Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FrancescoAdd il 12 Feb 2026, 15:45Mi sono perso qualcosa: da dove nasce la voce di Cristina Mezzaroma presidente?
Da nessuna fonte ufficiale. Però è rimbalzata insieme all'altra news (anch'essa non verificata) che Cristina Mezzaroma lascerà a breve la Fondazione Lazio. Si sta parlando di fuffa, chiariamolo, solo che più di una persona rilancia questa ipotesi e, a differenza di altre, secondo me è molto più percorribile rispetto a sceicchi che arrivano e si comprano tutto il quartiere Flaminio, Lazio inclusa.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2026, 15:44Ma poi 'sto Mattioli non era romanista fracico?
:o
ma quello non è il mattioli attore? che peraltro faceva pure l'ultras in "fratelli d'italia"...

questo è il mattioli telecronista della boxe, quello che dichiarò, da juventino in rai, che nella testata gornalistica sportiva dell'azienda di stato erano tutti romanisti

https://archivio.sportface.it/calcio/serie-a/serie-a-mattioli-rai-sono-tutti-romanisti/314869

mi pare esistesse pure un video ma non l'ho trovato...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
posso dire che, rileggendo le parole di Mattioli, non ho buone sensazioni? non vorrei che la moglie di lotito diventi il nuovo presidente. Vero che spingeva lotito a vendere, ma ora ci si mette di mezzo lo stadio (anche se stiamo ancora a carissimo amico). Non penso alla vendita della società ad un magnate o simili perchè lotito senza Lazio è finito.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Non capisco cosa cambierebbe con Cristina Mezzaroma presidente.
Il presidente de facto sarebbe sempre lui e dubito che la contestazione sparirebbe d'incanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2026, 15:44Ma poi 'sto Mattioli non era romanista fracico?
È juventino. In un'intervista, anni fa, disse che rai sport era quasi tutta merdopeperonica (sai che scoperta...) e che lo prendevano in giro  

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: mr_steed il 12 Feb 2026, 15:51:o
ma quello non è il mattioli attore? che peraltro faceva pure l'ultras in "fratelli d'italia"...

questo è il mattioli telecronista della boxe, quello che dichiarò, da juventino in rai, che nella testata gornalistica sportiva dell'azienda di stato erano tutti romanisti

https://archivio.sportface.it/calcio/serie-a/serie-a-mattioli-rai-sono-tutti-romanisti/314869

mi pare esistesse pure un video ma non l'ho trovato...

Ah ecco, l'avevi messa tu, non avevo ancora letto 

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Ma nessuno sa quando c'è la trasmissione di Mattioli in rai?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
E se nei prossimi 10 giorni invocati da Mattioli non si verificasse la vendita della Lazio ma si palesasse ufficialmente qualcuno interessato all'acquisto della Lazio?

Farebbe anche scopa con quanto riportato a me qualche mese fa: ci sono gruppi molto interessati alla Lazio ma er sor padrone fa molta resistenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Balde89 il 12 Feb 2026, 15:35Mattioli è uno stimato giornalista, ancora attivo in RAI.
Sicuramente uno che non mira a fare finti scoop per acchiappare 5 like e un pò di visibilità. Definirlo "un ottantenne pensionato" è riduttivo, fuorviante e anche fastidioso.
stimato giornalista e rai nella stessa frase non possono esistere, da molti anni ormai

Warp

*
Lazionetter
* 12.891
Citazione di: Balde89 il 12 Feb 2026, 15:35Mattioli è uno stimato giornalista, ancora attivo in RAI.
Sicuramente uno che non mira a fare finti scoop per acchiappare 5 like e un pò di visibilità. Definirlo "un ottantenne pensionato" è riduttivo, fuorviante e anche fastidioso.
stimato da chi?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2026, 15:57Non capisco cosa cambierebbe con Cristina Mezzaroma presidente.
Si userebbero pronomi diversi?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2026, 15:57Non capisco cosa cambierebbe con Cristina Mezzaroma presidente.
Il presidente de facto sarebbe sempre lui e dubito che la contestazione sparirebbe d'incanto.
probabilmente qualche figura demmerda in meno con lei come presidente la faremmo... :=))

battute a parte: ovviamente non cambierebbe nulla a livello di proprietà, ma già vedere con meno frequenza le abituali modalità da marchese del grillo, peraltro peggiorate da quando è senatore, sarebbe un passo avanti seppur minimo in attesa di un ipotetico (benché molto auspicabile) passaggio di proprietà

