Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: Cesio il Oggi alle 13:20È alla frutta, fortunatamente il tifo non si è fatto abbindolare da quest'ultima mossa disperata. Seguendo con la protesta e con il boicottaggio per me resiste al massimo fino alla prossima stagione. A meno che non faccia un aumento di capitale, lo so, è fantascienza.
Il giorno che dovrà mettere soldi suoi, invece di prendere, venderà.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 13:16Comunicato gruppi tifo organizzato come previsto nessuna novità mi sembra.
Piuttosto, secondo me c'è un aspetto un po' paraculo.
CIoè loro dicono facciamo questo grande sacrificio per il bene della Lazio, però poi il sacrificio lo fanno solo a metà perché le partite in trasferta le vanno a vedere.
Invece chi non può seguire le trasferte deve rinunciare proprio del tutto.
A mio avviso, per solidarietà verso chi decide di fare il sacrificio di non fare l'abbonamento e disdire dazn e sky dovrebbero astenersi anche dal seguire la squadra in trasferta.
stanotte non hai detto "a" sul contenuto della lettera di Lotito, ad ora di pranzo invece fai le pulci alla risposta della Curva Nord.
curiosa sta cosa, nevvero?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.043
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 13:21ma a borse chiuse cosa  potra' annunciare domani ?? che fa un aumento di capitale??
Esatto.
O quello o l'ingresso di un nuovo partner.
Direi che la terza opzione della vendita del pacchetto di maggioranza l'abbiamo archiviata.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: lorenz82 il Oggi alle 10:37esatto! come se Al Thani necessitasse di Pignataro come presidente. Oppure Pignataro si metterebbe a fare il presidente per conto di Al Thani, quando ci si potrebbe comprare lui da solo.

Ci si lamenta giustamente delle figure di merda di cui si rende protagonista Lotito quando straparla o dorme poi si crede a ste cazzate... Mah ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 13:24Esatto.
O quello o l'ingresso di un nuovo partner.
Direi che la terza opzione della vendita del pacchetto di maggioranza l'abbiamo archiviata.
Ma siamo sicuri che ci sia un annuncio da fare?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.043
Citazione di: GoodbyeStranger il Oggi alle 13:25Ci si lamenta giustamente delle figure di merda di cui si rende protagonista Lotito quando straparla o dorme poi si crede a ste cazzate... Mah ...
I ragazzini creduloni che seguono sta gente sui social sono la versione 2.0 di noi su questo forum che per un periodo pendevamo dalle sue labbra e fantasticavamo scenari luminosi.
Molti di loro non sanno niente di Bertarelli, Alinghi, dell'avv. Riccardi e delle comunicazioni alla Consob.
Oggi hanno imparato la lezione, spero, e capiremo se è davvero così quando tra un paio di mesi tornerà alla carica con altre cazzate.
L'unico vantaggio è che in quel caso basta ignorarlo.
Le bugie e le cazzate del presidente, invece, probabilmente distruggeranno la Lazio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Ma invece di lettere e/o comunicati asettici perché non comincia a portare gente di un certo livello a Formello.?

Qualche calciatore da "tutti a Fiumicino" ..
Così si ferma la protesta, con qualche fatto concreto

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:47A me hanno spiegato in tanti che i risultati sportivi non c'entrano niente con la contestazione; evidentemente qualcuno si sbaglia.

Devi quotare casomai il messaggio in cui un altro utente si chiedeva come mai ci fosse lo sciopero visto che siamo arrivati noni e in due finali. Il discorso partiva da lì, non c'è bisogno delle solite osservazioni/battutelle retoriche ammuffite ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: JSV23 il Oggi alle 13:26Ma siamo sicuri che ci sia un annuncio da fare?
Sarebbe nella logica dei "migliori annunci sono quelli che non si fanno".

Comunque, escludendo la cessione ed essendo improbabile l'aumento di capitale, devo ammettere che l'ipotetico ingresso di un partner non mi lascia affatto tranquillo, visto chi gira intorno alla Lazio in questo momento.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 13:28Ma invece di lettere e/o comunicati asettici perché non comincia a portare gente di un certo livello a Formello.?

