Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.909
Citazione di: laziotiadoro il Ieri alle 07:21Sei un provocatore  :asrm
Roma merda anche a te!  :asrm Visto che gli stai dando tante soddisfazioni ai romanisti, mi sembra giusto precisare....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.705
Citazione di: genesis il Ieri alle 08:52Concordo, vedo il Flaminio come una sorta di mausoleo personale, la sua Ara Pacis.
Tipo il mausoleo degli amici ad aeternum di zio Silvio B.?!?

:=)) :=)) :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: PonzioPelato il 12 Giu 2026, 23:22Non capisco perché gli agenti non suggeriscano ai calciatori di scappare tutti da formello....devono svincolarsi e lasciarlo solo tutti...pure i giocatori .. non deve iscriversi manco più al campionato...questo schifoso Essere arrogante e borioso che tiene un popolo in ostaggio da 22 anni... E se dovessimo andare veramente in B sarei morto ma felice che sto sacco de merda non pia manco un euro... Deve fa la fine de Ferrero
Messaggio che fotografa quello che è diventato questo forum, ma tanto è tutta colpa del [...] col cappello da cowboy.

Spero che molti degli orrori che si laggono qua sopra siano opera di bot, ma temo il contrario.

maury68

*
Lazionetter
* 2.278
Di questo passo al Flaminio se si farà ci giocherà la lodigiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.930
Citazione di: maury68 il Ieri alle 07:51cessioni equivalenti
Ci sarebbe da chiedersi chi potrebbe essere equivalente a Pellegrini e Lazzari ma meglio non chiederselo.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.020
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 08:53Roma merda anche a te!  :asrm Visto che gli stai dando tante soddisfazioni ai romanisti, mi sembra giusto precisare....
È il tuo eroe Claudio che li fa gongolare. 
Basta vedere cosa commentano. 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.909
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 07:42Ricordatevelo, quello che scrivevate in questi giorni.
Io mi ricordo tutto, stai tranquillo...
Mi ricorderò ad esempio di tutti quelli che hanno previsto lo scudetto della roma e la retrocessione della Lazio l'anno prossimo: sono almeno una trentina...
Quindi si deve giocare ad armi pari: ricordiamoci tutti di quelli che scriviamo...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.909
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 08:56È il tuo eroe Claudio che li fa gongolare.
Basta vedere cosa commentano.

Tu che dici di ricordarsi di quello che scriviamo!! Ho scritto le peggio cose su Lotito, cose da querela per me e per il sito che mi ospita! Sostengo solo che, per sintetizzare, questo modo di protestare gli fà e gli farà un baffo!!! Sarà il tempo a giudicare..
E tu che dici che bisogna ricordarsi di quello che si scrive e te ne esci con questa falsità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.278
"Mentre voi discutete, le cose stanno peggiorando e non si muove nulla."
"Mentre voi discutete, la situazione continua a deteriorarsi e tutto resta fermo."
"Mentre voi discutete, i problemi aumentano e nessuno prende una decisione."
"Mentre voi discutete, il tempo passa, le cose peggiorano e non cambia niente."
"Mentre voi discutete, la situazione si aggrava e ogni intervento resta bloccato."
"Mentre voi discutete, le cose stanno peggiorando e l'immobilismo continua a prevalere."

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Di nuovo. Ma quando cazzo imparate , tutti , a rispettare le scelte degli altri ?

Vuoi abbonarti e andare allo stadio ?
Fallo
Non vuoi andarci per protesta ?
Fallo.

Ma un filo comune devono avere entrambe le idee.
Mandare via il.proma possibilie lotito via dalla Lazio.
Altrimenti ci porta al disintegro insieme a lui.

Qui i problemi sono altri.
E la totale incapacità ammistrativa e  gestionale di lotito.
Rilevatosi anche totalmente incapace anche sotto l'aspetto economico. Di cui per decenni si è vantato.

Non so se vi è chiaro che per il secondo anno di fila non faremo mercato e il prossimo anno rischiamo la B.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.737
Citazione di: volerevolare il Ieri alle 07:42L'era Lotito è finita. Il sultano è solo, nudo e senza più opzioni a sua disposizione per provare a restare in sella. Se, come scrive e dice, ha a cuore le sorti della Lazio, l'unica cosa che dovrebbe fare è:
Dimettersi con effetto immediato da ogni carica sociale nella SS Lazio e nelle entities ad essa collegate
Nominare un nuovo supermanager a cui conferire i più ampi poteri per la gestione della società, dandogli anche mandato di sostituire i quadri dirigenziali intermedi, se necessario
Conferire mandato ad banca internazionale affinché venga avviato un processo trasparente di vendita del pacchetto di maggioranza della SS Lazio che passi attraverso una due diligence dei conti della società, la fissazione di un prezzo di vendita e una selezione dei possibili acquirenti, che dovranno presentare assieme all'offerta anche un piano industriale di risanamento e rilancio della società.

Concordo, tranne che sull'ultimo punto, perché la vendita, come  fa capire Bisignani in questa fase non è possibile.
In maniera criptica Bisignani dice «Allo stato attuale la Lazio non è vendibile per più di una ragione, al di là della volontà del presidente. Sai come diceva spesso Andreotti? Quando il mare è in burrasca nuota sotto e poi riemergi».
In questo momento l'opzione è far entrare banchieri amici (Bisignani fa in nomi di Maiolini, da un Nino Tronchetti Provera, e un certo Guerra).

Quindi sembra ci sia qualcuno che nuota sotto acqua ma che per emergere aspetta dei passaggi intermedi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 01:06Da mo che ho capito!
Come disse Fascetti nel ritiro di Gubbio dopo la sentenza dei -9...
"Chi se la sente resti, chi vuole può andarsene affanculo! Quella è la porta!"
Restarono tutti.....
A naso, nessuno di quella squadra sarebbe restato se in società ci fosse stato lotito 

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: vaz il Ieri alle 09:13A naso, nessuno di quella squadra sarebbe restato se in società ci fosse stato lotito
Giusto.
E aggiungerei che il buon Eugenio nemmeno una settimana durava con lotito.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 09:09Concordo, tranne che sull'ultimo punto, perché la vendita, come  fa capire Bisignani in questa fase non è possibile.
In maniera criptica Bisignani dice «Allo stato attuale la Lazio non è vendibile per più di una ragione, al di là della volontà del presidente. Sai come diceva spesso Andreotti? Quando il mare è in burrasca nuota sotto e poi riemergi».
In questo momento l'opzione è far entrare banchieri amici (Bisignani fa in nomi di Maiolini, da un Nino Tronchetti Provera, e un certo Guerra).

Quindi sembra ci sia qualcuno che nuota sotto acqua ma che per emergere aspetta dei passaggi intermedi.

E aggiunge

E ha valutato Formello 250 milioni, mi pare.
Questa è una delle principali ragioni per cui la società risulta inavvicinabile.
Il valore effettivo del centro è inferiore e di parecchio

Lillo63

*
Lazionetter
* 370
Lotito non ha bisogno di soldi perché è ricchissimo e ha già sistemato i suoi successori per N generazioni.
Lui pur di non darla vinta alla protesta porterà i libri in tribunale della serie "o me o morte".
Noi possiamo restare a guardare come abbiamo fatto per molti anni oppure continuare fino alla fine questa protesta. Opto per la seconda scelta ma nessuno ha la certezza di come finirà la partita. Se ragioniamo con il nostro cervello e con quello della maggior parte degli esseri umani della terra il finale dovrebbe essere la vendita della società.
Ma la sua testa è aliena.
Nulla è scontato. E' malato di protagonismo; è un politico della peggiore specie; e' un soggetto altamente competitivo e poco abituato a perdere, anche perché è quello che solitamente porta il mazzo di carte spesso con più Assi di quelli previsti. Dobbiamo essere pronti anche agli scenari più infausti perché questa volta non c'è un giudice o una situazione che dipende da altri che possano valutare il valore storico del marchio, la ricaduta sull'ordine pubblico, ecc.
Stavolta c'è uno che ha il dito sul pulsante "fine del mondo" e i rivoltosi fuori la porta che stanno entrando.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 08:53Messaggio che fotografa quello che è diventato questo forum, ma tanto è tutta colpa del [...] col cappello da cowboy.

