Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Attività: Esorcista
Specialità: Eliminazione fatture
Pagamento: A buon rendere

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Scusate ma se invece di Lotito fosse stato Ferrero a suggerire ad un collega di rivolgersi ad una maga/esorcista? Tutti a ridere di gusto e ad esaltare 'sto povero (nell'accezione più ampia del termine) uomo.
E Lotito avrebbe chiosato con "sic transit gloria mundi", beccandosi una denuncia perché parla latino e non la lingua universale, il tottese.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: reds1984 il 02 Lug 2015, 08:04
Comunque Lotito risulta essere molto cattolico, e i credenti hanno fede negli esorcisti e nell'esorcismo.
A me pare una puttanata, e non solo questo, ma se sei cattolico...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
veramente il cristianesimo ed il cattolicesimo vietano assolutamente di rivolgersi a maghi, fattucchiere o a chicchessia, credo sia addirittura un peccato grave, anzi per la verita che un cattolico come lui dica di rivolgersi ai maghi stona totalmente con cio' che professa.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Lug 2015, 13:49
veramente il cristianesimo ed il cattolicesimo vietano assolutamente di rivolgersi a maghi, fattucchiere o a chicchessia, credo sia addirittura un peccato grave, anzi per la verita che un cattolico come lui dica di rivolgersi ai maghi stona totalmente con cio' che professa.

molti santoni, guaritrici e altro sono seguiti da frotte di fedeli che li considerano santi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 01 Lug 2015, 14:43

se non l'avete ancora capito invece lotito=lazio, non so se finalmente questa associazione è ben chiara a tutti ora.
lo è sia legalmente che mediaticamente.

questa associazione appartiene più che altro agli ossessionati.

ti consiglio una maga, a piazza Navona ne trovi diverse.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 02 Lug 2015, 14:00
questa associazione appartiene più che altro agli ossessionati.

ti consiglio una maga, a piazza Navona ne trovi diverse.

Che strano. Ma non si era detto che se si attacca Lotito si attacca la Lazio?

Property

Visitatore
vedi se con questa ennesima sparata in privato, e purtroppo pubblicata, si è inimicato anche qualche buon ufficio in vaticano.
:) :)

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2015, 14:02
roby è simpatico, ma si incarta da solo, lo sappiamo.
gli vogliamo bene cosi. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
veramente dovrebbe essere un'esorcista, non una maga.
e l'esorcista di catania dovrebbe esser stata contattata con l'intermediazione di un prete.
Questo diceva gazzetta ieri.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: intruppone23 il 02 Lug 2015, 14:05
e l'esorcista di catania dovrebbe esser stata contattata con l'intermediazione di un prete.

appunto, è robbba metacristiana, ambito pretesco de provincia

in perfetta ortodossia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma il magari more di Ferrero a Pulvirenti ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Il cattolicesimo è invece abbastanza aperto verso questa roba cripto-pagana, purché essa non vada esplicitamente contro il dogma.
Lo stesso culto dei santi si innesta su questa falsariga, e la stessa dottrina canonica ammette l'esistenza di demoni demonelli e intelligenze intermedie.
Il cattolicesimo è estremamente più contaminato dal paganesimo rispetto a quanto non lo siano l'islam e il giudaismo. E la sua forza è stata probabilmente anche questa.

Tra l'altro esiste un esorcista capo nel vaticano. Per me può pure valere come un mago o uno stregone, ma per la curia evidentemente no.

Citazione di: RubinCarter il 02 Lug 2015, 14:14

In questo paese se tiri le pietre al condannato portato al patibolo al massimo ti becchi pure un applauso.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050

Non so.
Bisognerebbe conoscere gli effetti di certe sostanze nell organismo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

E' più interessante la maga di Lotito, che vuoi che sia un augurio pubblico di morte ai giorni di oggi? da noi se ne sentono ogni settimana, quando si gioca.
Parliamo di sta maga, su, fai sfogare, un terzo posto ha provocato molti mal di stomaco. ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
E voi invece non lo negavate?;)
Siete simpatici ma a volte vi incartate da soli, lo sappiamo(cit).
:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676

Folclore.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
chi attacca Lotito indebolisce la Lazio
è un dato oggettivo

basta leggere i giornali, vedere le trasmissioni sportive o radiofoniche...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: intruppone23 il 02 Lug 2015, 14:05
e hanno scritto una caxxata (tanto pe cambia'), gli esorcisti, eventualmente, possono essere solo preti ed incaricati direttamente dal vaticano, cosa peraltro rarissima.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

anche se si attacca Klose o Pollace, non per questo Klose uguale Lazio o Pollace uguale Lazio.
Tra l'altro un conto è quello che si dice e un conto è quello che dico, quindi errata la tua risposta.

Citazione di: Property il 02 Lug 2015, 14:04
roby è simpatico, ma si incarta da solo, lo sappiamo.
gli vogliamo bene cosi. :)

anch'io nutro dell'affetto ma mi era sembrato di capire che eri tu quello ad incartarti spesso.

Tra le previsioni sulla rioma in lotta per lo scudetto (?) passando per Diakite perdita di un capitale e con questa bella Lazio costruita negli anni nonostante molti gli remassero contro...beh, hai sempre una buona cera.

Mi inchino alla tua abilità nel trarti d'impaccio e nell'arrampicarti sugli specchi. Avessero scritto quello che hai scritto tu negli anni molti netter avrebbero rinunciato a intervenire ancora. E a rilanciare addirittura.
Fenomeno vero.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: robylele il 02 Lug 2015, 23:35

Tra le previsioni sulla rioma in lotta per lo scudetto (?) passando per Diakite perdita di un capitale....

Fenomeno vero.

Ti sei dimenticato che Biglia era inadeguato, e Ledesma era molto meglio.Io no.

Discussione precedente - Discussione successiva