Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.689
Difficile ricordarsi di tutti i retroscena che ci sono dietro una trattativa, ma qualcosa ricordavo. Per esempio del suo sequestro in hotel perchè la trattativa andava per le lunghe.
L'aspetto economico non mi sorprende e visto il personaggio, che ormai non può più sorprenderci, me lo aspetto che tiri sul prezzo delle commissioni, come se non fossero già concordate da quando si entra in trattativa.
Ormai è solo un parlarsi addosso. Lotito è questo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.274
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 16:34Io non lo so, ma questa intervista di qualche mese fa forse indica un piccolo indizio.

Lazio, Biglia: "18 giorni chiuso in hotel a Roma: Lotito non voleva pagare le commissioni. Io e il mio rappresentante abbiamo messo 400.000 euro"
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 16:39Mi sembra "sufficiente", ma giusto un po'... :puke:

però ogni tanto fatelo un "refresh" delle pagine eh :=))

Citazione di: mr_steed il Oggi alle 16:33trovati due link sul web relativi alla vecchia esternazione...

https://www.chiamarsibomber.com/news/calcio-italiano/lazio-clamorosa-rivelazione-ex-biglia-lotito-non-voleva-pagare-sono-stato-rinchiuso-hotel-18-giorni/

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/ex-lazio-biglia-l-arrivo-a-roma-fu-infernale-lotito-non-sapeva-chi-fossi-rischiai-una-causa-dalla-fifa-perch%C3%A9/ar-AA1QZLMx

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.279
Solo per capire, quanto successo nel 2013 al momento del suo arrivo a Roma avrebbe determinato la decisione di lasciare la Lazio quattro anni dopo, nonostante che  "Alla Lazio ho vissuto gli anni più belli della mia vita. Ho espresso il miglior calcio della mia carriera. Ho amato davvero quella maglia. Nel 2015 avevo anche rifiutato un'offerta dello United perché con la società avevo deciso di continuare la mia carriera a Roma"? 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 16:53Solo per capire, quanto successo nel 2013 al momento del suo arrivo a Roma avrebbe determinato la decisione di lasciare la Lazio quattro anni dopo, nonostante che  "Alla Lazio ho vissuto gli anni più belli della mia vita. Ho espresso il miglior calcio della mia carriera. Ho amato davvero quella maglia. Nel 2015 avevo anche rifiutato un'offerta dello United perché con la società avevo deciso di continuare la mia carriera a Roma"?
No, non basta. È qualcosa, ma non basta.

Lui dice anche questo:

"Nel 2015 mi era arrivata un'offerta dal Manchester United, quando c'era Van Gaal. Lotito mi disse che non mi avrebbe mai fatto partire, e io accettai a patto che rinnovassimo il contratto. Per giunta lì stava per arrivare Marcelo Bielsa, con il quale poi non si fece nulla. Mi fu promesso un adeguamento di contratto che non arrivò mai".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Questa della promessa del rinnovo del contratto è una costante. Sicuramente sono tutte malelingue, come dubitare di Lotito sempre così buono e generoso?
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.279
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 17:00No, non basta. È qualcosa, ma non basta.

Lui dice anche questo:

"Nel 2015 mi era arrivata un'offerta dal Manchester United, quando c'era Van Gaal. Lotito mi disse che non mi avrebbe mai fatto partire, e io accettai a patto che rinnovassimo il contratto. Per giunta lì stava per arrivare Marcelo Bielsa, con il quale poi non si fece nulla. Mi fu promesso un adeguamento di contratto che non arrivò mai".
Dice anche " Mi sono trovato costretto a cambiare. Non ne ero sicuro, ma non avevo altra scelta. Non ne ho mai parlato, ho preferito il silenzio. Anche a costo di farmi del male. Perché da fuori nessuno conosceva la realtà dei fatti." Poteva dirla chiaramente la ragione del suo trasferimento a Milano, senza tenersi tutto dentro e ritornare sull'argomento nove anni dopo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Un altro che non riesce ad andare oltre l'antipatia per Lotito, mi sembra di capire.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aticche78

*
Lazionetter
* 430
Premetto che non sono un lotitiano e che da abbonato coi miei due figli rientrerò allo stadio per Lazio Inter.
Voglio solamente fare una considerazione: la scorsa settimana mi trovavo in vacanza a Salerno ed avendo il sabato libero volevo andarmi a vedere una partita della Salernitana, pensando che militasse in serie B ... ho scoperto che è in serie C e sta cercando di risalire!
Questo per dire: siamo proprio sicuri che una presidenza diversa e più facoltosa (Iervolino no mi sembra proprio un pezzente!) sia sinonimo di risultati e miglioramenti?!?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: aticche78 il Oggi alle 18:03Premetto che non sono un lotitiano e che da abbonato coi miei due figli rientrerò allo stadio per Lazio Inter.
Voglio solamente fare una considerazione: la scorsa settimana mi trovavo in vacanza a Salerno ed avendo il sabato libero volevo andarmi a vedere una partita della Salernitana, pensando che militasse in serie B ... ho scoperto che è in serie C e sta cercando di risalire!
Questo per dire: siamo proprio sicuri che una presidenza diversa e più facoltosa (Iervolino no mi sembra proprio un pezzente!) sia sinonimo di risultati e miglioramenti?!?

:lol:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.279
Citazione di: Splash il Oggi alle 17:41Un altro che non riesce ad andare oltre l'antipatia per Lotito, mi sembra di capire.
No, più che altro un certificato di esistenza in vita

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva