Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.968

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790

A prescindere se uno ci crede o no che significa sta cosa in borsa se qualcuno può gentilmente spiegarmela?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.632
Madonna ragazzi, quanto si gioca sulla pelle dei Laziali in questo periodo. Sembra un parto, speriamo non sia una gravidanza isterica

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 19:51Gabriele Pulici scrive che ci siamo
ma in realtà ha scritto che non ci crede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 19:37Su chat gpt, prova anche tu!
Gli ho risparmiato il lavoro e vi faccio passare una serata illusion free .
Noi non scienza non fantascienza (devo vendere al presidente questo slogan ...che qualche VDM come me ha ascoltato anni fa...) , noi siamo per la crescita sostenibile e non vendiamo sogni ma solide realtà

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.857
Per la cronaca, su X si sta esponendo anche il figlio di Pulici

Balde89

*
Lazionetter
* 4.968
Citazione di: Mr.Class il Ieri alle 19:54ma in realtà ha scritto che non ci crede.
Citazione di: Mr.Class il Ieri alle 19:54ma in realtà ha scritto che non ci crede.
Con la faccina commossa e sorridente

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.722
Nella Lazio siamo in attesa di uno sceicco dagli '70. 5 anni di Luce di Cragnotti li abbiamo pagati 4 lustri di Lotito.

Mamma, che farsa.  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.244
Citazione di: Fla il Ieri alle 18:36quando Commisso ha fatto offerta non abbiamo avuto nessuna notizia, eppure è assodato che ci sia stata
Il corriere dello sport era preso dalle magie di Eusebio che poi portò in B parecchi squadre

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790
Ne butto su un altra: non è che venerdi ci dice che inizia la procedura per quotare la Lazio al NASDAQ? Non so come funziona eh? La butto li...tanto per rimanere pessimista...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.663
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 19:55Gli ho risparmiato il lavoro e vi faccio passare una serata illusion free .
Noi non scienza non fantascienza (devo vendere al presidente questo slogan ...che qualche VDM come me ha ascoltato anni fa...) , noi siamo per la crescita sostenibile e non vendiamo sogni ma solide realtà
Per me la vende ora che va via Provedel, i nuovi proprietari metteranno a segno il primo colpo di mercato riportando a Roma strakosha  :=))

gae12

*
Lazionetter
* 3.526
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 20:05Stavolta mi sa che ci siamo...

Queste sono le ultime parole di ogni laziale prima della solita tranvata :D

Due giorni di pausa e poi riparte la litania dal punto 1. gli indizi .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.857
Citazione di: Goceano il Ieri alle 20:04Ne butto su un altra: non è che venerdi ci dice che inizia la procedura per quotare la Lazio al NASDAQ? Non so come funziona eh? La butto li...tanto per rimanere pessimista...
È una procedura che richiede anni, non credo sia questo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 19:56Per la cronaca, su X si sta esponendo anche il figlio di Pulici
A me pare che stia dicendo che non sa un cazzo di prima mano e che vorrebbe tanto non crederci per non rimanere deluso.
Ergo sta come qualsiasi tifoso che ha scientemente scelto di credere per l'ennesima volta alle catene di sant'antonio di un vocale "inoltrato molte volte".

Io finché non vedo non credo, anche perché nei lustri abbiamo visto che i bene informati, anche nel giro dei tifosi "vip", alla fine non sapevano una beneamata ceppa, oppure, peggio ancora, si facevano portare per il naso da terzi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Lasciate perdere, non è ancora il momento. 
Purtroppo. 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 19:51Gabriele Pulici scrive che ci siamo
Veramente dice 
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 20:05Stavolta mi sa che ci siamo...

Daje Laziali abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene. Altro che Champions sarebbe... 

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Credo Gabriele Pulici sia una brava persona che fra l'altro si sta battendo come un leone per la Lazio sui social da non so neppure quanto, quindi gli va tutta la mia stima... temo però, magari (magari!) sbaglio, stia dando retta alle persone sbagliate.

Discussione precedente - Discussione successiva