Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.382
Citazione di: Slasher89 il 17 Feb 2026, 13:53E' ripartito con la solita tarantella che ripete tutte le volte fra cui "la società non è in vendita" ed un criptico "LA LAZIO DEVE ESSE LIBBBERA MA NON TIPO LIBERA LA LAZIO, LIBBERA DA OGNI SGHRFUMPF"

Rosso in volto, ha troncato così il discorso guardandosi attorno spaesato.

E uno dei giornalisti ha pure applaudito.

Non credo che quell'applauso sia di un giornalista, molto più probabile il figlio, o Floridi

Er Maestro

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Achab77 il 17 Feb 2026, 14:32Ma scusate, la vendita di una società di calcio, per quanto quotata in borsa, mica è l'organizzazione carbonara di un golpe.
Tutto questo mistero, questo "unire i puntini", queste indicazioni chiare solo per alcuni eletti che "sanno" a me pare fuffa totale.
Perché se Lotito fosse in procinto di vendere avrebbe dovuto organizzare questo evento e fare quella sbroccata che ha fatto alla fine?
Ma che razza di viatico sarebbe per un'eventuale trattativa, anche agli occhi della controparte?
Io la farei più facile di quanto non si pensi: non ha alcuna intenzione di vendere, ha anticipato questo incontro sul Flaminio probabilmente su suggerimento di Floridi & co., sta trovando le risorse per continuare a galleggiare e il tutto verrà definito nel famoso incontro per il piano quinquennale in cui ritirerà fuori la storia dell'immortalità, del funerale, dei jasms bond, etc. e spiegherà la stagione attuale come un piccolo momento di transizione prima dell'ennesima nuova era.

Per quanto mi riguarda è finito il tempo degli indizi e degli insider, purtroppo la guerra è persa, e occhio allo stadio vuoto: se torneranno a esserci 10-15k spettatori a partita si dirà "i Laziali so questi", facendo credere che solo la curva degli ultras cattivi e plagiatori ha deciso, sbagliando, di disertare.

Adesso sarà compito del singolo tifoso di chiarirsi con se stesso e di capire se avrà voglia o meno di continuare ad accettare questa società ancora per svariati anni.

Ti quoto su tutto se ci mettiamo d'accordo su cosa vuol dire "accettare" questa società: per me significa "rimanere a tifare, ovvero seguire e pagare" con il necessario opposto di smettere di seguire e non pagare nel caso di "non accettare"; se invece "non accettare" significa pensare che ci siano modi per scalzarla, credo di essere più disilluso di te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 229
Derby di ritorno e semifinale di coppa Italia, o eventuale finale, sono le prime partite da lasciare lo stadio vuoto (a malincuore)......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.761
Sono orgoglioso per aver scritto qui solo soletto che costui ormai lo dice tra le righe "dei risultati non deve fregarvi nulla, io vi vendo orgoglio di italianità e moralità e voi dovete tifare per quello che io vi offro".

Ormai però non ha bisogno di essere interpretato, ce lo dice in faccia, con buona pace di Rocchigol e altri. Chi non lo guarda e non lo ascolta da tempo mi dispiace ma sbaglia perché così rischia di comprenderlo meno bene.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.531
Allora ho visto il video di presentazione, una presentazione di intenti di quello che si ha intenzione di fare, quindi qualche domanda fatta dai giornalisti mi è sembrata proprio non pertinente, magari si sarebbe dovuta fare in seguito.

Su lotito dico che ormai il rapporto è logoro, anche se la  ragione fosse tutta dalla sua parte il rapporto è finito senza alcuna possibilità, non ha nessuna intenzione di vendere ed andrà avanti per la sua strada.

E' stanco ma non mollerà.

Sono preoccupato per la Lazio.

ironman

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Achab77 il 17 Feb 2026, 14:32Ma scusate, la vendita di una società di calcio, per quanto quotata in borsa, mica è l'organizzazione carbonara di un golpe.
Tutto questo mistero, questo "unire i puntini", queste indicazioni chiare solo per alcuni eletti che "sanno" a me pare fuffa totale.
Perché se Lotito fosse in procinto di vendere avrebbe dovuto organizzare questo evento e fare quella sbroccata che ha fatto alla fine?
Ma che razza di viatico sarebbe per un'eventuale trattativa, anche agli occhi della controparte?
Io la farei più facile di quanto non si pensi: non ha alcuna intenzione di vendere, ha anticipato questo incontro sul Flaminio probabilmente su suggerimento di Floridi & co., sta trovando le risorse per continuare a galleggiare e il tutto verrà definito nel famoso incontro per il piano quinquennale in cui ritirerà fuori la storia dell'immortalità, del funerale, dei jasms bond, etc. e spiegherà la stagione attuale come un piccolo momento di transizione prima dell'ennesima nuova era.

Per quanto mi riguarda è finito il tempo degli indizi e degli insider, purtroppo la guerra è persa, e occhio allo stadio vuoto: se torneranno a esserci 10-15k spettatori a partita si dirà "i Laziali so questi", facendo credere che solo la curva degli ultras cattivi e plagiatori ha deciso, sbagliando, di disertare.

Adesso sarà compito del singolo tifoso di chiarirsi con se stesso e di capire se avrà voglia o meno di continuare ad accettare questa società ancora per svariati anni.
Achab per me quelli che si sognano quello che scrivi sono gli stessi che non lo leggono e non lo ascoltano più da tempo. Rifugiandosi a sogni e illusioni.

Sbagliano ma siamo in democrazia, ciascuno può comportarsi come vuole.

Quelli che lo seguiamo con attenzione siamo sostanzialmente tutti d'accordo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.035
È lui è sempre stato così.
Non serviva oggi.

Credo che con oggi si sia certificata per quanto mi riguarda un ritorno permanente all'ascolto della radiocronaca
No stadio e no tv.
Sono troppi anni.
Troppe volte sempre la stessa storia.
Basta così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: white-blu il 17 Feb 2026, 14:59Non mi aspettavo niente di diverso.
È lui è sempre stato così.
Non serviva oggi.

Credo che con oggi si sia certificata per quanto mi riguarda un ritorno permanente all'ascolto della radiocronaca
No stadio e no tv.
Sono troppi anni.
Troppe volte sempre la stessa storia.
Basta così.

Bella la radiocronaca.
Ci pensavo giusto qualche giorno fa.
Toccherebbe trovare qualche radio che ne fa una seria, con un po' di professionalità.
Qualcuno conosce? Io sono anni che non ci provo nemmeno.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.383
Citazione di: PonzioPelato il 17 Feb 2026, 14:48Derby di ritorno e semifinale di coppa Italia, o eventuale finale, sono le prime partite da lasciare lo stadio vuoto (a malincuore)......
Derby in trasferta mai e poi e mai disertare, lì c'è una motivazione che va ben oltre il Lotito di turno per andare.

Per la semifinale( e probabilmente anche se il derby fosse in casa) sono d'accordo con te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Er Maestro il 17 Feb 2026, 15:03Bella la radiocronaca.
Ci pensavo giusto qualche giorno fa.
Toccherebbe trovare qualche radio che ne fa una seria, con un po' di professionalità.
Qualcuno conosce? Io sono anni che non ci provo nemmeno.
I diritti ce li ha la Rai, poi per le partite in trasferta ci sono le emittenti locali a seconda contro chi giochi.

A me non dispiacciono le radiocronache della Rai  con la eccezione dell'idiota emerito Massimo Orlando, che qualche volta purtroppo capita di beccare come commentatore assistente. Un servo delle strisciate del nord.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.026
A maggior ragione dopo le sue parole, allo stadio vacce te, enrichetto e floridi

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2026, 15:04Derby in trasferta mai e poi e mai disertare, lì c'è una motivazione che va ben oltre il Lotito di turno per andare.

Per la semifinale( e probabilmente anche se il derby fosse in casa) sono d'accordo con te.

Ah sì è vero...il derby de ritorno è in trasferta...allora ok se po' fa....

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.930
Citazione di: bizio67 il 17 Feb 2026, 15:12A maggior ragione dopo le sue parole, allo stadio vacce te, enrichetto e floridi

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.296
Credo che anche colui abbia capito che nemmeno il Flaminio funziona. E sa che tantomeno avrà effetti il piano quinquennale. Che gli rimane da fare?A me sembra che il braccio di ferro lo stia perdendo. Noi siamo stanchi. Ma anche lui, sempre più solo e sempre più vecchio, non sta tanto bene. 

guido 59

*
Lazionetter
* 988
Scusate mi rivolgo a chi vuole lasciare lo stato vuoto, ci rendiamo conto che dello stadio vuoto dopo la partita con il Genoa ne ha parlato mezzo mondo, dopo l'atalanta non ci ha filato nessuno. Traete voi le conclusioni.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.818
Citazione di: PonzioPelato il 17 Feb 2026, 14:34Dal 2027 dice che avrà 30 milioni in più da spendere ogni anno.... City Real e Bayern Monaco stanno tremando ....
Ovviamente non ha specificato che questi eventuali 30 milioni verranno investiti sul mercato.
Serviranno tra manutenzione di Formello,  la chiesa,  l'a"CC"ademy e per imbertarsene una parte in saccoccia.

gae12

*
Lazionetter
* 3.437
Citazione di: guido 59 il 17 Feb 2026, 17:07Scusate mi rivolgo a chi vuole lasciare lo stato vuoto, ci rendiamo conto che dello stadio vuoto dopo la partita con il Genoa ne ha parlato mezzo mondo, dopo l'atalanta non ci ha filato nessuno. Traete voi le conclusioni.
Io rimango senza parole. Vi si chiede di fare un piccolo sacrificio e non di farvi asportare un rene.
Il sacrificio non lo fate per far parlare a livello mondiale di quello che si sta facendo. Ma di dare un messaggio chiaro ad una persona che continua da anni a schifarvi e ritenervi stupidi. Qui si sta parlando di una società che non ha futuro e che continua a perdere potenziali futuri tifosi. Lo hai visto il bambino che chiede la maglia a nico paz? Ti sembra una cosa normale?

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.144
Sarebbe da richiedere il risarcimento danni per i soldi dell'abbonamento altroché

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
Stadio vuoto ad oltranza ( compreso derby e semifinale), disdetta in massa pay-tv, disertare negozi ufficiali, votare contro il partito di questo personaggio, ritorno alla radiolina. Non esistono altre strade per porre fine a questa tirannia. La Lazio é dei Laziali e non di lotito ( volutamente minuscolo).