Citazione di: DaMilano il Ieri alle 22:45Lo riscrivo qua.
Mi sembra che siamo a un bivio.
Queste due sconfitte e un derby senza tifosi sono un bivio.
Non basta l'operazione simpatia del 2014 e neanche l'affidarsi a un parafulmine. Non si può dire che è una parte della tifoseria ad avercela con la società, perché qui siamo tutti.
Se ne esce in due modi: vendita o rilancio vero.
Sul secondo siamo nel campo della impossibilità, sul secondo in quello della I probabilitàà.
cosa ti fa pensare (e lo dico senza polemica) che non ci sia una terza via ovvero andare avanti cosi?
A lui della tifoseria non è mai fregato nulla, delle coppe men che meno visto che ogni volta che ci siamo qualificati per le coppe europee ha regolarmente indebolito la squadra o comunque non rinforzata.
Che tutta la tifoseria sia contro di lui non ne sono pure cosi certo. Non ho il polso di Roma e delle radio ne dei vari programmi sportivi italiani ma leggendo tra le righe su Lazionet che è il mio unico legame con la tifoseria laziale diversi danno le colpe a sarri, alla squadra, agli arbitri, agli infortuni, al faggiano di cerveteri, alla rava e alla fava e alla fine ma proprio alla fine al padrone. Boh.
Sul rilancio non saprei, chi metterebbe soldi a fare il socio di minoranza in una azienda dove il padrone non delega niente? Dove non c'è una vera struttura societaria e tutto è gestito come una azienda di famiglia? Gli unici che mi vengono in mente è gente che sarebbe meglio tenere lontano a meno di non volersi svegliare una mattina e leggere di Polizia a formello.