Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Ago 2026, 13:57No, 1 almeno... Gli altri dubito abbiamo tutti la stessa idea sarebbe mostruoso francamente.
Mi gioco l'ultimo post giornaliero per confutare la tua sciocca tesi. Io non so se banalizzi per minimizzare o semplicemente banalizzi perché le tue capacità non vanno oltre ad una certa soglia.
Mi correggo. Lo so.
Ma sono troppo educato. Maledetto politically correct.
Il destino della Lazio sotto la soffocante egida del Presidente Claudio Lotito è evidente a chi abbia occhi per vedere. Non è necessario un trattato di microeconomia: Lotito non è un imprenditore, è solo un tizio che conosce gente che alla fine rimedia le briciole lasciate cadere dalla PA. E come lo fa? Contraendo i costi e, nel pieno della legalità, i diritti dei lavoratori.
Cosa ne sa un laido figuro del genere di crescita, di competitività, di marketing, di innovazione? Nulla. E infatti i romani avrebbero detto che è imbecille. Etimologicamente parlando, moderazione. Etimologicamente parlando!
Il nostro al massimo ha un'infarinatura di cultura classica da liceo, ti parlerà di Paolo e Francesca, il fanciullino, magari il sabato del villaggio. Ma per il resto è sostanzialmente un troglodita che ripete frasi fasciste senza neanche averne piena contezza.
Quindi, qual è il futuro della Lazio in mano a Claudio Lotito, un padrone delle ferriere del Kentucky della fine dell'800, con un concetto di proprietà assoluta e irresponsabile per-costituzione del 1948?
La discesa è rapidissima. Dal prossimo anno ci guarderemo le spalle nella speranza di non finire in b. Nel frattempo la Roma potrebbe farci la cortesia di comprare Ivanovic e regalarcelo, dato che facciamo la figura di supplici con il piattino in mano in giro per il globo.
Allora la mia risposta è che preferisco che la Lazio non sia più, piuttosto che vederla derisa e vilipesa, dentro e fuori il GRA.
Mi ritrovo romanisti che mi dicono "non dico nulla, è come prendere per il culo l'Udinese".
Magari l'Udinese, amico mio, magari!
La speranza è che alla fine Lotito agisca come agente razionale e ceda.
Se così non sarà avremo almeno provato a dare una svolta al destino della Lazio.