Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.959
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 12:02Che poi non è che Lotito stia puntando ad un ruolo amministrativo in Calabria, credo gli basti essere rieletto al Senato in un collegio qualsiasi.
per essere rieletto al Senato deve farsi candadare e solo assicurando un portafoglio voti considerevole potrebbe raggiungere il suo scopo.
L'acquisto della Reggina serve a questo

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 835
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 12:30Si è vero, ormai lo conosciamo bene purtroppo.
Ma questa "lettera", che per quanto mi riguarda non proviene nemmeno da lui, è sintomo di un disperato tentativo di recuperare la situazione.
A me sembra piuttosto un tentativo di riaccreditarsi sul piano dell'immagine pubblica, quasi come se fosse stato suggerito da qualcuno in ambito politico. Se avesse davvero voluto rivolgersi ai tifosi, avrebbe parlato del progetto sportivo o dell'importanza del tifo; invece ha scelto di mettere in evidenza soprattutto le proprie capacità imprenditoriali.

Oggettivamente, molti dei temi affrontati in quella lettera sono facilmente confutabili da chi vive la Lazio quotidianamente (basti pensare al discorso dell'Academy).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 11:30A parte che non è ot.
Comunque Bisignami rappresenta semplicemente un'area che da sempre ha sostenuto gente come Lotito, e ora lo ha scaricato.
È una persona, nel bene e nel male, influente e la sua scesa in campo significa solo una cosa: la guerra è anche politica.
Il suo esporsi non significa pendere dalle sue labbra.

Il suo articolo è perfetto, entrando nel merito.
Perchè si espone solo ora?
Perchè la politica lo sta scaricando.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Citazione di: maumarta il Ieri alle 12:23Ma davvero sei convinto di quello che scrivi?

Ma un approccio diverso ti riesce averlo?
In Italia siamo SEMPRE in campagna elettorale; SEMPRE.
Le candidature, però, vengono decise pochi mesi prime delle tornate elettorali che, ad oggi, sono previste nell'autunno 2027.
Se poi tu ed altri siete convinti che questa storia di reggo calabria contribuirà a far allontanare lotito dalla Lazio in tempi brevi, mi fa piacere.
Io penso, semplicemente, che anche volendo seguire questa ipotesi, i tempi sarebbero un po' più lunghi.
Lo penso e lo scrivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 11:30A parte che non è ot.
Comunque Bisignami rappresenta semplicemente un'area che da sempre ha sostenuto gente come Lotito, e ora lo ha scaricato.
È una persona, nel bene e nel male, influente e la sua scesa in campo significa solo una cosa: la guerra è anche politica.
Il suo esporsi non significa pendere dalle sue labbra.

Il suo articolo è perfetto, entrando nel merito.
Perchè si espone solo ora?
Perchè la politica lo sta scaricando.
Comunque Palella è un impicciarolo.

Caro Cippolo, apprezziamo il tentativo di screditare velatamente la contestazione a Lotito, come alcuni (fortunatamente pochi) stanno facendo quì dentro, e fuori.
Ma siete rimasti in pochi.
Sarà per la prossima volta, bel tentativo comunque

Incredibile che ogni volta serva rispiegare l'ovvio. Invece di stare sul piano tematico principale si parla del curriculum di Bisignani e che ne sa de Cataldi.
Dev'essere proprio paura inconscia che cambi qualcosa, visto che lo status quo è sempre il meno peggio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Anche ignorando (giusto, sacrosanto, l'unica cosa da fare per chi dotato di un cervello minimamente funzionante) personaggi oltre il ridicolo come l'ellenico o più o meno influenti come st'altro tizio, a me pare chiaro che sotto la superficie la situazione sia in evoluzione, con il Flaminio probabilmente un pezzo importante del puzzle. Questo non vuol dire che lotito ceda a breve, ma oltre a tutto il resto, la sua proprietà è abbastanza incompatibile con la serie a attuale anche a nel senso di comunione di interessi con altre proprietà.

Se non oggi, fra al massimo un lustro penso che lotito saluterà. Voglio fa sta previsione per poi darmela in faccia dopo.  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: syrinx il Ieri alle 12:46Se non oggi, fra al massimo un lustro penso che lotito saluterà. Voglio fa sta previsione per poi darmela in faccia dopo.  :=))
un lustro?
io moro prima :DD

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Dissi il Ieri alle 12:01La politiche del 2027 molto probabilmente ci saranno ad aprile, cioè a 10 mesi da adesso.
In termini politici manca zero.
In termini politici equivale a domani  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.369
Ma anche fosse un anno, se fosse sicuro voi non firmereste col sangue?
Io si

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Citazione di: Fla il Ieri alle 11:51Ma è laziale
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 11:55Se invece tu capisci il buonsenso, capiresti che la tua era una domanda oziosa, fine a se stessa.

