Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
La squadra sta dando più di se stessa, speriamo siano ulteriore incentivo per gettare il cuore oltre l'ostacolo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Statisticamente ogni anno stecca qualcuno. Ad oggi sono più gli altri che si dovrebbero
preoccupare di noi che noi degli altri. Noi abbiamo un ossatura di squadra, un gioco, squadra
giovane e molti talenti; gli altri tendenzialmente devono rifondare

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Eagle_70 il 11 Mar 2015, 17:36
oltretutto, aggiungo, ci sono altre squadre che i soldi li hanno.
pensate che milan e inter toppino all'infinito?
il milan ha appena incassato 100 miliardi dalla emirates.
la fiorentina ne ha almeno 35 freschi da investire, tanto salah lo pagano tra due anni.
questo e' probabile che sia l'ultimo anno in cui le altre grandi toppano.
dall'anno prossimo bisogna investire.
come lo decidesse il signorino so' tutto io e faccio tutto io.
sponsor?
aumento di capitale?
investitori stranieri?

facesse lui.

Quanta superficialità, con tutto il rispetto.

P.S.1
Vorrei glissare sul post successivo, dove parli di esculate, ma sembra così interessante sto termine...sembrerebbe un rosicamento, ma son certo che non è così, dunque definisci meglio il termine esculata per evitare fraintendimenti con noi utenti del forum Laziale Lazionet.

PS.2 postaci i vantaggi degli "investitori stranieri" in italia, ovvero thoir e pallotta (anche se pallotta non ha investito che una emerita ceppa).

P.S.3 postaci gli obiettivi di un adc, per cortesia, visto che ne parli; il quadro, le modalità.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Pure Thoir non é che ha investito chissà cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la fiorentina ne ha almeno 35 freschi da investire, tanto salah lo pagano tra due anni.
sponsor?
aumento di capitale?
investitori stranieri?

facesse lui.

voglio capire (cit.).

dove é possibile reperire le fonti per poter controllare il fatto che Cuadrado é stato pagato cash mentre Salah verrà pagato in 2 anni?

perché ''almeno'' 35 ml.? Da dove arrivano gli altri ml. alla fiorentina?

sai per caso quanti sono gli anni in cui si dice: ''probabilmente é l'ultimo anno che toppano le milanesi''?

chiamare ''signorino'' l'attuale presidente della SSLazio può essere considerato un rodimento di culo o ti é scappato?

grazie per le risposte.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sponsor?
aumento di capitale?
investitori stranieri?

facesse lui.
che inter e milan prima o pi torneranno è indubbio (gli incassi tra loro ele altre son troppo notevoli) e solo un folle potrebbe pensare che rimarranno ai margini per sempre..... che lo faranno gia' dall'anno prossimo mi sembra molto difficile se non impossibile visto che (soprattutto il milan) non hanno neanche una squadra. L'inter a livello di giocatori è probabilmente sopra al milan (che deve ricominciare quasi da zero a livello di rosa) ma credo anche che sia piu' inguaita economicamente e non vedo come possa, improvvisamente, rinforzarsi di molto.

Eagle_70

Visitatore
Quanta superficialità, con tutto il rispetto.

P.S.1
Vorrei glissare sul post successivo, dove parli di esculate, ma sembra così interessante sto termine...sembrerebbe un rosicamento, ma son certo che non è così, dunque definisci meglio il termine esculata per evitare fraintendimenti con noi utenti del forum Laziale Lazionet.

PS.2 postaci i vantaggi degli "investitori stranieri" in italia, ovvero thoir e pallotta (anche se pallotta non ha investito che una emerita ceppa).

P.S.3 postaci gli obiettivi di un adc, per cortesia, visto che ne parli; il quadro, le modalità.
ma la tabella che hai postato l'hai capita?
spiegala allora.
sculare. non sai cosa vuol dire?
quale rosicata? ti ho fatto l'esempio che i giocatori buoni li devi pagare.
quelli che prendi a due spicci molto spesso valgono due spicci. evitami di fare esempi antipatici perche' la lista e' lunga.
le altre due domande le ritengo provocatorie, non degne di una risposta, ove anche ce ne fosse la possibilita'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Certo che se va tutto come sognamo , a fine campionato , un bel coro positivo al presidente ce sta tutto .

O no ?

La critica quando fa male è sacrosanta quindi immagino pure l'applauso globale dello stadio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2015, 15:08
Certo che se va tutto come sognamo , a fine campionato , un bel coro positivo al presidente ce sta tutto .

O no ?

La critica quando fa male è sacrosanta quindi immagino pure l'applauso globale dello stadio .
la squadra è forte e sta facendo una stagione bellissima quindi tutti quanti meritano gli elogi in questo caso.
quando c'è da criticare è giussto criticare quando c'è da elogiare bisogna elogiare senza problemi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Parlavo proprio di un coro , della certificazione di un corpo unico squadra società e tifoseria.
L'inizio di una nuova pagina, perchè i rancori è giusto poi buttarli via.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2015, 15:14
Parlavo proprio di un coro , della certificazione di un corpo unico squadra società e tifoseria.

:lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2015, 15:14
il tifo caldo, diciamo gran parte della CN, non ce l'ha con Lotito per questioni tecniche.
Se ti fai un giro nel forum degli ultras puoi farti un'idea.
Solitamente i cori il 90% delle volte partono dalla CN per cui scordati cori per Lotito anche se vincessimo la CL.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Obiettivamente, vincessimo la CL, non posso assicurare nessuno che io riesca a occuparmi dei cori su Lotito.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 12 Mar 2015, 15:36
Obiettivamente, vincessimo la CL, non posso assicurare nessuno che io riesca a occuparmi dei cori su Lotito.

E invece sbagli di grosso. Perché il tifoso laziale sicuramente avrebbe come tema centrale dei festeggiamenti il Te Deum per il Presidente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2015, 15:08

O no ?

Per logica ci starebbe tutto.
Ma me sa che magno tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2015, 15:46
Propongo un bel "Duce Duce".  :)

non dico la champions, mi basta lo scudetto e lo chiamo come je pare.
lui sceglie, e io faccio partire il coro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: reds1984 il 12 Mar 2015, 16:54
non dico la champions, mi basta lo scudetto e lo chiamo come je pare.
lui sceglie, e io faccio partire il coro.

Io lo chiamo pure papà.
Se vuole.
Anzi, esagero, lo chiamo mamma e non se ne parli più.

Discussione precedente - Discussione successiva