Spero che molti degli orrori che si laggono qua sopra siano opera di bot, ma temo il contrario.

Io penso che sia anche il caso di interrogarsi su tutto questo disamore e odio che sta dilagando, senza più argini. Forse la questione ormai è profondissima. E bisognerebbe prenderne atto. Oppure non ci sono più laziali a parte qualche centinaio? Non credo che lo pensi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.607
Citazione di: genesis il Ieri alle 09:30E aggiunge

E ha valutato Formello 250 milioni, mi pare.
Questa è una delle principali ragioni per cui la società risulta inavvicinabile.
Il valore effettivo del centro è inferiore e di parecchio
La rivalutazione di Formello è stata peraltro l'ulteriore artificio contabile per ristabilire il dato del patrimonio netto; tuttavia la valutazione non può essere arbitraria ma deve riferirsi a parametri oggettivi ed essere in qualche modo asseverata nel bilancio. Non è che nelle società di capitali, per di più quotate, si possa pensare di attribuire un qualsiasi valore a un bene di proprietà.

Questo aspetto finora è passato fin troppo sotto silenzio, ma è rilevante sia per una questione di regolarità contabile che, appunto, come blocco nei confronti di un ipotetico acquirente. Il tutto resta coerente con l'idea che una cessione potrebbe essere considerata soltanto alle folli cifre sparate da Lotito, che altrimenti intende restare aggrappato alla scialuppa fino al naufragio. Nostro, oltre che suo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 09:42Io penso che sia anche il caso di interrogarsi su tutto questo disamore e odio che sta dilagando, senza più argini. Forse la questione ormai è profondissima. E bisognerebbe prenderne atto. Oppure non ci sono più laziali a parte qualche centinaio? Non credo che lo pensi.
Se uno si preoccupa di più di qualche intervento di un netter anonimo sul forum che della conferma del mercato a saldo 0, dopo le 2 sessioni di mercato appena passate, secondo me sono le sue priorità ad essere sbagliate. Capisco la fede irrazionale del tifoso, ma lo scenario mi pare abbastanza preoccupante ed impattante sulle fortune della Lazio, molto più dei commenti o degli auguri di qualche netter

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 09:42Io penso che sia anche il caso di interrogarsi su tutto questo disamore e odio che sta dilagando, senza più argini. Forse la questione ormai è profondissima. E bisognerebbe prenderne atto. Oppure non ci sono più laziali a parte qualche centinaio? Non credo che lo pensi.
Adesso che aprirà la campagna abbonamenti vedremo se il problema è solo dentro lazio.net .

Mi aspetto quindi che i 30k rinnoveranno in 2gg

ironman

*
Lazionetter
* 3.296
Citazione di: Axel Latino Heat il Ieri alle 01:43Ormai si è capito che è un personaggio con mille problematiche e che dovrebbe farsi vedere da uno bravo.
Uno che si nutre costantemente dell'odio delle persone e ci gode, tanto sano non è.
In più, vive in una dimensione tutta sua, dove è ancora convinto di essere quello più bravo e più sveglio e che tutto sia nella norma...
Non riesce neanche a rendersi conto che il suo ciclo è finito da un pezzo e non è più in grado di gestire una società così importante.

Berlusconi,  a differenza sua, era un uomo molto più sveglio, caparbio e intelligente.
Quando ha capito che il suo ciclo era finito e non poteva dare più delle gioie al Milan, ha trovato degli acquirenti e si è fatto da parte.
Di certo non è rimasto al Milan per poterla trasformare in un Monza qualsiasi come sta facendo Lotito con noi.
Non sono certo che Berlusconi lo abbia capito o glielo abbiano fatto capire con la forza i figli assieme agli altri azionisti Mediaset, ci metto dentro Ennio Doris di Mediolanum. Penso più la seconda.

Qui ci manca questo fattore. Perché io sono convinto ormai di quello che hai scritto sul latinofilo.

Non sta bene, la megalomania sta diventando follia. "Nessuno ha mai fatto per il calcio in Italia quello che ho fatto IO".

Discussione precedente - Discussione successiva