ascoli, fallito a dicembre 2013
http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/sport/calcio/2013/12/17/998307-fallimento-ascoli-cosa-succede.shtml

Piacenza, fallito a Marzo
http://m.ilpiacenza.it/cronaca/fallimento-piacenza-calcio.html

Triestina, fallita a gennaio
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2012/01/25/news/calcio-la-triestina-e-fallita-ora-gestione-commisariale-1.3105727

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Bene
Per quanto mi riguarda,il mondo si divide tra le merde ed i loro alleati ed il bene.
Se Lotito o chi per lui da inculo e foco ai capelli alle merde,io sto dalla sua parte.
SEMPRE.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: arturo il 18 Feb 2015, 16:01
A marco pesce piace buttarla in caciara.
Bene
Per quanto mi riguarda,il mondo si divide tra le merde ed i loro alleati ed il bene.
Se Lotito o chi per lui da inculo e foco ai capelli alle merde,io sto dalla sua parte.
SEMPRE.

No, figurati.
Sul punto delle merde come darti torto?
Il problema è di vedere se questa linea è efficace e soprattutto se paga.

Peraltro, apprezzo la tua ansia riformistica, che è anche la mia, ma ricorda anche che molta della filosofia che anima il nostro è ispirata dal mago di Arcore e dal filippino.

Discussione precedente - Discussione successiva