Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 23:22Le soffiate in questa città sono all'ordine del giorno.
Tutti sembrano bene informati.
Conosco qualcuno che frequenta certi ambienti e mi è stato detto che Luglio è l'ultimo atto.
Non resta che aspettare.
Ho pensato al suo silenzio, al nervosismo che serpeggia, al fatto che sono due volte che avvicinato dai giornalisti, invece di pontificare il falso, risponde: non parlo di calcio.
Segnali, forse insignificanti o forse no.
Le lettere che Il Tempo ha deciso di ospitare.
Il collasso economico che non è più solo paventato ma reale e concreto.
Sei mesi fa, senza pensare a cambi di gestione, avevo scritto che per me giugno era uno spartiacque importante, ci siamo, vediamo come si dimena in questo mercato, i giocatori che partono come verranno sostituiti.
E' notizia di oggi, anche se non confermata, che la società sembrerebbe intenzionata a non aprire la campagna abbonamenti; scelta quanto mai sorprendente, perchè negare a chi vuole di abbonarsi la possibilità di farlo.
Di normale in questa società non c'è più niente.
Ho sentito anch'io questa notizia, con l'aggiunta che sarà fatta una sola eccezione, per un Laziale che da molto tempo ha annunziato coram populo la sua decisione irrevocabile di abbonarsi, oltre che di acquistare magliette e sandali della Lazio, un Laziale marchigiano o abruzzese, non ricordo bene.