Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 995
se ha detto veramente che siamo degli stronxi, mettiamo 5-10 € per uno per le spese legali e facciamo una causa collettiva contro di lui, 20-30-40-50 mila persone che chiedono a Claudio Lotito 1 miliardo di euro per risarcimento danni, sarebbe un atto dimostrativo clamoroso .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.221
Siamo alla psicosi grave. Da un lato è una tragedia per noi essere in mano a un individuo pericoloso a questi livelli, dall'altra è una speranza, a forza di esagerare può pestare diversi merdoni (e la dovrebbe pagare carissima) e il peggiorare della patologia può avere esiti rapidi e non reversibili. 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.390
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 08:38Ma che altro deve dire/fare questo affinchè più nessuno gli dia un centesimo?
Però, dopo quella incredibile intervista mi sembra che coloro che parlavano di abbonarsi il primo giorno tacciano. E ciò dimostra, se ce ne fosse stato bisogno, la loro fede laziale e la loro intelligenza. A mio parere, non si tratta più di chi aveva ragione e chi torto tra i sostenitori e i detrattori della protesta. Tra l'altro, con quella, e la sofferenza e le controindicazioni di quella scelta, tutti abbiano già perso. Ma ora si tratta di capire tutti insieme che così non si può andare avanti e che non è in discussione la fine dell'essere Laziali tra qualche tempo. Con questo personaggio e le sue condizioni di salute psicologica non ci può, non ci deve essere alcun rapporto di alcun tipo. O vinciamo noi, e riusciamo a mandarlo via, impresa difficile, difficilissima, non impossibile, o è la morte, e una morte ingloriosa e abbastanza rapida, della Lazio. Credo davvero che non vi sia ormai una terza possibilità.

ironman

*
Lazionetter
* 2.965
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 10:16Però, dopo quella incredibile intervista mi sembra che coloro che parlavano di abbonarsi il primo giorno tacciano. E ciò dimostra, se ce ne fosse stato bisogno, la loro fede laziale e la loro intelligenza. A mio parere, non si tratta più di chi aveva ragione e chi torto tra i sostenitori e i detrattori della protesta. Tra l'altro, con quella, e la sofferenza e le controindicazioni di quella scelta, tutti abbiano già perso. Ma ora si tratta di capire tutti insieme che così non si può andare avanti e che non è in discussione la fine dell'essere Laziali tra qualche tempo. Con questo personaggio e le sue condizioni di salute psicologica non ci può, non ci deve essere alcun rapporto di alcun tipo. O vinciamo noi, e riusciamo a mandarlo via, impresa difficile, difficilissima, non impossibile, o è la morte, e una morte ingloriosa e abbastanza rapida, della Lazio. Credo davvero che non vi sia ormai una terza possibilità.
Sinceramente io non vedo tacere nessuno 😄, ed è giusto così, vogliamo che continui la partecipazione di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.390
Citazione di: ironman il Oggi alle 10:37Sinceramente io non vedo tacere nessuno 😄, ed è giusto così, vogliamo che continui la partecipazione di tutti.
Guarda bene: alcuni dei maggiori detrattori della protesta stanno tacendo. Ed è normale e giusto. L'intervista di ieri, per la eccezionale gravità delle cose dette, è indubbiamente un fatto nuovo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 10:45Guarda bene: alcuni dei maggiori detrattori della protesta stanno tacendo. Ed è normale e giusto. L'intervista di ieri, per la eccezionale gravità delle cose dette, è indubbiamente un fatto nuovo.
In realtà lui 'ste cose le ha sempre dette. Certo non tutte insieme e solitamente facendo finta che fossero telefonate false...
Adesso però non c'è più spazio per i dubbi: schifa tutti dalla A alla Z. Non mi pare abbiano fatto neanche il solito comunicato da Istituto Luce.
La speranziella è che questo ennesimo sfogo evidenzi una situazione di disagio sempre più grande, che spero stia diventando insopportabile.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.012
Non credo la dichiarazione di ieri smuoverà nessuno dalle sue posizioni. Pure chi si diceva le bugie per tenere il punto sa benissimo che le telefonate erano tutte vere e queste cose Lotito le ha sempre pensate.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.761
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 10:00se ha detto veramente che siamo degli stronxi, mettiamo 5-10 € per uno per le spese legali e facciamo una causa collettiva contro di lui, 20-30-40-50 mila persone che chiedono a Claudio Lotito 1 miliardo di euro per risarcimento danni, sarebbe un atto dimostrativo clamoroso .
L'unico motivo per cui siamo degli stronzi (E io porto la bandiera degli stronzi!) è che non riusciamo a cacciarlo via dalla Lazio a calci in culo!!! Mi riferisco soprattutto alla politica.
Dellà sarebbe durato da Natale a Santo Stefano!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.084

VANGELO LAZIALE SECONDO IL SULTANO (22 d.L.)

- Prima di me eravate dei REIETTI schifati dal mondo
(Accademy, Flaminio, Nadasq, Coma profondo, 550 milioni... tutto insieme o un po' alla volta)
- Sta società ha un NOME e COGNOME
(Accademy, Flaminio, Nadasq, Coma profondo, 550 milioni... tutto insieme o un po' alla volta)
- Ho salvato la VOSTRA CAZZO DI STORIA
- Chi non va allo stadio è COLLUSO con la malavita che pilota la protesta (quindi MAFIOSO)
- A Roma non ci sono più tifosi ma in Cina sì
- Giocatori femminelli mica come me
- (ai tifosi) sti STR*NZI con qualcuno se devono sfogà

Però tocca capillo, c'ha un caratteraccio... famoglie 50mila abbonati che magari la smette di insultare noi e la nostra storia.

Aspettiamo la prossima puntata

ironman

*
Lazionetter
* 2.965
Citazione di: Hicks il Oggi alle 10:53Non credo la dichiarazione di ieri smuoverà nessuno dalle sue posizioni. Pure chi si diceva le bugie per tenere il punto sa benissimo che le telefonate erano tutte vere e queste cose Lotito le ha sempre pensate.
Perché sono i primi che non gli credono, e agiscono nonostante o proprio per questo motivo.

Chi doveva cambiare idea (e qualcuno per fortuna l'abbiamo letto) l'ha già cambiata. Gli Irriducibili del primo giorno rimasti non si smuoveranno.

Ha già descritto tutto così bene l'amico 12 Maggio 1974 in altro thread , molto meglio leggere lui.

Warp

*
Lazionetter
* 12.978
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 10:00se ha detto veramente che siamo degli stronxi, mettiamo 5-10 € per uno per le spese legali e facciamo una causa collettiva contro di lui, 20-30-40-50 mila persone che chiedono a Claudio Lotito 1 miliardo di euro per risarcimento danni, sarebbe un atto dimostrativo clamoroso .
la class action jn italia credo si possa fare solo in sede civile

mariolazio

*
Lazionetter
* 153
Non sarò mai più complice di questo scempio.

Per quanto mi riguarda quello "stronzi" rivolto ai tifosi laziali è la prova sperimentale che al peggio non c'è mai fine. E quando pensavo di averle viste o sentite tutte, arriva questo vergognoso insulto.

Spero serva a far aprire gli occhi anche a quei pochi che avevano intenzione di fare l'abbonamento o comprare un biglietto.

L'attuale presidente è il peggior presidente della storia della nostra amata SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 630
Da parte mia questo piccolo uomo non vedrà più una lira, non vivo a Roma (per fortuna?) ma non farò più un abbonamento per vedere le partite.
Sta dilapidando un amore straordinario dei tifosi della Lazio, quanto vorrei un Ugo Longo che mi rappresenti, sempre con il sorriso.
Come ha detto lotito, tutto finisce, questo spero che succeda quanto prima.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
- De Rossi allenatore;
- cacare sulla bandiera;
- postare un video in cui brutalizza Flaminia;
- ...

Proseguisce...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Come dicevo è la persona che ormai è del tutto impresentabile, persona in cui non possiamo riconoscerci. Non è un problema di soldi o di capacità, è un problema di valori morali.
Ho sempre pensato che il "ricatto" politico potesse funzionare con lui.....mi rendo conto che invece si sta scavando la fossa da solo anche in quell'ambito. Non credo che potranno mai ricandidare un personaggio così che fa solo perdere voti.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.486
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 11:31Passaggi successivi:
- De Rossi allenatore;
- cacare sulla bandiera;
- postare un video in cui brutalizza Flaminia;
- ...

Proseguisce...
Portare avanti una teoria per la quale siamo nati dopo di loro..

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.761
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 11:31- postare un video in cui brutalizza Flaminia;
- ...

Proseguisce...
Flaminia col cavolo che l'acchiappa, con quella panza che si ritrova!!!! :D

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.314
Andrebbe organizzata a breve una protesta di piazza senza precedenti. Spero che il tifo organizzato si stia già muovendo al riguardo.
40.000 stronzi sotto casa si deve trovare

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.797
Caro Lotito, io sarò pure [...], ma è anche per questo che le sue parole me le lego al dito...e non le dimentico. Come tanti tifosi Laziali stanno facendo.  Poi non si lamenti che il valore della sua proprieta' continua a calare inesorabilmente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.531
Dovremmo ormai conoscerlo.
E' permaloso.
Più lo si "colpisce" più si chiude a riccio.
Lo stadio è vuoto? Devono essere i tifosi a spiegare.....
Questo è il suo modo di fare. 
Sarà sempre così.
L'unico elemento nuovo è quando parla di immortalità della Lazio anche dopo di lui.
Non parla più di lasciarla al figlio.
La nostra speranza è che la Lazio risorga il giorno che naturalmente non ci sarà più il romanista al comando 

Discussione precedente - Discussione successiva