Citazione di: giovannidef il Oggi alle 14:35francesco non ho capito bene, lazionet si deve tutelare per difendere il buon nome di friedkin, spero che i romanisti non mi denuncino per avergli dato del socio occulto del resto non dovrebbero essercene molti qua dentro
In effetti ho notato che sei molto confuso.
Lazio.net non deve tutelare il buon nome dei Friedkin. Tu hai accusato i Friedkin di un reato, e questo su una piattaforma pubblica potrebbe portare ad una denuncia di cui
Lazio.net dovrebbe rispondere.
Citazione di: giovannidef il Oggi alle 14:35immagino dall'alto della laurea in economia e commercio, perchè spero che sia questa la tua competenza, sai che se ottieni una percentuale delle azioni di una società puoi partecipare all'assemblea degli azionisti e porre domande o chiedere di visionare i documenti, questo, incredibilmente, non comporta la perdita delle azioni che puoi tenere o rivendere
Io credo che dopo le numerose stupidaggini, strafalcioni, sciocchezze vere e proprie che hai scritto, dovresti porti la questione se non sia il caso di porti in posizione di ascolto, con umiltà.
Non tanto di quello che ti dico io, perché potresti avere dei dubbi sulle mie competenze, ma semplicemente potresti accedere ad un servizio come Perplexity, porre le domande, leggere con attenzione le risposte.
Scopriresti che
stupidaggini, strafalcioni, sciocchezze è una descrizione che non si avvicina per difetto a quello che hai detto.
Citazione di: giovannidef il Oggi alle 14:35quello di cui parli tu è il comportamento di un qualsiasi investitore che vuole invertire nel calcio, società di affari che cercano società di calcio
qui invece c'è una moltitudine di imprenditori e fondi che spera proprio di prendersi la Lazio laziala ma non si fa vedere e manco "butta" due milioni per rompergli i [...] in assemblea, più tirchi di Lotito
Purtroppo è difficile controbattere al piccione sulla scacchiera. Le deiezioni hanno invaso devastato pedoni, alfieri, re e regine.
Non esiste al mondo che qualcuno acquisti le azioni per
rompere le scatole perché un tizio che non saprebbe indicare la differenza tra Euribor e Mercosur crede che sia una strategia.
Gli investitori non si palesano, non rompono le scatole, non creano disagio.
Queste sono farneticazioni a là Stefano Greco.
Il percorso è semplice, lineare, codificato, già è uno strappo alla normalità dire "io vorrei comprare". Di solito c'è chi mette in vendita, e poi arriva chi vuole acquistare.
La Lazio non è in vendita. Se la Lazio fosse in vendita il dossier girerebbe nelle banche d'affari. Non circola, perché Lotito non ha messo in vendita la Lazio.
Citazione di: giovannidef il Oggi alle 14:35Pensa che ci siamo dimenticati il sistema degli ungheresi con i soldi in una valigia
scusa ma mi devo preparare perchè vado allo stadio e ci ho pure abbinato il dual pack con annessa maglia di portiere rosa, gli avrò dato un par di cento euro a Lotito a questo giro, per cui ti lascio
Chi se ne è dimenticato? Non credo che qualcuno lo abbia fatto. E in effetti, i mezzi che indichi sono tipici di quel sistema. Se qualcuno spendesse 2 milioni per fare pressione verrebbe da quel mondo, non certo dalla finanza di alto livello.
Citazione di: giovannidef il Oggi alle 14:35sbaglio ma 2-3 pagine prima non ti avevo detto di ignorarmi? perchè io non ho tutto il vostro aplomb e la gente come te mi fa girare i [...]
se vuoi essere ignorato è sufficiente che tu smetta di scrivere idiozie, esprimi la tua opinione, ma non suggerire come veritiere soluzioni che sono delle minchiate.