Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 486
Un mio amico  molto fidato e molto vicino al mondo Lazio m'ha detto che Lotito avrebbe fatto lo  sgambetto a greco .. gli avrebbe fatto arriva sta voce in modo che lui usciva co la notizia...per poi smentirla facendo perde tutta la credibilità al greco.....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 22:28Se è vera la cosa dell'annuncio a borsa chiusa significa che è una comunicazione che può influenzare il titolo (quindi non una lettera di scuse o un appello ai tifosi)
Anche perchè un'eventuale lettera di scuse non avrebbe nessuna connessione con le borse.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.073
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 22:22Insomma la Lazio ora è costretta a giocare a carte scoperte?
Non vedo che fatica farebbero a smentire una cazzata...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 22:30Un mio amico  molto fidato e molto vicino al mondo Lazio m'ha detto che Lotito avrebbe fatto lo  sgambetto a greco .. gli avrebbe fatto arriva sta voce in modo che lui usciva co la notizia...per poi smentirla facendo perde tutta la credibilità al greco.....
Viviamo in un multiverso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 837

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 22:30Un mio amico  molto fidato e molto vicino al mondo Lazio m'ha detto che Lotito avrebbe fatto lo  sgambetto a greco .. gli avrebbe fatto arriva sta voce in modo che lui usciva co la notizia...per poi smentirla facendo perde tutta la credibilità al greco.....
ma questo sinceramente mi sembra una cosa che non sta né in cielo né in terra. sai che cazzo je frega a lotito di smerdare greco. non saprà manco che esiste

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: QVIRIS il Ieri alle 22:32ma questo sinceramente mi sembra una cosa che non sta né in cielo né in terra. sai che cazzo je frega a lotito di smerdare greco. non saprà manco che esiste
Più che altro quello sì che sarebbe un reato di aggiotaggio e insider trading messi insieme

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 156
E Greco si è fidato al 100% di una voce che gli è arrivata così senza fare nessun tipo di controllo? E Lotito fa una cosa del genere, con tutto quello che consegue, solo per mettere in mutande Greco?

Mi rendo conto che parliamo di due tizi bizzarri, ma mi sembra uno scenario un po' esagerato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 22:19E quando lo farebbe sto comunicato? In serata o domani? No perchè qua ho il sospetto che la gente stia cominciando a crederci...mi dispiacerebbe per quei Laziali che passano la notte a girarsi e rigirarsi tra le coperte per poi leggere il comunicato di smentita domani (ammesso che abbia una veridicità perchè onestamente, non so neanche come funziona quando una società cambia proprietà e potrebbero essere smentite di rito, boh)

Insomma che due palle però
Sai quanto ci sta godendo il Senatore a vedere la gente crederci?
Tipo il carceriere che fa finta di scordarsi la cella aperta...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.309
Sento di una lettera strappalacrime e falsa come una moneta da 7 euro di Lotito domani sul Messaggero. Si parlerà di rilancio, ammissione di colpe (finta) ma NULLA su vendita ecc. Vedremo fra poco, quando mi sveglierò vedrò.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: Grande Puffo il Ieri alle 22:22Su youtube c'è una live in corso del Bar del Calcio
Non so che credibilità abbiano 'sti due, ma paiono alquanto convinti e soddisfatti.
Ora leggono messaggi di altri "ben informati" come loro, che parlando di doppia proprietà per l'area sportiva e per il lato immobiliare. Mah.

Devo ammettere che se c'è qualcosa che me lo fa credere per lo 0,1% è la retorica della spallata definitiva data dal tifo organizzato, che confermerebbe che chi di dovere sapeva già qualcosa e abbia agito di conseguenza per intestarsi la vittoria. Quello che conta sarebbe dunque la liberazione.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 22:36Sento di una lettera strappalacrime e falsa come una moneta da 7 euro di Lotito domani sul Messaggero. Si parlerà di rilancio, ammissione di colpe (finta) ma NULLA su vendita ecc. Vedremo fra poco, quando mi sveglierò vedrò.
se mi sveglio e scopro che era tutta na calla (come ovviamente è) mi rimetto a dormire sperando di non svegliarmi più

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.635
Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 22:36Sento di una lettera strappalacrime e falsa come una moneta da 7 euro di Lotito domani sul Messaggero. Si parlerà di rilancio, ammissione di colpe (finta) ma NULLA su vendita ecc. Vedremo fra poco, quando mi sveglierò vedrò.
Lettera di scuse a cui, ovviamente, spero, i Laziali non cadranno e gli faranno una sonora pernacchia

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 22:38Lettera di scuse a cui, ovviamente, spero, i Laziali non cadranno e gli faranno una sonora pernacchia
Pensa che siamo cretini infatti...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
È tutto surreale comunque, sembra un film

Zarathustra

*
Lazionetter
* 327
Anche i più scettici almeno un brivido fugace l'avranno provato. Anche un'illusione mediatica crea aspettative, irrazionali certo, ma emotivamente presenti.
E quindi, quando tra breve se ne uscirà con le sue solite cazzate o, ancora peggio, con qualche ridicola e patetica concione sulla quotazione negli USA o sul Flaminio, l'avversione nei suoi confronti crescerà ancora di più.
Bene così.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: QVIRIS il Ieri alle 22:32ma questo sinceramente mi sembra una cosa che non sta né in cielo né in terra. sai che cazzo je frega a lotito di smerdare greco. non saprà manco che esiste

Te sei perso che qualche mese fa l'ha denunciato....

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
Citazione di: hafssol il Ieri alle 22:37Non so che credibilità abbiano 'sti due, ma paiono alquanto convinti e soddisfatti.
Ora leggono messaggi di altri "ben informati" come loro, che parlando di doppia proprietà per l'area sportiva e per il lato immobiliare. Mah.
Devo ammettere che se c'è qualcosa che me lo fa credere per lo 0,1% è la retorica della spallata definitiva data dal tifo organizzato, che confermerebbe che chi di dovere sapeva già qualcosa e abbia agito di conseguenza per intestarsi la vittoria. Quello che conta sarebbe dunque la liberazione.
sto guardando...a sti due je manca la clava dai...mo vabbè la disperazione però c'è un limite tutto.

p.s. se domani si azzarda a far uscire una lettera perde gli ultimi 1000 stronzi disposti ad abbonarsi

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 542
Immagino il comunicato a Borse chiuse, lui co n'occhio chiuso e uno aperto, che sbiascica qualcosa letto su un foglietto e gli chiedono "al-Thani" e, col ghigno "Antani" 😂

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: SSL92 il Ieri alle 22:38Lettera di scuse a cui, ovviamente, spero, i Laziali non cadranno e gli faranno una sonora pernacchia
Sarebbe una mossa di una stupidità rara anche per uno come Lotito.

Dopo 22 anni di prese per i fondelli e di fronte ad una protesta di portata mai vista prima affidi le tue speranze di rilancio ad un articoletto sul Messaggero?

Discussione precedente - Discussione successiva