Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Molti non si rendono conto il richiamo economico / mediatico che ha la città di Roma.
Come già successo a Parigi e Londra il vantaggio economico sarebbe enorme per un eventuale proprietario e anche per la città stessa.
Gli ammericani delle merde hanno già speso  per la squadra un miliardo di Euro,
noi zero anzi abbiamo sovvenzionato con i soldi della cassa le agenzie lotitiane e la salernitana!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: kelly slater il 27 Feb 2026, 12:06Certo, infatti i miliardari americani e indonesiani si prendono il Como il Bologna la Fiorentina ma la Lazio je fa schifo e lo stadio pure anche perchè c'è il grande Mezzaroma de mezzo: che pauurraaaaa

Il Monza, il Verona, il Venezia...però la Lazio non gli garba :)

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Citazione di: maumarta il 27 Feb 2026, 12:40Ma è vera sta cosa della lettera inviata alle scuole per invitare gratis docenti, personale, studenti e familiari a Lazio-Atalanta?
Io spero per la dignità della SS Lazio che sia una bufala...
È vera e' vera.
Rivolta sicuramente a una scuola a lui amica.
È così disperato che potrebbe fare pressioni in qualche modi sui raragazzi x andare.
Poi se sono tifosi della Roma iuve Inter Milan a lui che gli frega.
Comunque sai che smacco se anche questi si rifiutano.
Anzi un appello:
VOI MAGGIORMENTE VOI NON ANDATE.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Che poi, paradossalmente, per un vanaglorioso come lui lasciare adesso sarebbe equivalente ad essere raccontato come un imprenditore geniale perchè la parte in cui dice di aver preso la Lazio al suo funerale alla fine è vera.

Società presa praticamente morta, rimessa in piedi, risanata, diverse vittorie, rivenduta ad un prezzo altissimo.

Per me sarebbe la parabola di un imprenditore di successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: Goceano il 27 Feb 2026, 12:51Il Monza, il Verona, il Venezia...però la Lazio non gli garba :)
Ahaha vero 
Monza è l'equivalente di Casal Palocco a Roma .

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Slasher89 il 27 Feb 2026, 13:08Che poi, paradossalmente, per un vanaglorioso come lui lasciare adesso sarebbe equivalente ad essere raccontato come un imprenditore geniale perchè la parte in cui dice di aver preso la Lazio al suo funerale alla fine è vera.

Società presa praticamente morta, rimessa in piedi, risanata, diverse vittorie, rivenduta ad un prezzo altissimo.

Per me sarebbe la parabola di un imprenditore di successo.
Secondo me ci sta pensando un pochino a venderla...in cuor mio mi piace pensarla così...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.071
Citazione di: maumarta il 27 Feb 2026, 12:40Ma è vera sta cosa della lettera inviata alle scuole per invitare gratis docenti, personale, studenti e familiari a Lazio-Atalanta?
Io spero per la dignità della SS Lazio che sia una bufala...
ieri sera in qualche discussione del forum (ma non ricordo quale) leggevo che pare sia stata smentita addirittura dalla curva...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
su X gira una lettera di un dirigente di una scuola di Frascati , non so se vera o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Citazione di: mr_steed il 27 Feb 2026, 13:40ieri sera in qualche discussione del forum (ma non ricordo quale) leggevo che pare sia stata smentita addirittura dalla curva...

C'è un comunicato ufficiale della Lazio. 
La scuola è la Pascal di Roma
Salvare la faccia anche se sono tifosi di altre squadre. 
Ma a lui che gli Frega!!!!!! 

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Lo stadio vuoto gli sta facendo malissimo.
Un personaggio che guarda al risparmio pure per le luci di Formello e che adesso  arriva addirittura ad invitare gratuitamente un istituto per riempire un po' lo stadio :lol:

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI0MDY2Ng

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Ma molto probabilmente l'invito sarà arrivato anche a molte altre scuole.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
L' invito al personale, studenti e familiari dell' Istituto Pascal dimostra che il nemico è all' angolo, la contestazione con lo stadio VUOTO sta' producendo i suoi effetti,  è la strada giusta...deve restare SOLO allo stadio.

O LUI O NOI

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Citazione di: Slasher89 il 27 Feb 2026, 14:18Ma molto probabilmente l'invito sarà arrivato anche a molte altre scuole.
e poi ci lamentiamo che non si formano piu' i giovani laziali :)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: NICKNICK il 27 Feb 2026, 14:04C'è un comunicato ufficiale della Lazio.
La scuola è la Pascal di Roma
Salvare la faccia anche se sono tifosi di altre squadre.
Ma a lui che gli Frega!!!!!!

pensate se durante la partita partoni cori pro merde

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Laziale-forever il 27 Feb 2026, 14:20L' invito al personale, studenti e familiari dell' Istituto Pascal dimostra che il nemico è all' angolo, la contestazione con lo stadio VUOTO sta' producendo i suoi effetti,  è la strada giusta...deve restare SOLO allo stadio.

O LUI O NOI
O lui o la Lazio, direi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378

Questa la circolare che gira sui social.
Se fosse vera, siamo veramente alle comiche.
Tra un po' troveremo gente in giro che dà i biglietti come per gli spettacoli itineranti.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: Achab77 il 27 Feb 2026, 14:33

Questa la circolare che gira sui social.
Se fosse vera, siamo veramente alle comiche.
Tra un po' troveremo gente in giro che dà i biglietti come per gli spettacoli itineranti.

Signori, il circo è in città.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 489
Intanto, visto che di professione faccio il cacacazzi, mi sono copiato l'indirizzo del modulo e ho provato a vedere dove mi mandava.
Il link è genuino, rimanda a una pagina di Google moduli per inviare una richiesta.
L'accesso per la richiesta, secondo il modulo, è con le credenziali del Pascal (quelle scritte nella circolare sono il modello generico), ma io l'ho mandata uguale con il mio account Google  :p

Sono curioso di vedere se mi rispondono cosa dicono, magari scopriamo qualcosa  :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: ironman il 26 Feb 2026, 03:36Abbiamo capito quello che non hai mai detto ma la conclusione qual è? Cosa si deve fare una volta constatato che la gestione sia completamente inadeguata ai nostri tempi?
e me lo chiedi a me  ???  :) e che cazzo ne so io !!!
Io sono azionista, ma io ce ne ho una caccola, quindi non posso fare niente  !!!
 potrei anche dire : facciamo così facciamo cosà, ma tanto se non si palesa nessuno non risolviamo niente

paolo tres

*
Lazionetter
* 345
Quando si è in regime di guerra vanno accettate anche le strategie e le mosse avversarie non siamo ingenui e ipocriti 

Discussione precedente - Discussione successiva