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Citazione di: mr_steed il 12 Feb 2026, 16:24probabilmente qualche figura demmerda in meno con lei come presidente la faremmo... :=))

battute a parte: ovviamente non cambierebbe nulla a livello di proprietà, ma già vedere con meno frequenza le abituali modalità da marchese del grillo, peraltro peggiorate da quando è senatore, sarebbe un passo avanti seppur minimo in attesa di un ipotetico (benché molto auspicabile) passaggio di proprietà

Ne sei proprio sicuro?
Io non l'ho mai sentita parlare, teoricamente potrebbe essere peggio del marito.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Achab77 il 12 Feb 2026, 15:14Maurizio Mattioli (ex giornalista in pensione)
No è Mario Mattioli, Maurizio Mattioli è l'attore romanista fracico di Fratelli d'Italia :p :p

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2026, 16:41Ne sei proprio sicuro?
Io non l'ho mai sentita parlare, teoricamente potrebbe essere peggio del marito.
Io l'ho sentita e mi sembra una persona normale, senza la prosopopea del marito che mi sono sempre chiesta come abbia fatto a sposarlo e a continuare a vivere con lui. Forse in privato il sor Claudio è un'altra persona.
Sicuramente la Mezzaroma non parla romanaccio e non fa le citazioni latine.
Io lo dico da sempre, Lotito non deve parlare, rilasciare interviste, fare siparietti. Questa è la cosa più insopportabile, almeno per me.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: neogrigio il 12 Feb 2026, 16:10Ma nessuno sa quando c'è la trasmissione di Mattioli in rai?
Rilancio, quando, dove e a che ora? Almeno sentiamo qualcosa chi può...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Magari con la mossa di mettere la moglie come Presidente ci fa il favore di non parlare più di Lazio 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622

Nel corso dell'evento ha anche parlato la dottoressa Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900, come riportato dall'Adnkronos. 
Queste le sue parole: "La Lazio ha a disposizione un centro sportivo che nessuno ha, un centro di eccellenza, e questa di oggi è una bella occasione per far vedere una realtà concreta. Lotito? Sta benissimo, finché non smetteranno di dargli contro lo faranno campare 2500 anni".".

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
Citazione di: Dissi il 12 Feb 2026, 16:41Ne sei proprio sicuro?
io sì...

del resto fare peggio del lotito attuale credo sia impossibile...

comunque più o meno avrei scritto quello che ha scritto olympia...

Citazione di: olympia il 12 Feb 2026, 16:50Io l'ho sentita e mi sembra una persona normale, senza la prosopopea del marito che mi sono sempre chiesta come abbia fatto a sposarlo e a continuare a vivere con lui. Forse in privato il sor Claudio è un'altra persona.
Sicuramente la Mezzaroma non parla romanaccio e non fa le citazioni latine.
Io lo dico da sempre, Lotito non deve parlare, rilasciare interviste, fare siparietti. Questa è la cosa più insopportabile, almeno per me.
in pratica già avere un lotito "bocchi" e una mezzaroma "calleri" sarebbe una sorta di upgrade :=))

se poi spostassero pure il figlio dalla Lazio Women alla fondazione...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: Balde89 il 12 Feb 2026, 15:37Ma a Mattioli che je frega di sparare calle in una radio con Salomone?
Ha età, carriera e stima sufficienti per non parlare a vanvera.
Almeno evitate di paragonarlo ad un Insiderlazio che è abbastanza offensivo per la carriera che ha fatto
E che ne so, manco voglio fare il processo a Mattioli, ho semplicemente commentato le sue parole, che sono da InsiderLazio. Poi avrà una carriera di scoop e investigazioni giornalistiche, ma non credo, molto probabilmente avrà sentito qualche spiffero.

Discussione precedente - Discussione successiva