"Che ne sa dell'academy e di Cataldi".
Spiegami tu, semmai, la rilevanza della tua domanda e la sua utilità.
È solo il tentativo, avallato da una minoranza dei tifosi Laziali, di screditare chiunque si stia muovendo contro Claudio Lotito.

Abbiate almeno il buonsenso e il coraggio di dire: "in questa guerra -perchè è una guerra- sto con Claudio"
Perpetuare questi messaggi subliminali, nei quali vi esponete a metà, è inutile.
bastava rispondere E' LAZIALE.
sarebbe come se gualtieri conoscesse tutti i fatti della primavera del torino o della cantera o delle strutture.
Se e' Laziale si spiega il fatto che conosca le cose. Mai saputo che lo fosse ma ci credo.
Se non fosse Laziale era chiaro il fatto che parlava per imbeccate di altri.
Ma credo sia un po' difficile per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Dissi il Ieri alle 12:49un lustro?
io moro prima :DD

Orizzonte massimo. Resisti. :=))

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 863
Comunque ormai credo siamo arrivati a un punto di rottura dove tutte le parti ne sono coscienti.

Sta a lui trovare la exit strategy per massimizzare la situazione. Stadio o altro.

Non sarà breve ma non mi sembra impossibile trovare fondi pronti a investire una cifra ragionevole in serie A.

Ha investito 20/30 milioni se se ne va con 400/500 milioni sarà un successo clamoroso per lui e noi potremo voltare pagina finalmente.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.321
Citazione di: tommasino il Ieri alle 12:42Ma un approccio diverso ti riesce averlo?
In Italia siamo SEMPRE in campagna elettorale; SEMPRE.
Le candidature, però, vengono decise pochi mesi prime delle tornate elettorali che, ad oggi, sono previste nell'autunno 2027.
Se poi tu ed altri siete convinti che questa storia di reggo calabria contribuirà a far allontanare lotito dalla Lazio in tempi brevi, mi fa piacere.
Io penso, semplicemente, che anche volendo seguire questa ipotesi, i tempi sarebbero un po' più lunghi.
Lo penso e lo scrivo.

Concordo con te sul fatto che un eventuale interesse alla Reggina di Lotito non significa che cederà la Lazio. Per me tale eventuale interesse è legato al posizionarsi politicamente dal lato Occhiuto

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
bisignani o meno la lazio è morta a causa di questa gestione.
stiamo contando gli spicci dopo un mercato bloccato e aver preso il peggiore allenatore su piazza mentre della' fanno l'ennesimo mercato da 100 mln e vanno in champions.
gli abbiamo lasciato la città e non per colpa nostra ma sua.
ogni voce contraria al sultano ogni granello che possa entrare nel suo ingranaggio noi dovremmo accoglierlo con gaudio e supportarlo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.879
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 12:51bastava rispondere E' LAZIALE.
sarebbe come se gualtieri conoscesse tutti i fatti della primavera del torino o della cantera o delle strutture.
Se e' Laziale si spiega il fatto che conosca le cose. Mai saputo che lo fosse ma ci credo.
Avresti potuto leggere entrambi i suoi articoli, invece di fare delle supposizioni (chiaramente contro, non sia mai qualcuno critichi Lotito). Ne sarebbe bastato 1, visto che l'ha specificato chiaramente diverse volte.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.804
Ma alla fine Bisignani che ha detto? Me lo so perso?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Io non credo a nulla, ce ne libereremo solo in un modo, purtroppo sarà cosi. Spero che mio figlio possa vedere la Lazio con un'altra proprietà visto che io sono vecchio, sursum corda. 

Balde89

*
Lazionetter
* 5.014
Citazione di: rocchigol il Ieri alle 12:51bastava rispondere E' LAZIALE.
Ma ancora? 
Si, è Laziale, e se fosse stato juventino che cambiava? 
Ha detto cose vere. Punto.

Che polemica sterile

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: Goceano il Ieri alle 13:01Ma alla fine Bisignani che ha detto? Me lo so perso?
Se vai indietro di qualche pagina c'è l'articolo completo.
Sia il link alla pagina che riproposto per esteso da un utente

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: bizio67 il Ieri alle 13:05Io non credo a nulla, ce ne libereremo solo in un modo, purtroppo sarà cosi. Spero che mio figlio possa vedere la Lazio con un'altra proprietà visto che io sono vecchio, sursum corda.
ma vecchio de che?
se il nick non mente hai un anno più di me :DD

Discussione precedente - Discussione successiva