Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.563
Siamo incastrati in un infinito giorno della marmotta.
Non ho più speranze di sorta, che non si discostino dal naturale corso degli eventi.... e poi che Dio ce la mandi buona, anche solo per compensare questa eterna sofferenza.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.445
Io faccio pure l'ammortizzatore sociale, 'sti stronzi sennò con chi si sfogano?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.815
Mi sembra i soliti noti contro Sarri qui sopra
POI:
https://www.instagram.com/reel/DYetA4iIVy_/?igsh=MTRzam1ob2ZhZXE4Mg==
Solo 4 squadre fanno meglio di noi difensivamente da corner

"Ma VuOi mEtTeRe QuAlCunO cHe MaRcA"
E non sa manco cosa sia il fuorigioco, quasi

Warp

*
Lazionetter
* 12.972
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 20:52Mi sembra i soliti noti contro Sarri qui sopra
POI:
https://www.instagram.com/reel/DYetA4iIVy_/?igsh=MTRzam1ob2ZhZXE4Mg==
Solo 4 squadre fanno meglio di noi difensivamente da corner

"Ma VuOi mEtTeRe QuAlCunO cHe MaRcA"
E non sa manco cosa sia il fuorigioco, quasi
metti uno che marca, è un po come sònace un pò de bella musica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Charlot il Ieri alle 20:42Ma perché vi arrabbiate? cosa vi aspettate dal dormiglione? ormai è partito con la testa, spara cifre e giudizi senza logica... oblio unico antidoto, quando resterà solo, abbandonato anche da amici prezzolati o signorsì semiprofessionisti, si renderà conto della grande occasione che ha perso umiliando un popolo.

Forza Lazio!
Un presuntuoso come lui non si renderà mai conto di nulla. Non ammetterà mai i propri errori. Come prevedevo lo sciopero servirà solo a dargli un altro alibi. La colpa è del direttore sportivo, dell'allenatore, dei giocatori e ora anche dei tifosi. Non cambierà mai, non lascerà mai la Lazio, quando lo farà lo farà solo perché lo vorrà lui
Ora che c'è la questione stadio secondo me non ci pensa lontanamente.  Ma se abbandoniamo la Lazio facciamo del male solo a noi stessi. Non certo a lui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: El Matador il Ieri alle 20:51Io faccio pure l'ammortizzatore sociale, 'sti stronzi sennò con chi si sfogano?

C'è pure gente d'accordo con lui, senza capire che in realtà sta parlando anche di loro.
Che meraviglia.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: El Matador il Ieri alle 20:51Io faccio pure l'ammortizzatore sociale, 'sti stronzi sennò con chi si sfogano?

Fermatelo, fate qualcosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.554
Lui e chi la pensa, anche minimamente, come lui.
La rovina della Lazio.
Lontano anni luce dalla mia idea di Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 460
Citazione di: maury68 il Ieri alle 20:43Mi chiedo come fanno alcuni ancora a giustificarlo o incensarlo.

Questo ormai è fuori di sé.
Ma si potrebbe sapere chi e' che lo giustifica o lo incensa di grazia a parte se stesso? Grazie.
Mi pare che questa caccia al Lotitiano stia un po' sfuggendo di mano.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: olympia il Ieri alle 21:01Un presuntuoso come lui non si renderà mai conto di nulla. Non ammetterà mai i propri errori. Come prevedevo lo sciopero servirà solo a dargli un altro alibi. La colpa è del direttore sportivo, dell'allenatore, dei giocatori e ora anche dei tifosi. Non cambierà mai, non lascerà mai la Lazio, quando lo farà lo farà solo perché lo vorrà lui
Ora che c'è la questione stadio secondo me non ci pensa lontanamente.  Ma se abbandoniamo la Lazio facciamo del male solo a noi stessi. Non certo a lui.
Abbandoniamo la Lazio se ci convinciamo e cerchiamo di convincere gli altri che è eterno e invulnerabile. È il miglior aiuto che possiamo dargli, In buona fede certo. Ma non ti rendi conto che colui non chiede di meglio, che l'unica forma di lotta che può fargli male e far male a quel progetto che è la sua ultima carta, cessi, e cessi subito?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.892
Citazione di: Lungotevere il Ieri alle 21:05Ma si potrebbe sapere chi e' che lo giustifica o lo incensa di grazia a parte se stesso? Grazie.
Appunto

maury68

*
Lazionetter
* 2.173
Citazione di: Lungotevere il Ieri alle 21:05Ma si potrebbe sapere chi e' che lo giustifica o lo incensa di grazia a parte se stesso? Grazie.
Purtroppo ancora ci sono.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Ho letto cose che voi umani...
(Fidati che ci sono, magari inconsapevoli o convinti di non esserlo, ma ci sono).

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: maury68 il Ieri alle 21:09Purtroppo ancora ci sono.
dici? mi pare inverosimile. Te lo dice uno che non aveva e non ha nessun pregiudizio nei suoi confronti, ma e' obiettivamente indifendibile

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 21:10Ho letto cose che voi umani...
(Fidati che ci sono, magari inconsapevoli o convinti di non esserlo, ma ci sono).
Tipo?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
A mio parere, chi, e in totale buona fede, continua ad accusare i Laziali che aderiscono ala protesta colpevoli come quello e magari più di quello della rovina in cui sta precipitando la Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: angeloadamo il Ieri alle 21:16Tipo?
Difese del Lotito Senatore, difese del Lotito imprenditore, difese del Lotito presidente.
Una volta mi hanno anche dato del "comunista" perché lo criticavo.
Lasciamo perdere, ognuno ha la sua visione, la sua idea e la sua condivisione di valori.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.445
Citazione di: angeloadamo il Ieri alle 21:16Tipo?
Fino a pochi mesi fa andava di moda consigliare consulti psichiatrici per curarsi dall'ossessione verso Lotito.
Se invece vuoi rimanere nel breve, trovi elencato il palmares della sua presidenza in un paio di topic, pochi giorni fa, e soprattutto che la contestazione c'è solo perché la squadra quest'anno è andata male (mica ci sono altri motivi per incazzarsi...)

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
strategia per dimostrare che la diserzione non lo tocca sperando che i tifosi abbocchino e ci ripensino.
non è così, lo tocca eccome.
è solo la sua prima mossa.
insistere.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 460
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 21:18A mio parere, chi, e in totale buona fede, continua ad accusare i Laziali che aderiscono ala protesta colpevoli come quello e magari più di quello della rovina in cui sta precipitando la Lazio.
Questo non significa giustificare o incensare Lotito.

Pero' qui siamo lasciamo perdere i social rimaniamo qui dentro quotate per favore un messaggio recente di chiunque giustifichi o incensi Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva