Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
c'è chi adora Baal, chi aspetta il Messia in giudea, che si inchina ad Allah...
io credo in Pignataro  :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.071
Citazione di: kelly slater il 14 Mar 2026, 11:03c'è chi adora Baal, chi aspetta il Messia in giudea, che si inchina ad Allah...
io credo in Pignataro  :)
comunque il nuovo "più ricco" qui dice che non è Pignataro ma questo Devasini...

https://www.open.online/2026/03/13/giancarlo-devasini-uomo-piu-ricco-italia-chi-e-quanto-e-patrimonio/

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 164
Citazione di: Corsican laziale il 14 Mar 2026, 11:53Può venire pure lui.

Ha provato con la Juve, di cui è tifoso e azionista.
C'è qualcosa di instabile in tether, poi, per carità, per fare peggio dj Lotito dovrebbero dragare ancora più risorse dalla Lazio...

Vorrei far notare che Dan Friedkin acquisisce la proprietà della AS Roma il 17 agosto del 2020.
Meno di 6 anni dopo la Roma ottiene l'autorizzazione per la costruzione dello stadio.

Claudio Lotito sale al soglio di Formello 16 anni prima.
E siamo ancora in alto mare con lo stadio.

Il nostro parla spesso di magnager e prenditori.
Mi pare che la sua esperienza Laziale ce lo possa far rubricare in entrambe le categorie, dove, per distacco, prende la palma del vincitore.

Oltre a questo, lo stadio della Roma certifica inequivocabilmente che le auto celebrate qualità imprenditoriali fanno parte del repertorio comico del Presidente. I Friedkin hanno ottenuto in meno di 6 anni quello che il nostro non ha ottenuto in 22: un marchio a fuoco sulla pelle di questa Presidenza, ennesimo vilipendio nei confronti del Laziale.
Ma oramai pare vilipendio di cadavere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: RG-Lazio il 14 Mar 2026, 12:46
Gli schemi, i moduli, il 433, no il 352, no meglio il 4231...meglio noslin a dx o dia al centro o bela regista o forse Basic mezzala

Tutto bello, tutto fico......materia per passare le ore al bar.

Poi prendi Veron..

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Ma non bisogna tornare ai video della Lazio stellare di Sergio Cragnotti, mi ricordo di un Lazio Milan sospesa per la pioggia e poi ricominciata, vinta per 4-0 con il duo magico Luis Alberto e Ciro Immobile, ero allo stadio.  A Lotito non si chiedeva di acquistare Veron e Salas, ma mantenere la Lazio nelle prime cinque/sei posizioni.  Dall' estate 2024 invece è iniziata la smobilitazione, ancora in corso, mentre il tifoso Laziale ha continuato a portare 40-43k persone di media allo stadio. Alla fine, quindi, è una presa perqiulo e solo umiliazioni verso i tifosi della Lazio, che hanno detto BASTA...e non torneranno indietro nella protesta. Nessuno si illuda su questo, riferito al gestore e il geniale ds che straparla con le sue favolette.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Sarebbe importante domani, anzi essenziale per il nostro futuro riempire l'Olimpico e al contempo contestare senza sosta, con rabbia e sarcasmo, l'autoproclamatosi padrone della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.607
Oddio io Veron attuale a 51 anni lo farei giocare....ma pure a 100, sticazzi del risultatato, Veron é Veron.

Detto questo...posto partite Amarcord nel topic lotito, per ricordare che c´é una storia fatta anche di Boksic, Veron, Nesta, ect. e che se ammettesse i propri limiti e mollasse forse potremmo ancora "sognare".

Siamo al punto che anche un Felipe Anderson é un sogno. Chiariamo che Felipe lo amo peró ecco quando prendevamo Veron o Vieri era un´altra roba...ad oggi non prendiamo manco il ragazzino brasiliano con potenziale certificato.

Poi eh lo so...é tutto un ´pó patetico, non é che Lotito va a vedere i post amarcord di RgLazio. 

Peró ecco a volte mi piace ricordare e condividere in faccia al lotitismo che c´é stato anche altro.  

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: comeongazza il 14 Mar 2026, 14:43No, il problema è cosa significhi e cosa comporti dire basta.
Lui è una delle 10 persone peggiori che esista, e quello che subito in casa è un milardesimo di quello che merita.
Ciò detto, svuotare lo stadio non gli fa male quanto potrebbe farlo a noi o alle generazioni successive.
Lui, senza che accada qualcosa di veramente pericoloso tale da indurre chi può a obbligarli ad andare via, non ci va.
Stadio vuoto e Lazio 15? Lui rimane se non succede niente di serio.
Ci sarà qualcuno che ricorderà cosa successe quando la sentenza di I grado ci mandò in C?
Ecco, diciamo che quello moltiplicato 10 per 10 domeniche gli darebbe più problemi.
Forza Lazio
Rispondo di qua, perche' li sarei probabilmente OT:
Le generazioni successive le stiamo gia' perdendo, di giorno in giorno. Stiamo perdendo pure quelle vecchie, figurati quelle giovani che utilizzano proprio degli altri canali che la Lazio societa' manco vuole sfruttare.
La domanda e': si puo' fare qualcosa? Se questa protesta puo' impattare 1/5/10% non lo so, ma mi sembra al momento la maniera piu' effettiva per cercare di smuovere qualcosa. 

Io da un paio di anni mi sono rassegnato, non ce la faccio piu' a vivere una passione in maniera simile, con Lotito che per nascondere le proprie incapacita', sta cercando di trasformare la Lazio in una cosa piccola, senza alcuna pretesta, senza speranza di miglioramento, in cui seguire le cose di casa nostra sempra quasi piu' un dovere/compito piuttosto che una passione per sognare ed esaltarsi. Un continuo discendere verso il basso, verso l'obblio, con il pubblico attore pagante che non puo' far niente che guardare questa situazione in una sorta di incubo perpetuo. Il sogno responsabile dopo le solide realta' (che poi non erano manco troppo solide).

Se non si puo' fare niente, amen, ognuno sopportera' la situazione finche' potra', nel frattempo l'80% del mio periodo da laziale lo sto passando con questo personaggio come presidente e non e' una cosa normale. Attualmente credo sia il presidente piu' longevo della Serie A e quello piu' povero allo stesso tempo e la prospettiva attuale e' quella di Enrico come successore. Altri 2-3-5-10 anni cosi e non sono mica sicuri che chi la chiami lotitese non avra' ragione. Poi avoglia a parlare della perdita dei nuovi tifosi, con una squadra triste, fuori dal calcio che conta, trattata come una trattoria ed una tifoseria apatica, senza speranza, che viene a vedere la partita per abitudine, gustandosi il sogno responsabile. Per carita' di patria, manco inizio a parlare di una parte della tifoseria che si fa i cazzi propri allo stadio, che questa situazione e' gia' abbastanza deprimente cosi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: FrancescoAdd il 14 Mar 2026, 12:19Ha provato con la Juve, di cui è tifoso e azionista.
C'è qualcosa di instabile in tether, poi, per carità, per fare peggio dj Lotito dovrebbero dragare ancora più risorse dalla Lazio...

Vorrei far notare che Dan Friedkin acquisisce la proprietà della AS Roma il 17 agosto del 2020.
Meno di 6 anni dopo la Roma ottiene l'autorizzazione per la costruzione dello stadio.

Mi pare che la sua esperienza Laziale ce lo possa far rubricare in entrambe le categorie, dove, per distacco, prende la palma del vincitore.

Oltre a questo, lo stadio della Roma certifica inequivocabilmente che le auto celebrate qualità imprenditoriali fanno parte del repertorio comico del Presidente. I Friedkin hanno ottenuto in meno di 6 anni quello che il nostro non ha ottenuto in 22: un marchio a fuoco sulla pelle di questa Presidenza, ennesimo vilipendio nei confronti del Laziale.
Dici bene. Ma qua il cadavere non siamo certo noi, ma lo zombie che fa il bello e cattivo tempo (quasi sempre cattivo) a Formello. E come gli zombie ha sempre fame di potere e di vanagloria stracciona. Dove sta il nostro Daryl o il nostro Rick? (Cit. Per gli amanti della serie). 

