Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Atto dimostrativo va bene. Per carità ognuno agisce come vuole. Io entro ad esempio.
Non devo dimostrare la mia Lazialita a nessuno.
Se volete la Lazio morta e sempre piu debole OK. Fate pure. Al [...] non interessa. Meno introiti=meno investimenti.
E me raccomando i bambini teneteli a casa... così li perdiamo per sempre.
UNICA SOLUZIONE CREARE PROBLEMI FUORI DALLO STADIO. Contestare civilmente fuori dallo stadio nelle sedi opportune. E che si palesi un compratore.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Per me va benissimo la protesta, perché ognuno nella sua vita ha un suo tempo e deve capire quando questi si è esaurito.
Contro l'Atalanta avrei riempito lo stadio con una "panolada" di 90.minuti.
Anche per questa volta aderito per solidarietà con i fratelli laziali. 
Ma non condivido l'idea di lasciare lo stadio vuoto ad oltranza. Una volta fa notizia due pure alla terza non fregherebber nulla a nessuno e andranno trovate nuove forme di proteste civili.
A Lotito non frega nulla della mancanza di introiti. 
Noi stiamo attenti a non fare il marito che si taglia i genitali per fare un dispetto alla moglie.
Protesta si, ma intelligente.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: Paladino68 il 06 Feb 2026, 08:41Per me va benissimo la protesta, perché ognuno nella sua vita ha un suo tempo e deve capire quando questi si è esaurito.
Ma non condivido l'idea di lasciare lo stadio vuoto ad oltranza. Una volta fa notizia due pure alla terza non fregherebber nulla a nessuno e andranno trovate nuove forme di proteste civili.
Noi stiamo attenti a non fare il marito che si taglia i genitali per fare un dispetto alla moglie.
Intanto facciamolo tutti, o possibilmente tutti, una seconda volta, non è uno sforzo impossibile e la seconda volta avrebbe anche piu risonanza della prima, in concomitanza con la promozione di S. Valentino. Poi, non sarebbe male che tutti gli abbonati si faccessero sentire, dichiarando apertis verbis il proprio rifiuto ad abbonarsi il prossimo anno. Intanto gli abbonati a DAZN, o a quello che è  (io non sono abbonato a DAZN) disdicano il proprio abbonamento indicando la motivazione di protesta. I mancati introiti possono anche non interessare, ma che gli facciano piacere non credo proprio. Infine, vi rendete conto che ne penserebbero nel suo partito a una tale dimostrazione di consenso e simpatia ed efficienza dimostrata da un loro senatore?
PS. I ragazzini non li allontani dallo stadio non portandoceli due volte, ma presentandoti con Pedraza invece che con quelli degli altri. Quale ragazzino sognerebbe con Pedraza?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: unicamenteLazio il 06 Feb 2026, 09:39Intanto facciamolo tutti, o possibilmente tutti, una seconda volta, non è uno sforzo impossibile e la seconda volta avrebbe anche piu risonanza della prima, in concomitanza con la promozione di S. Valentino. Poi, non sarebbe male che tutti gli abbonati si faccessero sentire, dichiarando apertis verbis il proprio rifiuto ad abbonarsi il prossimo anno. Intanto gli abbonati a DAZN, o a quello che è  (io non sono abbonato a DAZN) disdicano il proprio abbonamento indicando la motivazione di protesta. I mancati introiti possono anche non interessare, ma che gli facciano piacere non credo proprio. Infine, vi rendete conto che ne penserebbero nel suo partito a una tale dimostrazione di consenso e simpatia ed efficienza dimostrata da un loro senatore?
PS. I ragazzini non li allontani dallo stadio non portandoceli due volte, ma presentandoti con Pedraza invece che con quelli degli altri. Quale ragazzino sognerebbe con Pedraza?
La stampa dovrebbe avere maggiore peso. Ascolto delle interviste imbarazzanti rivolte a Lotito e al suo segretario. Ovviamente il senatore è abilissimo in queste circostanze. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Fulmineblu il 06 Feb 2026, 08:22Stadio vuoto non serve a NULLA.
Atto dimostrativo va bene. Per carità ognuno agisce come vuole. Io entro ad esempio.
Non devo dimostrare la mia Lazialita a nessuno.
Se volete la Lazio morta e sempre piu debole OK. Fate pure. Al [...] non interessa. Meno introiti=meno investimenti.
E me raccomando i bambini teneteli a casa... così li perdiamo per sempre.
UNICA SOLUZIONE CREARE PROBLEMI FUORI DALLO STADIO. Contestare civilmente fuori dallo stadio nelle sedi opportune. E che si palesi un compratore.