Qualche calciatore da "tutti a Fiumicino" ..
Così si ferma la protesta, con qualche fatto concreto
E come ce li porta che non ha una lira?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 13:24stanotte non hai detto "a" sul contenuto della lettera di Lotito, ad ora di pranzo invece fai le pulci alla risposta della Curva Nord.
curiosa sta cosa, nevvero?
La lettera l'ho letta stamattina ed ho commentato stamattina. A na certa so andato a dormì. Io mi sveglio alle 5 per andare a lavorare eh ...  :)
Poi a me la curva nord sta sinceramente sul "qualcosa" per l'orientamento politico e non ho alcun problema a dirlo, ma non c'entra niente con questo.
E' un commento che mi è venuto in mente adesso. Non è relativo a questo comunicato perché questa parte non è cambiata rispetto alla posizione originale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: JSV23 il Oggi alle 13:26Ma siamo sicuri che ci sia un annuncio da fare?
a questo punto, entrerà Palella

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.043
In realtà no.
Ma le variazioni sono state molto rilevanti, e di solito gli organi richiedono una comunicazione pubblica anche solo per dire che non si sa perché siano avvenute tali oscillazioni.
Però mi sto basando sull'indiscrezione di C&F che anche dalla voce del direttore intervenuto a radiosei sostiene che verrà comunicato qualcosa in proposito.
E per me le variazioni dipendono o da un prossimo AdC o dall'ingresso di nuovi partner finanziari.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.256
Citazione di: Balde89 il Oggi alle 12:15I LotitoBoys sono fantastici.

.
Fortuna che oramai siete pochi.

Riassumendo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.745
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 13:16Comunicato gruppi tifo organizzato come previsto nessuna novità mi sembra.
Piuttosto, secondo me c'è un aspetto un po' paraculo.
CIoè loro dicono facciamo questo grande sacrificio per il bene della Lazio, però poi il sacrificio lo fanno solo a metà perché le partite in trasferta le vanno a vedere.
Invece chi non può seguire le trasferte deve rinunciare proprio del tutto.
A mio avviso, per solidarietà verso chi decide di fare il sacrificio di non fare l'abbonamento e disdire dazn e sky dovrebbero astenersi anche dal seguire la squadra in trasferta.
No, confondi, come vorrebbe lui, la lazio con lotito ed il bene della Lazio con quello di lotito. NESSUNO vuole il male della lazio, quello che si vuole colpire sono le tasche di lotito che, quando capirà xhe i soldi deve metterlindibtasca sua, invece di incassare, se ne andrà. In questo senso non si va alle partite casalinghe.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Ma infatti di che annuncio stiamo parlando?
Io pensavo si trattasse della famigerata lettera.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Ma infatti io non ho capito da dove esce la notizia di questo annuncio a borse chiuse. L'unica che avevo letto era quella del direttore di calcio e finanza che preannunciava la letterina.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.043
Citazione di: vaz il Oggi alle 13:33a questo punto, entrerà Palella
Prego che sia un aumento di capitale.
Ma avrebbe molto senso se fosse come dici tu.
Ahimè.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.585
Citazione di: Murmur il Oggi alle 13:29Devi quotare casomai il messaggio in cui un altro utente si chiedeva come mai ci fosse lo sciopero visto che siamo arrivati noni e in due finali. Il discorso partiva da lì, non c'è bisogno delle solite osservazioni/battutelle retoriche ammuffite ;)
yes, per me nel suo browser non compare il tasto CITAZIONE

ia meno di non dover pensare che candidamente spara nel mucchio sapendo che uno fra tanti lo coglie uguale e qull'uno è comunque il suo mucchio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.309
Citazione di: Twix il Oggi alle 13:08Nessun difensore di Lotito ci ha mai dato la sua opinione sul chi cavolo glielo fa fare ad un 70enne, milionario, senatore, sposato con mezzaroma, che ha speso 22 milioni 22 anni fa (crediti inesigibili da quello che si diceva o quanto meno di difficile esigibilità) e che ora potrebbe andare in cassa con 400/500 milioni,  a restare in sella contro tutto e tutti, con probabilità di perdere a breve parte della valutazione della Lazio. Mi piacerebbe
La psicosi paranoide che lo sta devastando. E noi con lui.
Citazione di: hafssol il Oggi alle 13:29Sarebbe nella logica dei "migliori annunci sono quelli che non si fanno".

Comunque, escludendo la cessione ed essendo improbabile l'aumento di capitale, devo ammettere che l'ipotetico ingresso di un partner non mi lascia affatto tranquillo, visto chi gira intorno alla Lazio in questo momento.
Lo dico da giorni. Più passa il tempo più le probabilità salgono ma non credo ci sia un annuncio già domani. Secondo me prima della settimana prossima non succede più nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva