Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Felipe Caicedo

*
Lazionetter
* 33
il peggior presidente della serie A ci impone il peggior tecnico del campionato, tutto torna

dopo oltre 40 anni di abbonamenti ininterrotti, quest'anno non lo rinnovo

inoltre, oggi ho dato disdetta a DAZN con motivazione "senatore claudio lotito"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Da più parti, anche in questo forum si "sperava" nella moglie che lo poteva consigliare a fare finalmente un passo indietro. Vedendo il video di ieri, anche lei mi è parsa nervosa e aggressiva nei confronti dei giornalisti. 

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.343

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Citazione di: Pomata il Ieri alle 10:16LLSN cita il messaggero in cui si fa intendere che Thiago Motta, Conceicao, Palladino e Tedesco ci hanno sfanculato

Gattuso era l'ultimo nome della lista

Ho letto l'articolo e riportato nel topic sondaggio sul nuovo allenatore. Parlano di 5 nomi, mettendo Gattuso al 3° posto per poi citarne altri due in cima alla lista, ergo Ringhio era l'ultimo, probabilmente l'unico che con ritrosia (sembra) ha accettato.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: El Matador il Ieri alle 17:39Dicci dicci...

Tifoso: "Presidente ma davvero abbiamo preso Gattuso?"
Presidente: "Ma fatte li cazzi tua !"
L'ha toccata piano....
Io spero sempre sia l'AI...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611
Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 18:28Tifoso: "Presidente ma davvero abbiamo preso Gattuso?"
Presidente: "Ma fatte li cazzi tua !"
L'ha toccata piano....
Io spero sempre sia l'AI...
Nemmeno un piccolo accenno al debito di 550 milioni, che ne so..un riferimento al 2032 ?
Un semplice fatte lì cazzi tua (moderato), non ci sono più i lotiti di una volta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Allenatore, Giocatori, Stadio, Serie A , Serie B, NON ME NE FREGA NIENTE.
Per me conta solo come CACCIARE (perchè da solo non se ne va) il soggetto del topic.
Io  purtroppo, al contrario di molti di voi, sono anni e anni che lo combatto, mangiandomi il fegato.
Forza LAZIO
O LA LAZIO O lui

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Citazione di: NICKNICK il Ieri alle 18:47Allenatore, Giocatori, Stadio, Serie A , Serie B, NON ME NE FREGA NIENTE.
Per me conta solo come CACCIARE (perchè da solo non se ne va) il soggetto del topic.
Io  purtroppo, al contrario di molti di voi, sono anni e anni che lo combatto, mangiandomi il fegato.
Forza LAZIO
O LA LAZIO O lui
O la Lazio o lui. 
Cinque parole: una sfida e una promessa. 

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Ripeto per cacciarlo davvero oltre alla protesta, bisognerebbe farlo cagare sotto davvero, anche per ribadirgli che con la Lazio non può fare quello che gli pare...ma non ci stanno più le contestazioni di una volta, nessuno (giustamente o forse no?) si vuole ficcare nei guai.

mariolazio

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: Goceano il Ieri alle 19:30Ripeto per cacciarlo davvero oltre alla protesta, bisognerebbe farlo cagare sotto davvero, anche per ribadirgli che con la Lazio non può fare quello che gli pare...ma non ci stanno più le contestazioni di una volta, nessuno (giustamente o forse no?) si vuole ficcare nei guai.
Come è giusto che sia.
Per questo ribadisco che secondo me l'unico strumento civile e legale che abbiamo è quello di smettere di comprare biglietti e magliette.
Proviamo a immaginare, così per gioco, a giugno 2027 una stagione conclusa con una media di 5000 spettatori paganti a partita (il sogno è 0 ma vabbè è irraggiungibile). Siamo sicuri che vorrebbe continuare?

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Citazione di: Goceano il Ieri alle 19:30Ripeto per cacciarlo davvero oltre alla protesta, bisognerebbe farlo cagare sotto davvero, anche per ribadirgli che con la Lazio non può fare quello che gli pare...ma non ci stanno più le contestazioni di una volta, nessuno (giustamente o forse no?) si vuole ficcare nei guai.
Se continua così, qualcuno prima o poi lo trova. 

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.611
Sarebbe interessante vedere che succede se tutti i Laziali lo aspettassero all'ingresso della monte Mario ogni volta che la Lazio gioca in casa, 2 ali di folla silenziosa giusto per vedere l'effetto che fa

maury68

*
Lazionetter
* 2.188
Prendendo Ringhio pensa di poter risolvere senza comprare nessuno.

Basta uno che ringhia dentro lo spogliatoio e Noslin diventa Gullit, Cancellieri diventa Van Basten e DB diventa Rijkaard.

Solo per questo noi siamo arrivati noni in campionato, che vi credete?

:wall:

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.016
Citazione di: Eroche..siusta il Ieri alle 20:27Sarebbe interessante vedere che succede se tutti i Laziali lo aspettassero all'ingresso della monte Mario ogni volta che la Lazio gioca in casa, 2 ali di folla silenziosa giusto per vedere l'effetto che fa
manganellate dei celerini come se non ci fosse un domani..... .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Penso ai giornalisti, ai collaboratori e ai comunicatori messi a catena da un soggetto così.
Peggio di un film di Fantozzi; almeno lì il Mega Direttore Galattico era una persona forbita.

https://x.com/AlexSandroKan/status/2059354047480475662?s=20

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 21:33Penso ai giornalisti, ai collaboratori e ai comunicatori messi a catena da un soggetto così.
Peggio di un film di Fantozzi; almeno lì il Mega Direttore Galattico era una persona forbita.

https://x.com/AlexSandroKan/status/2059354047480475662?s=20
Certo che il numero de Lotito ce l'hanno proprio tutti, per carità saranno cavoli suoi ma è una bella anomalia, perlomeno è strano.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059

ironman

*
Lazionetter
* 3.092
Citazione di: Felipe Caicedo il Ieri alle 16:35il peggior presidente della serie A ci impone il peggior tecnico del campionato, tutto torna

dopo oltre 40 anni di abbonamenti ininterrotti, quest'anno non lo rinnovo

inoltre, oggi ho dato disdetta a DAZN con motivazione "senatore claudio lotito"
Possiamo aggiungere il peggior ds e il peggior dg per chiudere il cerchio?

Discussione precedente - Discussione successiva