Se hai pagato l'abbonamento entrare è un tuo diritto costituzionale, ma anche acquistare un biglietto lo è. 

Il discorso più importante è cosa pensano di fare i vecchi abbonati questa estate. Perché per la stagione in corso il latinista ha ormai incassato.

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Paladino68 il 06 Feb 2026, 08:41Per me va benissimo la protesta, perché ognuno nella sua vita ha un suo tempo e deve capire quando questi si è esaurito.
L'hai letto il comunicato minaccioso fuorviante dopo il primo annuncio della curva? Come hai fatto a concludere che non gliene freghi niente?

È terrorizzato, altroché, naturalmente parliamo della prossima stagione.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: Picpus il 06 Feb 2026, 10:06La stampa dovrebbe avere maggiore peso. Ascolto delle interviste imbarazzanti rivolte a Lotito e al suo segretario. Ovviamente il senatore è abilissimo in queste circostanze.
Anche Trump è abile con la stampa? Se ricevi solo domande accomodanti, se nessuno indica le lacune o le inesattezze delle tue risposte, se nessuno cita dati precisi contrari alle tue asserzioni, se nessuno di alza e se ne va se offendi un suo collega, sei abile nei rapporti con la stampa? No, non credo. Vorrei sentire l'attuale presidente della Lazio intervistato da Mattei o da Cucchi prima di dichiararlo abile nei rapporti con la stampa. Scritto ciò, penso che se la contestazione dei tifosi continua così, qualche domanda imbarazzante comincerà a sentirsela porre. E vedremo allora la sua abilità nelle risposte

anselazio

*
Lazionetter
* 1.871
Ormai é evidente che il mondo Lazio, ma anche il mondo calcio nel suo complesso, non gli appartengono più. La sua inadeguatezza gestionale, e la situazione economica generale delle sue aziende, avrebbero dovuto portare, in generale, a una rapida decisione di vendere e far fruttare smodatamente il suo investimento iniziale. Ma non é il suo caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Si, però veirfichiamolo che non entrare non serva effettivamente a nulla.
Anche perché la reazione scomposta della società alla contestazione di Lazio-Genoa sembrerebbe suggerire tutt'altro.
Io sono d'accordo nel ritenere che questa forma di protesta, se reiterata nel tempo, perda un pó del suo valore simbolico.
Ma siamo ancora agli inizi, e la contestazione può, e deve, evolversi. E si evolverà se c'è un fronte comune contro la presidenza. Disertare lo stadio è solo lo step iniziale.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: unicamenteLazio il 06 Feb 2026, 08:14Una cosa non capisco: davanti alla certezza di anni bui assai, perché non si possono saltare due partite di seguito?
Perché almeno mi vedo la Lazio, una squadra ancora degna del nome che porta. Il futuro non lo posso cambiare. L'anno prossimo con un [...] qualsiasi in panchina e una squadra raffazzonata a botte di cestone, sarà l'inizio della quaresima amarissima che durerà chissà quanto e chissà fino a dove.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Finché ci sarà lui io allo stadio non ci vado.
Ma lo faccio da inizio anno, mica da Lazio Genoa.
Niente prodotti ufficiali, abbonamenti ecc...

