Quando Ilario parla di Lotito io lo starei ad ascoltare. Magari definirlo portavoce, come ha fatto qualcuno in precedenza, è esagerato, però sul Lotito-pensiero è molto attendibile, non fosse altro perchè da qualche mese suo figlio è a libro paga della SS Lazio.
Per chi lo considera un imbecille, come detto da un collega prima, da ultimo dipendente della radio del suocero, ha fatto nascere un'azienda definita giustamente una "miniera d'oro". Ogni mese 70 dipendenti a tempo indeterminato (forse sono pure di più) prendono lo stipendio, la radio da essere solo una radio di quartiere è diventata a livello Nazionale (l'altro giorno ero a Milano e un tassista interista la ascoltava in macchina) ed addirittura una televisione a livello internazionale (fa parte del bouquet di Sky), dove intervengono opinionisti famosi a livello nazionale. Non Marione, Ciardi, Nisi o gentaglia simile per capirci....
Le idee di Ilario spesso non le condivido nemmeno io, dalla cura Di Bella di tanti anni fa, all'amicizia con Zamparini che lo portò addirittura a creare un partito, fino alla più recente ritrosia alla vaccinazione durante l'era COVID, ma questo è un altro discorso. Essere in disaccordo è una cosa, pensare di avere di fronte un imbecille solo perchè su certe cose la pensa diversamente da te è un'altra.
Professionalmente parlando auguro a chiunque di fare una carriera simile e di creare dal niente una struttura conosciuta a livello Nazionale. Io per esempio non l'ho fatta una carriera così e non ne avrei nè le capacità, nè la forza e nemmeno le conoscenze (ovviamente servono pure quelle) per farla.
Imbecille sì....proprio!