Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.270
Qualcuno lo deve accompagnare alla porta, non so chi e non so come ma va accompagnato se non vogliono creare qualche problema.

Twix

*
Lazionetter
* 5.884
Gattuso, senti a me...scappa, non ce pensa' un attimo.  Questo sta male, oltre che aver portato la Lazio alla canna del gas. Bene che te va, giochi con la stessa squadra di Sarri, senza basic, romagnoli pedro e provedel. Vedi te

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.069
Citazione di: adiutrix il Ieri alle 21:09Vuoi sapere cosa penso delle offese che fanno da anni a Lotito? Penso che nascano dal fatto che il gestore, ha tolto la mercanzia ai mercanti della curva nord. E per mercanti intendo i vertici. Quelli che per campare fanno come lavoro l'essere tifoso, in questo caso della Lazio. Sono anni che hanno inquinato l'ambiente. Tra l'altro loro, i mercanti, tenevano per le palle anche a Cragnotti. Che te devo ricordare della gestione della vendita del materiale SS Lazio nei loro negozi o la vendita dei biglietti? E sono anni che aspettavano di fare questa protesta clamorosa, già ci avevano provato lo scorso anno, poi i risultati della squadra di Baroni l'hanno dovuto reprimere. quest' anno con il blocco del mercato e tutto il resto hanno fatto esplodere la protesta. Nel momento che Lotito gli riconcede qualche mercanzia, la protesta finisce. Secondo me.
La curva nord vende materiale ufficiale insieme al suo negli store.
E probabilmente ti era sfuggito questo.
Lotito non ha fatto nessuna battaglia di redenzione, forse all'inizio, ma sempre e solo perché non gli interessava economicamente.

Lazio, la carica dei tifosi:

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: maury68 il Ieri alle 23:03Qualcuno lo deve accompagnare alla porta, non so chi e non so come ma va accompagnato se non vogliono creare qualche problema.
È la cosa che penso anche io e credo che lo debbano fare anche abbastanza velocemente.
Questo rischia grosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: JoeStrummer il Ieri alle 23:02https://x.com/nicolaporro/status/2065450824222863542?s=46&t=cv03023SRVsmEmgRK5pUsw

ah ok, grazie: non avevo capito che si trattava solo dell'articolo di bisignani rilanciato sul suo sito... :beer:

Dado22

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: Mr.Class il Ieri alle 22:44meno  male che ci stanno quelli svegli che per anni ci hanno spiegato che le altre squadre coperte di debiti primo o poi sarebbero fallite, invece noi con uno che c'ha meno soldi del macellaro di viale eritrea saremmo rimasti soli al comando del calcio italiano...
Vabbè ma tantissimi laziali che parlavano di debiti delle altre dimostravano enorme ignoranza finanziaria e a forza di augurare del male alle altre il male arriva a noi.
Va fallito chi soldi non ne ha e lotito non ne ha, chi investe fa volutamente debito  perché ha soldi per ripianare. Allora anche inter Barcellona ecc dovrebbero fallire

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.347
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 23:07È la cosa che penso anche io e credo che lo debbano fare anche abbastanza velocemente.
Questo rischia grosso.
Noi rischiamo grosso

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 23:07È la cosa che penso anche io e credo che lo debbano fare anche abbastanza velocemente.
Questo rischia grosso.

Ma che rischia..... E pure se fosse c'è il figlio.... Che secondo me sottovalutate tutti ma è mille volte peggio del padre.... È un incubo senza fine....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.165
A sua detta , lui al contrario di tanti altri,  aveva studiato le norme e la situazione economica e il saldo zero sarebbe stato evitato.
Grande FUSCO.!!

Twix

*
Lazionetter
* 5.884
Questo rischia grosso.
Rischia di prendere 300 invece di 500, ad oggi. A metà campionato 200, a fine campionato potrebbe andare ancora peggio (x tutti). Chi cavolo te lo fa fare è quello che mi chiedo da troppo tempo.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.015

Comunque secondo LeastSquare rischiamo il mercato di Gennaio bloccato. 

Capito, LazialeAbruzzese, Rocchi e Cippolo? 
Capito i problemi quali sono? 
Non le sciarpe degli Irriducibili in vendita. 
Non cosa ne sa Bisignani dell'Academy. 
Questo. 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.937
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 22:42Mercato estivo a saldo zero.
Però parliamo dei gadget che vendono in curva, di che squadra è Bisignani, e di avanti ragazzi di Buda.

So quelli, i problemi.
Quelli sono problemi che ci portiamo dietro da anni. Al momento per liberarci di Lotito possiamo tapparci il naso e usarli come strumenti ma niente di più niente di meno. Bisignani può servire solo perché essendo del partito di Lotito può metterlo in cattiva luce politicamente. Sull'esaltazione del personaggio in sé stendo un velo pietoso. Il malcontento tra i tifosi Laziali era al limite anche senza che si scomodassero gli ultras, loro hanno preso la palla al balzo e se con questo qualche tifoso riesce a convincersi a boicottare Lotito va bene ma qui comincia e qui finisce. So che c'è che gente a cui non pare vero poter rivalutare gli ultras, ma io non dimentico perché ci chiamano fascisti ovunque andiamo, io non ripulisco nessuno e spero, quando se ne andrà Lotito, che chi subentrerà non dia alcun antico privilegio a questa gente. La memoria è importante.

Contenuto sponsorizzato

mariolazio

*
Lazionetter
* 196
Citazione di: CainovsAbele il Ieri alle 12:37A me sembra piuttosto un tentativo di riaccreditarsi sul piano dell'immagine pubblica, quasi come se fosse stato suggerito da qualcuno in ambito politico. Se avesse davvero voluto rivolgersi ai tifosi, avrebbe parlato del progetto sportivo o dell'importanza del tifo; invece ha scelto di mettere in evidenza soprattutto le proprie capacità imprenditoriali.

Oggettivamente, molti dei temi affrontati in quella lettera sono facilmente confutabili da chi vive la Lazio quotidianamente (basti pensare al discorso dell'Academy).

Eh si "purtroppo" sono d'accordo, cercavo di vederci un qualche barlume di speranza

maury68

*
Lazionetter
* 2.270

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 493
Non capisco perché gli agenti non suggeriscano ai calciatori di scappare tutti da formello....devono svincolarsi e lasciarlo solo tutti...pure i giocatori .. non deve iscriversi manco più al campionato...questo schifoso Essere arrogante e borioso che tiene un popolo in ostaggio da 22 anni... E se dovessimo andare veramente in B sarei morto ma felice che sto sacco de merda non pia manco un euro... Deve fa la fine de Ferrero

Balde89

*
Lazionetter
* 5.015
Citazione di: maury68 il Ieri alle 23:21Il messaggero che dice?
Che domande, la colpa sarà di questo clima strumentalizzato. 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.114
Domani, chi può, ascolti le aradio sostenitrici del sogno sostenibile e riporti qui. Ci sarà da ridere dalle giustificazioni che dovranno giocoforza sostenere (e tre) per mantenere il punto. Magari il primo assunto sarà che è colpa di Sarri, che non guasta mai.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 493
Ma un potenziale acquirente che oggi dovrebbe cacciare 500-600 milioni...perché dovrebbe farlo con tanta fretta, visto come stanno andando le cose? Sto pazzo si sta suicidando...se continua così nemmeno a 100 milioni la vende...agli acquirenti conviene aspettare....

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Vabbè confermeremo per il terzo anno di fila la stessa rosa de baroni

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.815
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 23:26Vabbè confermeremo per il terzo anno di fila la stessa rosa de baroni
Cambiando allenatore forse scaleremo la classifica.

Discussione precedente - Discussione successiva