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Saymyname il 06 Feb 2026, 10:24Si, però veirfichiamolo che non entrare non serva effettivamente a nulla.
Anche perché la reazione scomposta della società alla contestazione di Lazio-Genoa sembrerebbe suggerire tutt'altro.
Io sono d'accordo nel ritenere che questa forma di protesta, se reiterata nel tempo, perda un pó del suo valore simbolico.
Ma siamo ancora agli inizi, e la contestazione può, e deve, evolversi. E si evolverà se c'è un fronte comune contro la presidenza. Disertare lo stadio è solo lo step iniziale.
C'è da verificare infatti, niente introiti europei, pochissimo da abbonamenti e merchandising, meno soldi anche dalle TV perché in parte sono collegati alla classifica, quanto resiste questo?

Però deve proseguire così almeno fino a maggio 2027, verificando le tappe intermedie. È impossibile come mi disse qui qualche amico? Allora tanto vale rientrare subito e rassegnarsi ad avercelo finché campa lui o noi.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.695
Citazione di: mr_steed il 05 Feb 2026, 22:39con lo stadio vuoto per un anno il rischio è che, pur volendo/potendo comprare, molti giocatori poi non vogliano venire..
Da quello che abbiamo sentito ultimamente non è che facciano la fila per venire qui, almeno quelli con un po di nome, gli altri, quelli che compra ultimamente fabiani, vengono con o senza pubblico, come gli allenatori, se prendi baroni e simili ti viene comunque, se vai a chiedere a conte ti ride in faccia anche con uno stadio di 60000 persone pieno

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Con questo modo di agire/ragionare contro la società fra poco giocheremo contro il Canistro calcio. 
Cornuti e mazziati. Cmq sarò strano io che non capisco!......... O viceversa?
Forza Lazio mia, resisti. 

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Feb 2026, 10:26Perché almeno mi vedo la Lazio, una squadra ancora degna del nome che porta. Il futuro non lo posso cambiare. L'anno prossimo con un [...] qualsiasi in panchina e una squadra raffazzonata a botte di cestone, sarà l'inizio della quaresima amarissima che durerà chissà quanto e chissà fino a dove.
Va bene. Se non puoi rinunziare a un'altra partita della Lazio, niente da obiettare ovviamente. In questo caso non si tratta di  ciò che è meglio per la nostra squadra, ma del tuo piacere e nessuno lo conosce meglio di te e può deciderlo al di fuori di te.
Solo una domanda, senza alcuna polemica e se hai tempo per rispondere. Se l'attuale presidente della Lazio, o anche a un suo strettissimo parente, si prendesse la briga di scrivere in questo forum sotto pseudonimo, a riguardo della decisione dei tifosi di disertare lo stadio, secondo te risponderebbe che non serve assolutamente a niente o di pronunzierebbe a favore della scelta di disertare ancora lo stadio?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Le ultime reazioni del sultano, sue dirette, tramite megafono ufficiale o tramite i vari cagnolini sparsi in giro, anche il Lega, sono state scomposte, addirittura oltre una asticella che lui aveva già posizionato piuttosto in alto.
Non siamo più fermi alla autoproclamazione stile Trump, alla autopacca sulla spalla convinto che siano gli altri a farlo.
Siamo ormai allo scontro frontale da ambo i lati.
Qui abbiamo un DS che va dai Carabinieri a "denunciare" la concorrenza sul mercato!
Qui c'è un presidente che vuole denunciare uno ad uno chi lo contesta.
Tra un po' rimarranno solo macerie e quelle macerie si chiameranno SS Lazio e saranno la diretta conseguenza della filosofia "tanti nemici tanto onore" che è alla base del modus vivendi suo e di chi lui dice di combattere, la famosa "sparuta minoranza".
Personalmente il 15 marzo saranno due anni di astinenza totale (Lazionet esclusa) e le reazioni scomposte di questi tempi dimostrano che se i gruppi organizzati avessero iniziato quando ho iniziato io magari adesso si era pure ottenuto qualcosa.
Se si fosse iniziato due anni fa ci sarebbe stato anche un patrimonio tecnico più importante che ti avrebbe garantito di più anche a livello di classifica.
Perché penso che nessuno di noi voglia la Serie B e se quest'anno ci bastano un paio di vittorie per andare al mare l'anno prossimo, con questa base e un allenatore qualsiasi e aziendalista stile Ballardini, sarà molto dura.
La risonanza che ha avuto in Italia e non solo la nostra "rivolta" lo sta mostrando a tutti per quello che è sempre stato ma che vedevamo solo noi.
Il resto vedeva i risultati che, mi ripeto pure qui, sono stati ottimi per quelle che erano e sono le possibilità.
Il nostro obbiettivo però non deve essere di aggiungere un'altra coppa in bacheca ma che questa bacheca stia nella casa di TUTTI i Laziali e non a casa sua!
Perché la proprietà della azioni non ti fa essere padrone di qualcosa che senza la partecipazione del "popolo" semplicemente NON ESISTE!
Potrà rastrellare sul mercato anche il 100% delle azioni ma questa NON SARA' MAI CASA SUA!
E', è stato e sarà sempre un infiltrato!
In 57 anni, da buon reietto, non mi ricordo un presidente proclamarsi "padrone", non ne ricordo uno dire "questa è casa mia", "io sono il padrone, gli altri sono solo dipendenti".
Se questa è casa tua goditela da solo perché il famoso coma di cui parla è iniziato il girono in cui lui ha messo piede in CASA NOSTRA!
La metastasi è lui e va estirpata togliendogli il suo nutrimento: la vetrina.
Solo l'oblio, soprattutto politico, lo spaventa.
Altro che canzoncine su Prima Porta.
Avanti a testa bassa fino a fine campionato e zero abbonamenti questa estate... poi vediamo l'evoluzione delle sue reazioni. 

