Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Non mi sono mai illuso, ognuno ha i suoi canali....io dico che qualcosa sta per accadere.

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: maury68 il 11 Feb 2026, 19:39Non mi sono mai illuso, ognuno ha i suoi canali....io dico che qualcosa sta per accadere.
Volesse il cielo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: maury68 il 11 Feb 2026, 19:39Non mi sono mai illuso, ognuno ha i suoi canali....io dico che qualcosa sta per accadere.

Io pure ne sono convinto 

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Diciamo che le voci qatariote girano da tanto tempo, dopo un pò si dovevano essere attenuate ed invece...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Ho visto un Lotito stanco, infreddolito e solo a Bologna 

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Più la situazione è difficile più esce fuori il culo che ha.
Vinceremo la Coppa Italia.
Ma per te non cambia niente.
SAPPILO!!!!!!
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
La voce che gira sui social, probabilmente senza alcun fondamento,forse giusto per tirare a indovinare,non lo so, è Andrea Pignataro 

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.071
Citazione di: MauroLaziale il 12 Feb 2026, 00:06La voce che gira sui social, probabilmente senza alcun fondamento,forse giusto per tirare a indovinare,non lo so, è Andrea Pignataro
considerando dove è nato immagino sarà più propenso ad accattarsi il bologna :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: MauroLaziale il 12 Feb 2026, 00:06La voce che gira sui social, probabilmente senza alcun fondamento,forse giusto per tirare a indovinare,non lo so, è Andrea Pignataro
Mi hai fatto andare a cercare chi sia ed ho scoperto, fra l'altro, che Ha sempre mantenuto un basso profilo, è sposato, è appassionato di vela e possiede, secondo [color=var(--color-visited,#6a60b0)]Forbes[/url][/font][/size][/color], una "collezione di ville e hotel di lusso sull'isola di [color=var(--color-visited,#6a60b0)]Canouan[/color] a [color=var(--color-visited,#6a60b0)]Saint Vincent e Grenadine[/color]"[color=var(--color-visited,#6a60b0)][[/font][/size][/color]

Una collezione di ville ed hotel di lusso; non di farfalle o francobolli, eh!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: NICKNICK il 11 Feb 2026, 23:27Più la situazione è difficile più esce fuori il culo che ha.
SAPPILO!!!!!!
FORZA LAZIO
Ce ne faremmo una ragione 😁💪🤍💙

Contenuto sponsorizzato

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 164

Mi hai anticipato 😁
É molto probabile che Fiorello abbia sentito questa voce, che è girata e si è spenta qualche mese fa.
Me l'ha riportata uno dei conduttori delle radio laziali, parlandomi di una manifestazione di interesse nata e morta nel giro di poche settimane.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: NICKNICK il 11 Feb 2026, 23:27Più la situazione è difficile più esce fuori il culo che ha.
SAPPILO!!!!!!
FORZA LAZIO
Dove si firma?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
Citazione di: FrancescoAdd il 12 Feb 2026, 06:54Mi hai anticipato 😁
É molto probabile che Fiorello abbia sentito questa voce, che è girata e si è spenta qualche mese fa.
Me l'ha riportata uno dei conduttori delle radio laziali, parlandomi di una manifestazione di interesse nata e morta nel giro di poche settimane.
È vero,poi facendo una ricerca su X ho visto che questo nome era stato fatto da qualcuno anche ad ottobre scorso, probabile che Fiorello abbia intercettato questa voce 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
comunque questo e' una persona seria, almeno l'interesse sembra ce l'abbiano pure queste persone

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: tommasino il 12 Feb 2026, 00:13Mi hai fatto andare a cercare chi sia ed ho scoperto, fra l'altro, che Ha sempre mantenuto un basso profilo, è sposato, è appassionato di vela e possiede, secondo [color=var(--color-visited,#6a60b0)]Forbes[/url][/font][/size][/color], una "collezione di ville e hotel di lusso sull'isola di [color=var(--color-visited,#6a60b0)]Canouan[/color] a [color=var(--color-visited,#6a60b0)]Saint Vincent e Grenadine[/color]"[color=var(--color-visited,#6a60b0)][[/font][/size][/color]

Una collezione di ville ed hotel di lusso; non di farfalle o francobolli, eh!
I francobolli Tommasino possono valere una fortuna 8)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Pignataro, per quanto ricchissimo, mi sembra uno speculatore più che un imprenditore.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Ha vinto lui, di nuovo: semifinale, contestazione finita o che finirà sabato, altro giro e altra corsa nel mercato di giugno, quando ci sentiremo raccontare di nuovo delle sviste e della proprietà privata.
Personalmente per me la questione sul cambio di proprietà finisce qua, ora devo solo decidere se mi starà bene ancora per molti anni la Lazio con Lotito oppure no.
Il problema, finalmente, diventa solo mio.
Grazie Claudio Lotito, adesso lo posso dire ufficialmente  :ssl

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Achab77 il 12 Feb 2026, 09:30Stiamo parlando del nulla.
Ha vinto lui, di nuovo: semifinale, contestazione finita o che finirà sabato, altro giro e altra corsa nel mercato di giugno, quando ci sentiremo raccontare di nuovo delle sviste e della proprietà privata.
Personalmente per me la questione sul cambio di proprietà finisce qua, ora devo solo decidere se mi starà bene ancora per molti anni la Lazio con Lotito oppure no.
Il problema, finalmente, diventa solo mio.
Grazie Claudio Lotito, adesso lo posso dire ufficialmente  :ssl
La semifinale è un grande risultato PER NOI.

Per chi da 20 tratta la Lazio come un giocattolo di famiglia da spremere, non cambia nulla e non cambierà nulla.

Ho due bottiglie di champagne pronte da stappare, una per la coppa italia e l'altra per quando sentirò una certa notizia.

Discussione precedente - Discussione successiva