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: FrancescoAdd il 14 Mar 2026, 12:19Ha provato con la Juve, di cui è tifoso e azionista.

Lui non è prenditore, è peggio di questo.

È un creatore e mantenitore di mediocrità, a costo anche di rinunciare a qualche guadagno. Meno guadagni ma possesso infinito che gli regala una notorietà che non ritroverebbe manco se vivesse 1000 anni.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: ironman il 14 Mar 2026, 21:06Lui non è prenditore, è peggio di questo.

È un creatore e mantenitore di mediocrità, a costo anche di rinunciare a qualche guadagno. Meno guadagni ma possesso infinito che gli regala una notorietà che non ritroverebbe manco se vivesse 1000 anni.
Più che prenditore diciamo predatore. E la preda è la nostra Lazio. 

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Er Maestro

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: genesis il 14 Mar 2026, 23:01

Nulla da aggiungere.

Dai, poteva essere peggio.. potevano fare

"La reggia della Roma"

"La regia della Lazio"

A quel punto la presa per il culo almeno potevi imputarla a loro.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 109
Una domanda per chi ha X, o Twitter che sia: ma dopo quel messaggio del 10 marzo ("Sì, ci siamo quasi..." con tanto di cuori biancocelesti) l'ellenico ha più detto niente o si è espresso su questo punto?
Non lo chiedo perché sto alla disperata ricerca di notizie o perché lo ritenga attendibile; semplicemente do per scontato che tante persone gli abbiano fatto domande o chiesto chiarimenti (visto anche il momento di tensione) e sarei curioso di capire come risponde, e magari con quale coraggio mette ancora in giro voci del genere con questi messaggi sibillini.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
Citazione di: Er Maestro il 14 Mar 2026, 23:09Dai, poteva essere peggio.. potevano fare

"La reggia della Roma"

"La regia della Lazio"

A quel punto la presa per il culo almeno potevi imputarla a loro.
pat/ric
mod/ric
stesso ruolo stessa desinenza 

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.988

Salernitana verso il cambio di proprietà: Olidata pronta a rilevare il club
Operazione in fase avanzata per il passaggio delle quote da Iervolino al gruppo tecnologico guidato da Cristiano Rufini. Sullo sfondo i rapporti con Claudio Lotito e la regia di Maurizio Milan. Tra le ipotesi anche il ritorno di Angelo Fabiani per rilanciare il progetto sportivo.

https://www.cronachedellacampania.it/2026/03/salernitana-olidata-pronta-a-rilevare-il-club/

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Mar 2026, 00:12Riporto la notizia così come è...

Operazione in fase avanzata per il passaggio delle quote da Iervolino al gruppo tecnologico guidato da Cristiano Rufini. Sullo sfondo i rapporti con Claudio Lotito e la regia di Maurizio Milan. Tra le ipotesi anche il ritorno di Angelo Fabiani per rilanciare il progetto sportivo.

https://www.cronachedellacampania.it/2026/03/salernitana-olidata-pronta-a-rilevare-il-club/

Che Fabiani torni laggiù ci spero ma ci credo poco purtroppo. Loro ne parlano da un anno e mezzo ma non è successo nulla.

Invece sui rapporti che il latinista continua a mantenere con Salerno ci credo di più. Poi se c'è qualche collegamento con Olidata speriamo di scoprirlo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.155
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Mar 2026, 00:12Riporto la notizia così come è...

https://www.cronachedellacampania.it/2026/03/salernitana-olidata-pronta-a-rilevare-il-club/Lotito 
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Mar 2026, 00:12
Riporto la notizia così come è...

Citazione di: ironman il 15 Mar 2026, 04:32
Che Fabiani torni laggiù ci spero ma ci credo poco purtroppo. Loro ne parlano da un anno e mezzo ma non è successo nulla.

Invece sui rapporti che il latinista continua a mantenere con Salerno ci credo di più. Poi se c'è qualche collegamento con Olidata speriamo di scoprirlo.

Lotito e Fabiani out.                    
 Al -Thani IN

Discussione precedente - Discussione successiva