Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, Ieri alle 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.580
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:10O t'inventi qualcosa o vendi entro 30 giorni.
Non ci sono alternative.
Ipotizzo:
quelli a scadenza 2027 (che non sono pochi, Gigot incluso) restano.
Mandas frutta 20 mln, Pellegrini andrà magari al Como per 5-6 o forse anche di più, Tavares e Romagnoli in Arabia, Gila diciamo che almeno 10-15 cucuzze ci restano in tasca, Provedel si accasa altrove, uno tra Zac-Noslin-Isaksen pure va via e porta un po' di soldi.
Mercato a saldo zero con un buon margine, un paio di parametri zero oltre Pedraza, un prestito e un acquisto oneroso, tutti più o meno dal cestone.
Riscatto di Dia a 11 milioni, Maldini magari si rinnova il prestito, rientra Floriani (credo che la Cremo retrocederà).
Allenatore emergente o comunque low cost.
Ripeto che retrocedere in serie A è operazione tosta quando in squadra hai comunque alcuni giocatori superiori alla media delle tre che salgono e delle storiche impantanate come Lecce e Cagliari.
La Lazio vivacchia, senza coppe magari riesci anche a fare un campionato sorprendente Baroni style e complice qualche big che crolla forse sogni anche un piazzamento europeo. Invece magari tutto va male e le altre non steccano, comunque resti nei lidi di quest'anno.
Per Lotito lo status quo vale uno scudetto, anche con una media di 10-15k all'olimpico.
Tanto la curva prima o poi tornerà, e solo quella basterà alle inquadrature di Dazn per mostrare che alla fine va tutto bene perché pure il Sassuolo ha 5k di media eppure viene commentata e filmata come tutte le altre.

Io credo che il momento della verità andrà procrastinato al 2027, quando se davvero non ingrana qualcosa e non si torna a prendere i soldi delle coppe allora veramente Lotito dovrà inventarsi qualcosa per non sprofondare.

maury68

*
Lazionetter
* 2.162
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.776
Andrà avanti così, a scendere, figuriamoci se gliene frega qualcosa. Ancora che vi aspettate dimostrazioni da uno che ha fatto un lavoro che nemmeno amendola avrebbe saputo fare meglio.
"Le promettiamo, anzi le assicuriamo, un peggioramento quinquennale e progressivo"

Fla

*
Lazionetter
* 5.948
A be, se da novembre 2027 abbiamo 30 milioni extra..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.580
Citazione di: maury68 il Ieri alle 23:22https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/lotito-atutto-campo-da-sinner-a-sarri_112229250-202602k.shtml

Le ultime puttanate fresche fresche.
Dimenticavo,  i tifosi strumentalizzano, ricordatevi.
Solita fuffa trita e ritrita.
Se volessi però scavare in maniera esagerata, forse potrei trovare nelle sue parole spesso anche ripetute la fiammella di una speranza.
Quando parla del Flaminio dice "rendere la Lazio immortale a prescindere dalla mia presenza".
La sciocchezza a cui mi appiglio per disperazione è che stia cercando di ottenere il via libera per il Flaminio per garantirsi una buonuscita maggiore rispetto a quello che ha in mente.

Ma poi ascolto il suo solito comizio e ripenso con tenerezza a tutti quelli che si sono aggrappati con ancora più disperazione ai cazzari mitomani che per mesi hanno raccontato che fosse agli sgoccioli.
In realtà, alla fine, agli sgoccioli ci stiamo solo noi tifosi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.580
Citazione di: Fla il Ieri alle 23:38A be, se da novembre 2027 abbiamo 30 milioni extra..
Ma poi non è vero.
La rata col fisco è molto più bassa, e già dall'anno scorso il debito è virtualmente estinto.
Mancano due anni (fino al 2028 ) e il totale rimanente è di 11,3 milioni (circa 6 mln annui).
Questi 30mln che millanta fanno il paio con l'academy e le altre leggende lotitiane mai avveratesi.
Ha provato ad abbuonarsele con il famoso decreto che ribattezzarono "salva Lazio" ma non gli riuscì. Questo per dire che pure sui centesimi cerca di risparmiare, figuriamoci dove trova sta cassa extra e soprattutto figuriamoci se la userebbe per rinforzare la squadra.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Fare un aumento di capitale che permetta alla Lazio di fare il mercato di cui necessita (o far fare da un nuovo socio credibile).
Annunciare entro 20 giorni un t.motta come allenatore, un sartori come ds, un Parolo come team manager.
Oppure vendere entro il mese di giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.990
sul serio.
ti stimo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.580
Citazione di: tommasino il Ieri alle 23:54Fare un aumento di capitale che permetta alla Lazio di fare il mercato di cui necessita (o far fare da un nuovo socio credibile).
Annunciare entro 20 giorni un t.motta come allenatore, un sartori come ds, un Parolo come team manager.
Oppure vendere entro il mese di giugno.
Trovo più probabile che provi a prendere De zozzi come allenatore.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.490
Citazione di: maury68 il Ieri alle 23:22https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/lotito-atutto-campo-da-sinner-a-sarri_112229250-202602k.shtml

Le ultime puttanate fresche fresche.
Dimenticavo,  i tifosi strumentalizzano, ricordatevi.
Mah...problemi grossi....
A novembre 2027 !!! Novembre duemilaventisette 2027..... 30 milioni di cassa  :DD
Aho...550 mioni....aho...

tutto strumentale....30 Mila e passa persone tutti co.io-ni ..

E quell'altro che ci sta li 7 minuti a pipparsi il monologo...
madre de dios  :cry:

Immortale.... ,ma che vada a fare in k.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.098
Io oggi l'ho visto in tv insieme ai pezzi grossi a vedere sinner, tranquillo e pacioso, secondo me se stamo a fa troppi film...vende, cede.... ma quando mai?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.580
Citazione di: guido 59 il Oggi alle 00:03Io oggi l'ho visto in tv insieme ai pezzi grossi a vedere sinner, tranquillo e pacioso, secondo me se stamo a fa troppi film...vende, cede.... ma quando mai?
Ma certo.
Tranquillo e pacioso pure dopo la puntata di report, che ha messo in discussione i suoi valori didascalici e moralizzati.
Tranquillo e pacioso anche con il pasticciaccio Occhiuto, che potrebbe mettere a repentaglio la sua carriera politica qualora mezzo sospetto venisse utilizzato per montare una qualsiasi istruttoria sulle sue società.
Tranquillo e pacioso dopo un derby perso e un allenatore che dice di essere stato considerato ZERO nelle decisioni sulla stagione.

L'unica cosa che mi viene in mente, però, è che di gente tranquilla e paciosa mentre sguazzava nel fango ne abbiamo vista tanta, in Italia.
E il momento in cui questa gente è passata dal fare stile libero nella propria piscina di melma a ritrovarsi in mutande mediaticamente e istituzionalmente è arrivato di solito sempre all'improvviso, un fulmine a ciel sereno.
Si prospetta un'estate molto calda e afosa per via dell'arrivo del Nino (da leggere in spagnolo), ma chissà che questa strana coda invernale di Maggio non possa illudere un po' che un'altra stagione è possibile.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.490
In più ha appena perso un derby in maniera penosa e gli rimbalza alla grandissima.

nessuno gli ha riso addosso al foro italico? c'ha na faccia di bronzo che metà basta 

Immortale perché continuerà ad incassare nelle sue tasche, ma di competitività manco na parola. Non gliene frega manco di un kaz

Dai ragazzi mettiamocela via, manco con un elettrochoc cambierà la capocchia.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.907
Il ventilatore di aria fritta é giá ripartito...

andersen

*
Lazionetter
* 1.661
Bisogna trovare qualcuno che lo faccia smettere. :asrm

ironman

*
Lazionetter
* 2.917
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 22:19Il mio sentore è che la curva, anche per motivi extra Lazio, non potrà restare fuori a oltranza.
Il problema è capire quanta gente si porteranno dietro a questo giro, soprattutto se arriverà la conferma del mercato a saldo zero e di qualche cessione "eccellente".
Considerati anche i tempi biblici del mercato lotitiano, adesso che si sta sparando le ultime cartucce per fermare Abete e Malagò con il commissariamento, ho paura di scoprire che la gente che se ne starà a casa anche senza una protesta ufficiale non sarà poca.
La storia del commissariamento Figc è già finita.

Al max lo faranno con l'Aia e la storia finirà lì.

Avremo Malagò con il latinista oppositore unico.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.875
Ancora a parlare ed elencare ai cronisti le solite perle.
Da qui ad aspettare i suoi fantomatici 30 milioni nel 2027, come minimo siamo già in lotta per non retrocedere  o già nel campionato di serie b, così potrà intascarli insieme ai soldi del paracadute della serie b.

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 429
Ho visto l'intervista....sono senza parole...parla come se non fosse successo nulla nell' ultimo anno... è completamente scollegato dalla realtà....ragazzi  sono terrorizzato...mai come oggi ho avuto paura che questo pazzo maledetto ci porta a sparire...

ironman

*
Lazionetter
* 2.917
Ora l'ho visto anch'io, tutto, e dissento almeno in parte da quanto ho letto sopra.

Dietro le solite parole di circostanza ho visto un uomo stanco e preoccupato. No, non è tranquillo per niente come continua a scrivere qualcuno.

Soprattutto lo vedo (all'improvviso?) INVECCHIATO.

Discussione precedente - Discussione successiva