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: PARISsn il 06 Feb 2026, 01:52sta alla frutta, come relazionato dal Sole24 ore, le sue aziende hanno fatto utili per appena 2 milioni e grazie ad appalti avuti in citta' dove governa Forza Italia, altrimenti sarebbero in rosso anche quelle, non ha soldi da mettere nella Lazio e per parare i conti ha potuto solo vendere tutto il vendibile e poi acquistare due  pippe e due ragazzini, al 99% non arriveranno soldi dalle coppe che non faremo manco l'anno prossimo e tutta la baracca si reggera' solo sui 60 milioni dei diritti tv, ci sara' un crollo verticale di introiti da abbonati e paganti e l'unica cosa certa che  è stata fino ad oggi con lui e cioe' che non si rischiava il fallimento come  in passato, verra' messa seriamente  in discussione...se c'e qualcuno serio e seriamente interessato deve uscire fuori adesso, approfittare del clamore mediatico, uscire allo scoperto e dire " ecco..ho offerto 500, 600 milioni, quello che  è , sono pronto a investire ma  manco mi riceve per sentire la  mia proposta ...sono Tal dei Tali e voglio comprare la Lazio "

Aspettiamo la relazione di bilancio al 31 marzo. Sarà molto importante capire se in estate potremo fare il mercato liberamente.
Poi, secondo me, sopratutto se non andiamo nelle Coppe (solo la EL vale circa 40 milioni), Lotito potrebbe vendere. Ci sono sicuramente (sottolineo) acquirenti interessati pronti a comprarla che aspettano.
Per me si intravedono delle operazioni che vanno in quella direzione.
La protesta ok lo stadio vuoto con l'Atalanta ma poi la gente rientra e forse sarebbe il caso di rientrare tutti contestando con cori x 90 minuti e con striscioni intelligenti + manifestazioni fuori dallo stadio. Lasciare lo stadio sempre vuoto alla lunga è come darsi una martellata sulle palle.
Bisogna colpirlo anche sulla politica, è palese che da quando è senatore della Lazio gli frega cazzi. Penso che pure i familiari stiano spingendo x una vendita della società.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Andrewblue il 06 Feb 2026, 11:33Per me si intravedono delle operazioni che vanno in quella direzione.
Puoi spiegarti meglio qui se puoi grazie!

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
inizia la conferenza stampa, azionista di maggioranza assente, c'è solo il sig fabiani

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: Fla il 06 Feb 2026, 11:37inizia la conferenza stampa, azionista di maggioranza assente, c'è solo il sig fabiani
Non gli avrà funzionato la sveglia?!?

8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva