Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, Ieri alle 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.614
Contestazione oltranza a lui, alla sua famiglia, al suo entourage, al suo partito, al suo cane, al suo gatto, al criceto al canarino

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.770
Citazione di: maury68 il Ieri alle 23:22https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/lotito-atutto-campo-da-sinner-a-sarri_112229250-202602k.shtml

Le ultime puttanate fresche fresche.
Dimenticavo,  i tifosi strumentalizzano, ricordatevi.
Solito comizietto con i soliti suoi 2-3 capisaldi (enunciati come al solito in un italiano stentato).
1) Ho preso la Lazio al suo funerale
2) Voi tifosi non capite di Calcio a differenza mia
3) Il tempo di ingranare (costruzione stadio ed estinzione debito)

Vabbè, aspettiamo novembre 2027...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.791
Se ho letto bene altrove dice che potremo contare, da novembre 2027, su 30 mln per nuovi investimenti
A parte che la rata col fisco è poco meno di 6 mln, ma diciamo siano 30, fingiamo di dire "si si va bene, ora prendi la pillolina"
Di preciso, cosa pensa di fare con 30 mln? Perché 30 mln sono Noslin e Ratkov eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.131
Citazione di: hafssol il Oggi alle 10:10Vedo che siamo tornati a invocare la serie B con leggerezza, come fosse un breve lavacro per tutti i nostri mali.
Ribadisco che il "meglio in B che con Lotito" potrebbe facilmente diventare "con Lotito in B". E una volta che ci si dovesse finire, non sarebbe automatica né la cessione né la risalita immediata. Samp docet.
Appunto.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.699
A sentire serie B mi sento male e mi monta una rabbia infinita. Io l'ho vissuta e l'auguro solo alle mer... dell'altra sponda del Tevere.
Lotito prima o poi andrà via, con la Lazio in A.

Biscia

*
Lazionetter
* 511
Si, sarai ricordato in eterno per averci salvato dal fallimento.
E ti ricorderemo con gratitudine.
Se solo avessi avuto più tempo chissà quali traguardi avresti raggiunto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
"I tifosi non hanno pazienza", senza vergogna dire queste cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410

NOI NO !!!! Troppo BUGIE, sei indifendibile e non credibile. Ci rivedremo, intendo tra noi tifosi amici, quando non ci sarai più. Nel mentre facce ALMENO il caxxo del piacere di non fare ulteriori e/o peggiori danni fino al momento in cui qualcosa ti leverà da torno. Grazie

Warp

*
Lazionetter
* 12.945
- ma tu lo sai io chi sono?
 - eravamo io, storace e il figlio di vangelis
- quando presi la società c'era una situazione drammatica, era fallita
- ma lo sai chi c'era dietro brigate rosse?
- i tifosi seguono interessi passionali, legati al momento, non hanno la capacità di aspettare e talvolta vogliono percorrere i tempi
- sotto la mia presidenza abbiamo vinto sei trofei.
- oggi molte squadre dipendono dagli investitori.
Ma tu giochi a pallone? mi ricordi qualcuno.
Eh, ho fatto ancora.

lyon

*
Lazionetter
* 131
Nel novembre 2027 la Lazio riacquisterà una forza economica importante perché avrà cessato di pagare i 550 milioni di debiti e avrà una cassa di 30 milioni che potrà impiegare per fare nuovi importanti investimenti

(Lotito Claudio, maggio 2026)  :)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva