Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.747
Citazione di: neogia il Ieri alle 23:41Allora torno da una cena con un amico architetto che da 4 anni lavora negli Emirati Arabi, lazialissimo anche lui, che mi ha raccontato quanto segue. Ovviamente va tutto preso con le molle perché le voci di rimbalzo io le trovo sempre poco attendibili, però riporto a voi sperando che magari ci sia del vero.

Chiedevo a lui sta storia della fattibilità del Flaminio, se effettivamente tutti i vincoli che ci sono fossero reali o meno e lui mi ha detto che uno dei suoi vecchi soci quando stava in Italia gravita attorno alla Lazio ( non sono riuscito a capire se per il progetto Flaminio o per altro) e che parlando con Lotito uno delle ultime volte gli ha detto che lui e' stanco di tutta sta storia, che la situazione Lazio lo sta sfiancando (mah...sarà vero? Io riporto semplicemente) e che il suo piano e' quello di mandare in porto il Flaminio e poi vendere ad un fondo quatariota con cui già e' in contatto e che dovrebbe entrare come sponsor del nuovo stadio. Poi appena completato il tutto, lui provvederebbe alla vendita allo stesso fondo.

Ora ovviamente io riporto, magari e' na cazzata, magari no, basterà attendere e vedere:

1 - se il progetto va in porto (secondo il mio amico Lotito e' talmente ammanicato che lo fara')

2 - Se dietro alla operazione ci sarà un fondo catariota che si accollerà buona parte delle spese.

Se entrambe i punti si attueranno allora inizierei a pensare che forse la dritta era corretta e che quindi ci sará speranza per arrivare a dama.

Ribadisco, chiacchiere tra laziali al momento

Magari fosse, e grazie per la condivisione.
Da come è impostata la questione Flaminio, però, a me sembra più un tentativo estremo di ampliare la patrimonializzazione per "spalmare" meglio i costi (e sperare in un miglioramento dell'indotto) che non una mossa da scacchi fatta per ottenere la carta che farà aumentare il jackpot della vendita.

Detto questo, magari fosse, ma resta il problema che questa CdS non darà risposte definitive e che sarà comunque un iter bello lungo. E in quel frangente possono succedere tante cose.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
Tra la ricerca di "ragazze" da parte di A. Voronin e le "notizie" di neogia in merito al fondo qatariota, posso andare a dormire più sereno... buonanotte!

:=))

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
usando lo stesso metro col flaminio bocciato vende lo stesso perché sarebbe fine corsa.
il problema è che si o no definitivo lo avremo tra N anni.

neogia

*
Lazionetter
* 2.030
Ragazzi lungi da me trattare quello che vi ho detto come unacome una "notizia" .... Io per primo di solito tendo a diffidare delle notizie date dall' amico dell' amico.
L ho condivisa solo perché molti di voi che sono molto più dentro la questione di me, magari possono confutarla o meno e perché mi ha dato un lontanissimo e vaghissimo senso di speranza.
Ovviamente come fa notare Achab, anche fosse vero, se parla de almeno altri dieci anni che comunque hanno da passà....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Non venderà mai per n motivi, ma nessuno è eterno 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
anche fosse, ma ci credo poco, sarebbe una cosa che richiederebbe ad esse' ottimisti,minimo 3 anni,

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: neogia il Ieri alle 23:58Ragazzi lungi da me trattare quello che vi ho detto come unacome una "notizia" .... Io per primo di solito tendo a diffidare delle notizie date dall' amico dell' amico.
L ho condivisa solo perché molti di voi che sono molto più dentro la questione di me, magari possono confutarla o meno e perché mi ha dato un lontanissimo e vaghissimo senso di speranza.
Ovviamente come fa notare Achab, anche fosse vero, se parla de almeno altri dieci anni che comunque hanno da passà....
Ma infatti abbiamo già detto che il coinvolgimento di altri investitori che dovrebbero venire allo scoperto sarebbe già un indicatore di serietà o meno del progetto. Che siano Qatarioti o di qualsiasi altra provenienza.

Finora non si è visto nessuno, siamo ancora al "la Lazio se lo paga da sola".

andersen

*
Lazionetter
* 1.669
Citazione di: bizio67 il Oggi alle 00:00Non venderà mai per n motivi, ma nessuno è eterno
Sì in effetti è un attimo, magari stasera magna troppo pe festeggia' la scempion...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: neogia il Ieri alle 23:41Allora torno da una cena con un amico architetto che da 4 anni lavora negli Emirati Arabi, lazialissimo anche lui, che mi ha raccontato quanto segue. Ovviamente va tutto preso con le molle perché le voci di rimbalzo io le trovo sempre poco attendibili, però riporto a voi sperando che magari ci sia del vero.

Chiedevo a lui sta storia della fattibilità del Flaminio, se effettivamente tutti i vincoli che ci sono fossero reali o meno e lui mi ha detto che uno dei suoi vecchi soci quando stava in Italia gravita attorno alla Lazio ( non sono riuscito a capire se per il progetto Flaminio o per altro) e che parlando con Lotito uno delle ultime volte gli ha detto che lui e' stanco di tutta sta storia, che la situazione Lazio lo sta sfiancando (mah...sarà vero? Io riporto semplicemente) e che il suo piano e' quello di mandare in porto il Flaminio e poi vendere ad un fondo quatariota con cui già e' in contatto e che dovrebbe entrare come sponsor del nuovo stadio. Poi appena completato il tutto, lui provvederebbe alla vendita allo stesso fondo.

Ora ovviamente io riporto, magari e' na cazzata, magari no, basterà attendere e vedere:

1 - se il progetto va in porto (secondo il mio amico Lotito e' talmente ammanicato che lo fara')

2 - Se dietro alla operazione ci sarà un fondo catariota che si accollerà buona parte delle spese.

Se entrambe i punti si attueranno allora inizierei a pensare che forse la dritta era corretta e che quindi ci sará speranza per arrivare a dama.

Ribadisco, chiacchiere tra laziali al momento

Ti ringrazio innanzitutto per aver condiviso questa cosa. Anche io la prendo per quello che è, una chiacchierata tra amici parlando di una serie di voci, ma il fatto che a leggerti abbia avuto una leggera pressione allo stomaco mi dà la misura del livello di stress a cui mi ha condotto il losco figuro oggetto di questo topic.
Detto ciò, speriamo sia vero. Sicuramente qualcosa, andando avanti, scopriremo. I tempi saranno lunghi, chiaro, ma se davvero si tratta di ungere qualche ruota forse non saranno così biblici come temiamo, chissà.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.234
Perché parlare di tempi lunghi? Ma che pensate veramente che la cds si concluderà positivamente con il progettone approvato per passare al voto in Comune sul pubblico interesse? Qualcuno rischia un'inchiesta penale per fare un favore (assolutamente indebito e contro ogni norma) al Cappellaio Matto? A questo pensate che arriveremo? 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Dieci anni minimo e mi sono tenuto stretto. Nei quali può succedere tutto, ma sicuramente non il suo contrario. Grazie per la voce comunque, ma tra 10 anni - se non ha passato al figlio - forse avrà abdicato a prescindere dalle illusioni sul Flaminio. Beato chi c'ha n'occhio, nel frattempo ci specializzeremo a vivere da voyeur comodi sul trespolo, perché da stasera l'aria che tira da qui in poi sarà davvero tosta e su due corsie parallele. Anni 80, welcome back.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 00:32Perché parlare di tempi lunghi? Ma che pensate veramente che la cds si concluderà positivamente con il progettone approvato per passare al voto in Comune sul pubblico interesse? Qualcuno rischia un'inchiesta penale per fare un favore (assolutamente indebito e contro ogni norma) al Cappellaio Matto? A questo pensate che arriveremo?
Ma perché tu sei così sicuro che il progetto non passi? Sai qualcosa più di noi? Fai parte di una commissione?  Che poi si potrebbe sapere quali sono queste 39 commissioni?

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 00:32Perché parlare di tempi lunghi? Ma che pensate veramente che la cds si concluderà positivamente con il progettone approvato per passare al voto in Comune sul pubblico interesse? Qualcuno rischia un'inchiesta penale per fare un favore (assolutamente indebito e contro ogni norma) al Cappellaio Matto? A questo pensate che arriveremo?
io ti seguo.
quando sarà si/no quindi?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva