Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.900
Su wapp gira di tutto. Se continua così stasera ci avranno comprato gli alieni.
Comunque, 12 ore di fantasie e di nulla, in sostanza, e siamo tutti sovraeccitati come non avveniva da tempo. Io ho amici che si stanno preparando per scendere in piazza a festeggiare.
Lotito è proprio un [...], ci vorrebbe così poco.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: Gio il Ieri alle 18:29Su wapp gira di tutto.

Voglio sapere...tipo?????? Se sa pure chi ha comprato? :p :p

Fla

*
Lazionetter
* 6.004
Citazione di: Pomata il Ieri alle 18:10anche solo una chiamata da parte di un presunto interessato a comprare uscirebbe su qualunque giornale e sito in un nanosecondo
quando Commisso ha fatto offerta non abbiamo avuto nessuna notizia, eppure è assodato che ci sia stata

Er Maestro

*
Lazionetter
* 566
Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 18:20https://www.laziochannel.it/2026/06/lazio-esclusiva-lotito-vende-le-quote-di-maggioranza-rimarrebbe-con-una-piccola-quota/

E quindi
Voi mi state dicendo
Che una nuova compagine sociale
Starebbe aspettando di palesarsi per compiere come primo atto nientepopodimeno che l'ingaggio di Rino Gattuso come allenatore

Allora ditelo che siete sadici  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: Goceano il Ieri alle 18:34Voglio sapere...tipo?????? Se sa pure chi ha comprato? :p :p
ambasciator non porta pena.
A me hanno girato un vocale di uno "bene informato" che dice che è stata formalizzata ieri la cessione all'accoppiata al thani/pignataro per 500 milioni, e che questo accordo verrà annunciato fra venerdì sera e sabato.
Temo fortemente che sia una puttanata, ma questo diceva il messaggio. (con chiosa finale di prepararsi a fare il bagno nudo in fontana di trevi venerdì sera).
Leggo comunque un entusiasmo crescente nei social; speriamo che non ci facciano rimanere male per l'ennesima volta.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.637
Citazione di: tommasino il Ieri alle 18:40ambasciator non porta pena.
A me hanno girato un vocale di uno "bene informato" che dice che è stata formalizzata ieri la cessione all'accoppiata al thani/pignataro per 500 milioni, e che questo accordo verrà annunciato fra venerdì sera e sabato.
Temo fortemente che sia una puttanata, ma questo diceva il messaggio. (con chiosa finale di prepararsi a fare il bagno nudo in fontana di trevi venerdì sera).
Leggo comunque un entusiasmo crescente nei social; speriamo che non ci facciano rimanere male per l'ennesima volta.
E' una trollata o dici sul serio? 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: 12.maggio.74 il Ieri alle 09:00tommasi' non è questo il punto! Il problema non è se li ha o non li ha, il problema è che lotito, di soldi di tasca sua non ne mette se non per comprare dei beni! lo scorso anno bastava mettere 3 milioni ed il mercato era sbloccato, mi rifiuto di credere che non abbia 3 milioni!!
Per me si compra il ponte sullo stretto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 18:41E' una trollata o dici sul serio?
a me il vocale me l'hanno girato sul serio, ma temo proprio che sia una stronzata.
sarebbe troppo bello.
Il messaggio diceva che al thani si sarebbe occupato dello stadio e pignataro della parte sportiva.
Non escludo possa essere una presa per il culo di qualche riommico, ma il messaggio diceva questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 18:28Mi sembra di capire che non si tratti proprio un tizio raccomandabile...

Andiamo bene
Diciamo che vista la fine che hanno fatto e stanno facendo le sue imprese non mi piacerebbe avercelo né nel CDA né come finanziatore esterno.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.900
Citazione di: Goceano il Ieri alle 18:34Voglio sapere...tipo?????? Se sa pure chi ha comprato? :p :p
Nell'ultimo che ho ricevuto (giuro) è già tutto fatto da ieri sera, solo da comunicare. Proprietà super ricca.  :D Io manco a sognarla, 'sta cosa, ci riuscirei.
Però il ristorante per la festa di venerdì sera, intanto, è prenotato per scaramanzia. :beer:

Ebolz

*
Lazionetter
* 210
Il vocale gira, mi è arrivato da 3 chat, e ha tutte, tutte le caratteristiche di una puttanata.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 924
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 18:41E' una trollata o dici sul serio?
si verissimo, il signor l. ha firmato con la sua penna invisibile con l'inchiostro simpatico

gae12

*
Lazionetter
* 3.530
Ahahah mo stiamo pure alla combo Al Thani+Pignataro.

Io dico Elon Musk 😀

Questo ambiente intorno alla Lazio é pieno di sparaminchiate. Spero solo che la maggior parte siano almeno romanisti. Se no stiamo proprio nella m.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.642
Sembra una gag di Fiorello che fa il verso al grande Gianni Mina... "eravamo io, Fidel, Ali' , Al Thani e Pignataro, stavamo ar Tufello da BaTu, e se parlava del Flaminio...".

:=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: Ebolz il Ieri alle 18:46Il vocale gira, mi è arrivato da 3 chat, e ha tutte, tutte le caratteristiche di una puttanata.
A me non è arrivato, ma sembra effettivamente tale anche senza averlo ascoltato.
(Anche perché guardate che è successo con Cragnotti, se veramente alla Lazio arrivano al thani e Pignataro a Roma le merde scatenano una guerra civile).

SSL92

*
Lazionetter
* 1.637
Citazione di: Hicks il Ieri alle 18:46Bòni che vi fate male...
Eh...mi sa che c'hai ragione...sarebbe troppo bella una cosa simile. Le supercazzole le devono saper fare, qua addirittura si parla di ben due imprenditori superircchi pronti a gestire la Lazio, fosse stato un qualcuno di medio, magari non troppo conosciuto ma dalle risorse maggiori di quelle di lotito, allora ci si poteva anche credere un po di più

Ma se si spara così alto è evidente che sia una supercazzola di qualche riommer di merda

P.S. Pagheranno eventualmente tutto questo, mi fanno arrabbiare molto più queste cose che i trofei delle chiaviche o i derby persi con annessi sfottò

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.366
Vabbè dai mo addirittura Al Thani + Pignataro me sembra troppo.
Come da ragazzino che me sognavo Moana Pozzi e Ramba insieme.
Da buttasse nudi veramente nella fontana de piazza del popolo

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.992
Gira di tutto, probabilmente qualche buontempone riomanista non vede l'ora di farsi grasse risate alle nostre spalle, la disperazione del Laziale lo spinge a credere a qualsiasi pur minima voce che gli dia una speranza di liberarsi dell'incapace dittatore...
Attenti che poi ci rimanete male.
:asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Più che altro tutti e 2 avrebbero la forza economica di comprarsi tutto da soli...perchè fare una cordata? Che poi il Flaminio non sarebbe manco sicuro...

Discussione precedente - Discussione successiva