Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Oggi la speculazione in borsa appare evidente. Poveracci i gonzi che hanno comprato ieri. Bravissimi i figli di mignotta che prima hanno diffuso le voci sulla vendita e poi hanno venduto a peso d'oro le azioni comprate a meno della metà in passato.
Questo ci farà fare una finaccia e se l'anno prossimo non ci abboniamo venderà tutti quelli buoni e comprerà pipponi e svincolati, tanto lui prenderà sempre gli stessi soldi. Anche in serie B per gli [...]ni in modalità Tzigano Fiorillo che se lo augurano.  A questo punto l'offensiva contro il Flaminio è essenziale per non fare dissanguare completamente le case della Lazio, non bisogna consentire a nessun costo a dei farabutti di fare uno stadio a danno nostro.

lyon

*
Lazionetter
* 109
insisto: l'inizio dell'abdicazione di lotito sarà quando F.I. lo toglie dal senato e dalla politica.
sarà un bagno d'umiltà non indifferente per questo personaggio degno rappresentante della becera classe politica e imprenditoriale italiana.
Poi leggo che lotito è scaltro intelligente furbo, a me sembra che ha preso una marea di cantonate, non ha chiuso acquisti per 100.000 euro, perso processi con ex calciatori, di quale intelligenza parliamo, se l'unica cosa che fa è tagliare i costi e risparmiare sulle bottigliette d'acqua nelle cene natalizie o sulla lucetta accesa (in stand-by) del tapiroulant  di Formello?
é che si vive di cliché: lotito intelligentissimo, mah, trattative saltate per 2 piccioli di differenza se poi ne ha spesi milioni per pagare a vuoto Fares e Basic...io la chiamo "taccagneria"

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Feb 2026, 10:08Neanche Como è Roma.
Como è un po' un caso particolare secondo me, non lo prenderei come pietra di paragone.
Lì per me conta più il posto (inteso proprio come la location, come dicono adesso).

lyon

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Feb 2026, 10:20Oggi la speculazione in borsa appare evidente. Poveracci i gonzi che hanno comprato ieri. Bravissimi i figli di mignotta che prima hanno diffuso le voci sulla vendita e poi hanno venduto a peso d'oro le azioni comprate a meno della metà in passato.
Questo ci farà fare una finaccia e se l'anno prossimo non ci abboniamo venderà tutti quelli buoni e comprerà pipponi e svincolati, tanto lui prenderà sempre gli stessi soldi. Anche in serie B per gli [...]ni in modalità Tzigano Fiorillo che se lo augurano.  A questo punto l'offensiva contro il Flaminio è essenziale per non fare dissanguare completamente le case della Lazio, non bisogna consentire a nessun costo a dei farabutti di fare uno stadio a danno nostro.
L'ho scritto ieri, inutile comprare per via del FOMO, aspettare che il titolo abbia il normale pullback ...inutile comprare quando il treno lascia la stazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Twix il 25 Feb 2026, 10:18Se mai un giorno, lotito facesse una conferenza stampa dove ci indicherà quello che è il futuro della nostra Lazio,  nudo e crudo, ovvero una cosa tipo, signori, vogliamo lo stadio per un futuro migliore, fino ad allora, soldi pochi, prenderemo un allenatore straniero emergente, seguiremo le sue indicazioni per una squadra giovanissima,  futuribile ma non competitiva nell'immediato e investiremo pesantemente nel settore giovanile. Io sono e sarò il Presidente. Sosteneteci perché i vostri soldi serviranno per rendere più forte la squadra.  Ecco, la contestazione continuerebbe? Perché alla fine, almeno io, non è che chiedo la luna e nemmeno lo sceicco. E non è che sono cose irrealizzabili.  Perché forse,  ciò che è il nocciolo della questione,  è molto sulla comunicazione e sulla programmazione.
la programmazione è semplice: continuare a lucrare sul cadavere della Lazio
sul fatto che voglia rendere competitiva la squadra non ce crede manco il figlio
inoltre quale minima credibilità comunicativa potrebbe avere una scheggia impazzita del genere. 
la questione è che ormai il re non solo è nudo, si sta proprio scuoiando vivo. 
e tra le mani ha un asset importante del calcio italiano. vediamo quo usque tandem sarà tollerata la situazione attuale 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: lyon il 25 Feb 2026, 10:22insisto: l'inizio dell'abdicazione di lotito sarà quando F.I. lo toglie dal senato e dalla politica.
sarà un bagno d'umiltà non indifferente per questo personaggio degno rappresentante della becera classe politica e imprenditoriale italiana.
Poi leggo che lotito è scaltro intelligente furbo, a me sembra che ha preso una marea di cantonate, non ha chiuso acquisti per 100.000 euro, perso processi con ex calciatori, di quale intelligenza parliamo, se l'unica cosa che fa è tagliare i costi e risparmiare sulle bottigliette d'acqua nelle cene natalizie o sulla lucetta accesa (in stand-by) del tapiroulant  di Formello?
é che si vive di cliché: lotito intelligentissimo, mah, trattative saltate per 2 piccioli di differenza se poi ne ha spesi milioni per pagare a vuoto Fares e Basic...io la chiamo "taccagneria"
E' la sua cifra imprenditoriale.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Feb 2026, 09:27Dalla prossima stagione la parte destra della classifica sarà il nostro habitat naturale. La proprietà ha dichiarato che la prestazione sportiva non gli interessa, ciò è sufficiente a garantirci anni di anonimato con conseguente emorragia di nuovi tifosi, visto che non siamo in val d'Aosta. Lo spettro della lotta per la salvezza non è una cosa da augurarsi, ma non saranno i nostri desideri a decidere gli eventi. Bisognerà abituarsi all'idea quanto prima, se non altro ci si arriva preparati. Il calcio di Lotito è fermo agli anni 80, quello degli altri sta 45 anni dopo ed è, per fare un paragone tecnologico, come confrontare un monitor a fosfori verdi con uno in 4k. Parlare ancora di qualificazioni per l'Europa è patetico e fa ridere allo stesso tempo. Bisogna essere in linea con le solide realtà e credo che prima lo facciamo, meglio la viviamo.
PS. Non vedo perché un investitore od un forte gruppo dovrebbe sputtanarsi nel pregare Lotito a cedere. Mi fionderei sul Torino, società di prestigio in cui l'attuale proprietà ha dichiarato pubblicamente di farsi da parte di fronte a qualcuno in grado di offrire un futuro migliore alla società.
Perchè Torino non è Roma e il Torino non garantirebbe un'utenza numerosa come la nostra.
Siccome Lotito ha spesso portato ad esempio la virtuosa gestione Lazio per declamare le sue capacità imprenditoriali se galleggia centro classifica o peggio ancora retrocede, quale esempio potrebbe manifestare?

Andrewblue

*
Lazionetter
* 67
Sostanzialmente L. è un taccagno squattrinato che ha SEMPRE cercato di fare le nozze con i fichi secchi.
Gli è andata bene varie volte. Ma x pochi spicci, essendo un purciaro, ha perso grosse opportunità.
Ora con Fabiani (zero intuizioni), gli arbitraggi vergognosi, il suo personaggio cafone e odioso, scouting e settore giovanile a zero, relazioni con procuratori zero, sponsor zero siamo PALESEMENTE i veri poveracci della serie A.
Vedo solo tempi cupi perché in uno stadio sempre vuoto con 10 abbonati non vorrà giocarci nessuno.
P.S. il Flaminio non sarà MAI il nostro stadio, altra fuffa decantata da questo piccolo uomo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Citazione di: lyon il 24 Feb 2026, 22:06Innanzitutto al Nasdaq vengono quotate società tech, semmai la Lazio andrebbe al NYSE.
Poi quotarla in borsa non vuol dire automaticamente ottenere grandi profitti, vabbè che gli americani sono un po' ottusi, ma chi comprerebbe azioni di una qualsiasi società con debiti, con un passato prossimo di mercato bloccato per un "errore" amministrativo, un centro di allenamento ipotecato, nessuno sponsor sulle magliette, in una posizione di classifica anonima e uno stadio vuoto per proteste?
Dopo aver letto il tuo post mi sono preso 30 gocce di Xanax  :D
Perdona, capisco i dubbi, ma non con le tue motivazioni.
Degli errori amministrativi gli americani se ne fottono, vedi quello che sta facendo Trump.
L'ipoteca è legata al debito con l'erario che scade l' anno prossimo.
Lo sponsor lo porta chi ci mette in soldi per un rilancio industriale.
Lo stadio vuoto per proteste se entra un finanziatore terzo se riempie subito

Siamo anche la Curva più bella del mondo.
Con un possibile stadio al centro di Roma, con gli europei alle porte ed una candidatura alle Olimpiadi in rampa di lancio.
Se vuoi proseguo con le nostre potenzialità inespresse, ma non vorrei farti star male per eccesso di ottimismo.  :beer:

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: Fulmineblu il 25 Feb 2026, 07:20Comunque state un po esagerando.
Ma proprio poco poco.
La seri B meglio che con Lotito e'roba da romanista fracico. In poche parole ammettete di tifare contro. Ottimi direi.
Ma poi.... Anche con un incapace come gestore arrivare nelle ultime 3 in serie A è proprio un'impresa per una squadra come noi. Te devi mette con la primavera.
Solo qualche mese fa stavamo ai quarti di EL.

Siamo la prima squadra della capitale e con 1 milione di tifosi più o meno.
De caxxate ne leggo tante ma alcune sono imbattibili.
Quando ti auguri la peggio sciagura pur di non avere Lotito certifichi prima il tuo odio per il gestore e poi l'amore per la Lazio.
Io voglio vince sempre.
A partire da a Torino. E andare in finale di CI.
A sto punto davvero esiste gente che non vorrebbe vincerla.... Che meraviglia.

Vabbè io c'ho grandissimo rispetto pe i tifosi più "anziani".... Ma davvero tanto... E me scuso per la provocazione della B o C... Però sto a soffri froppo... pe me anche se tecnicamente stamo ancora in A è come se stessimo già in B o peggio in C....e nun parlo de risultati sportivi perché il Bodo ha dimostrato che non servirebbero chissà quanti soldi pe fa un buon progetto e un bel calcio....parlo de tutto il contorno....umiliati ogni giorno da tutti....da lui in prima persona...dai giornalisti...dai tifosi delle altre squadre....ecco questo me uccide...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Paladino68 il 25 Feb 2026, 10:40Dopo aver letto il tuo post mi sono preso 30 gocce di Xanax  :D
Perdona, capisco i dubbi, ma non con le tue motivazioni.
Degli errori amministrativi gli americani se ne fottono, vedi quello che sta facendo Trump.
L'ipoteca è legata al debito con l'erario che scade l' anno prossimo.
Lo sponsor lo porta chi ci mette in soldi per un rilancio industriale.
Lo stadio vuoto per proteste se entra un finanziatore terzo se riempie subito

Siamo anche la Curva più bella del mondo.
Con un possibile stadio al centro di Roma, con gli europei alle porte ed una candidatura alle Olimpiadi in rampa di lancio.
Se vuoi proseguo con le nostre potenzialità inespresse, ma non vorrei farti star male per eccesso di ottimismo.  :beer:
Tutto questo stride col fatto che sono millenni che non abbiamo un sponsor di rilievo (a parte la parentesi Binance).
E mi taccio sui livelli degli sponsor partner, marchette a uso e consumo dei suoi interessi gestionali e lavorativi.
Poi, oh, se per il Flaminio e il Nasdaq riesce a portarsi dietro Amazon e Meta sarò il primo a festeggiare, ma per ora non so perché mi aspetto litigate furibonde con Legends quando gli spiegheranno che queste partnership prevedono anche impegni sostanziali da parte sua per andare a dama.
Io non riesco a dimenticare la telefonata di quello che si proponeva come sponsor e lui che gli rispondeva "eh vabbè quanto me date?", prima di scoprire che era la solita presa in giro.

Vado a riprendermi lo Xanax  :=))

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Nottata difficile, perché alle 10,30 si appennica. Galliani è molto più sveglio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
"La contestazione che sta colpendo la società avrebbe spinto Lotito a prendere in considerazione l'idea di Fabiani di un confronto con tifosi, giornalisti e addetti ai lavori, in occasione della presentazione del piano quinquennale (#Lazio2032) del 30 marzo."

Il Messaggero riporta questa notizia.
Mi immagino un incontro con più polizia e scorta che partecipanti, mica male!

P.S.: abbiamo pure l'hashtag ufficiale, #Lazio2032.
Siamo nel metaverso  :=))

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: Achab77 il 25 Feb 2026, 11:01"La contestazione che sta colpendo la società avrebbe spinto Lotito a prendere in considerazione l'idea di Fabiani di un confronto con tifosi, giornalisti e addetti ai lavori, in occasione della presentazione del piano quinquennale (#Lazio2032) del 30 marzo."

Il confronto durerebbe 29 secondi, poi il senatore partirebbe per la consueta tangente con urla ed accuse varie.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.593
Citazione di: Achab77 il 25 Feb 2026, 11:01"La contestazione che sta colpendo la società avrebbe spinto Lotito a prendere in considerazione l'idea di Fabiani di un confronto con tifosi, giornalisti e addetti ai lavori, in occasione della presentazione del piano quinquennale (#Lazio2032) del 30 marzo."

il piano quinquennale mannaggialamadò

lyon

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Precisione il 25 Feb 2026, 10:59Nottata difficile, perché alle 10,30 si appennica. Galliani è molto più sveglio

quello che non capisco è perché i suoi colleghi seduti davanti a lui a fianco suo ecc non gli dicano una volta per tutte che deve farla finire di dormire, al liceo ne avevo uno così in classe,  le schicchere in testa che glie davo... Era fastidioso e lo vedevo come una mancanza di rispetto, e nel caso di Lotito  crea un ovvio danno d'immagine al partito, spero davvero non lo ricandidano

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: El Matador il 25 Feb 2026, 11:08Il confronto durerebbe 29 secondi, poi il senatore partirebbe per la consueta tangente con urla ed accuse varie.
Sarebbe da andarci in 30mila

Contenuto sponsorizzato

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Warp il 25 Feb 2026, 08:28che in una situazione sempre più tesa ed esasperata dalla contestazione al problema di ordine pubblico il passo è  breve.
Quindi succederà qualcosa quando ci saranno di ordine pubblico, su questo concordo pienamente, anzi credo sia l'unico modo,  e siccome credo che a lui della nostra assenza freghi 0, spero che i problemi ci siano ieri, perché se è come con l Atalanta sta qui altri 20 anni

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Io temo che questa presentazione del piano quinquennale sia il bis di quella del Flaminio, per cui alla prima domanda sugli investimenti previsti parte la supercazzola sull'autofinanziamento con l'attualizzazione di fantomatici proventi futuri

Discussione precedente - Discussione successiva