Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: unicamenteLazio il 17 Mar 2026, 09:41Credo che gli faccia male e rabbia. Ciò forse non esclude anche soddisfazione. Credo di chiami masochismo. Nell'incertezza penso sia opportuno continuare.
A mente fredda l'entrare domenica sembra sia stata un,'ottima idea e un grande successo. Adesso, se possibile, tutti fuori. Altro che io sono io e voi... Qui è il perfetto contrario.
Si si certamente, io non sono entrato anche domenica e non entrerò fino alla fine della stagione. Non penso che questo lo spinga a vendere, però qualcosa occorre fare, curioso di vedere cosa accadrà il prossimo anno. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Censurati anche gli autori della canzone sto qua per te, rei di aver appoggiato la contestazione, senza parole.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Però sui maxischermo avoja a mette la curva nord.......
Che società di pagliacci!!!!
Ci mettesse lui che gioca a biliardino o lui che dice "James Bond".

Senza di Noi la Lazio non esiste.

DinoZ

*
Lazionetter
* 938
tra un pò si metterà d'accordo con DAZN e faranno come fece la Corea del Nord anni fa, come c'era qualcosa che non gli piaceva la regia sospendeva la diretta e mandava in onda immagini degli spalti di altre partite di 30 anni prima.
prima o poi sta dittatura dovrà finire.... .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Sinceramente questa sua guerra ai tifosi non la capisco. È veramente da fuori di testa.
Sei Senatore della Repubblica e presidente di una società quotata non ti puoi mettere a fare ste ripicche da bimbominchia vietando la scritta o eliminando la canzone.
Non dovresti manco rispondere al telefono e fare quei teatrini.
Abbiamo veramente toccato il fondo e ormai dobbiamo lottare fino alla fine perché questo personaggio si allontani dalla nostra Lazio quanto prima.

Lillo63

*
Lazionetter
* 332
Questa contestazione ha opto nel segno. A cosa e dove ci condurrà non è dato saperlo ma ha fatto molto male al nostro.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.905
proprio non riesce a sdoppiare il bene materiale (azioni della SS Lazio) dove ha la maggioranza e si ritiene "il padrone" dal bene immateriale (SS.LAZIO con la Sua Storia) che appartiene ai tifosi e dove lui é l'ultima ruota del carro

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.071
lungi da me difendere l'indifendibile, ossia l'attuale gestione societaria arrivata ad un punto di non ritorno...

è interessante comunque notare che riguardo la scritta con gli auguri di morte fatti domenica sui muri di una chiesa di Roma, che ieri nel post sul tifo ho linkato due volte, praticamente nessuno ha detto nulla...

esiste solo la scritta "negata" per la tevere... l'altro avvenimento è come non fosse accaduto... che peraltro potrebbe anche spiegare "l'intolleranza" verso la scritta coi cartoncini prima approvata e poi negata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
Citazione di: mr_steed il 17 Mar 2026, 11:32lungi da me difendere l'indifendibile, ossia l'attuale gestione societaria arrivata ad un punto di non ritorno...

è interessante comunque notare che riguardo la scritta con gli auguri di morte fatti domenica sui muri di una chiesa di Roma, che ieri nel post sul tifo ho linkato due volte, praticamente nessuno ha detto nulla...

esiste solo la scritta "negata" per la tevere... l'altro avvenimento è come non fosse accaduto... che peraltro potrebbe anche spiegare "l'intolleranza" verso la scritta coi cartoncini prima approvata e poi negata...
stai paragonando ed utilizzando quella scritta in un contesto diverso da quello di cui si discute, ci sono differenze talmente evidenti che molto probabilmente non meritava commento

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: mr_steed il 17 Mar 2026, 11:32lungi da me difendere l'indifendibile, ossia l'attuale gestione societaria arrivata ad un punto di non ritorno...

Perché una è una scritta su un muro e l'altra è una scenografia da stadio ideata, organizzata e con necessaria pre autorizzazione.
La scritta sul muro può averla fatta chiunque, giusto condannare, ma a questo punto dovremmo dare risalto a tutte le scritte sui muri (dal viva la topa in su).
Tra l'altro è intervenuto il ministro degli Esteri sulla questione, che dovrebbe avere altre cose a cui pensare ma vabbè. 
Non riesco neanche lontanamente a pensare a come riuscire a paragonare le due cose.
Nel frattempo attendiamo un comunicato nel quale la società si deresponsabilizza dal fatto della scritta in Tevere.
Quello sulla cancellazione del brano non possono farlo perché non c'è questura che tenga.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Citazione di: bizio67 il 17 Mar 2026, 10:04Censurati anche gli autori della canzone sto qua per te, rei di aver appoggiato la contestazione, senza parole.
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/sto-qua-per-te-via-dall-olimpico-le-ragioni-dietro-la-scelta-della-lazio-241733

Uno dei due autori è mio amico e mi ha confermato quanto scritto nell'articolo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: trax_2400 il 17 Mar 2026, 14:10https://www.lalaziosiamonoi.it/news/sto-qua-per-te-via-dall-olimpico-le-ragioni-dietro-la-scelta-della-lazio-241733

Uno dei due autori è mio amico e mi ha confermato quanto scritto nell'articolo.
Chiunque usi una musica, un testo o una qualsiasi proprietà intellettuale di altri, credo (potrei sbagliarmi, eh) debba pagare i diritti di autore tramite la SIAE. Io, a uno che in qualche modo, manifesta apprezzamento per un boicottaggio allo spettacolo che presento, lo mando a cacare, altro che SIAE! Scrima come Scarcelli, hanno tutto il diritto e le loro ragioni a contestare la Lazio ed il suo padrone ma devono anche accettarne le conseguenze. Diverso è se mi rifiuto di affrontare, che so, un giornalista che argomenta contro la Lazio e la gestione del suo padrone. La libertà di opinione è sacra. 
Riguardo alla scenografia della Tevere, direi che è la stessa cosa. Non posso impedirti di dirmi che sono un pezzo di merda (me lo stai dicendo da 22 anni) ma, visto che lo vuoi scrivere e posso impedirti di farlo dentro allo stadio, mi sento... LIBERO... di impedirtelo.

Da qui torna il mio discorso sulla Panolada. Nessuno può impedirmi di portarmi un fazzoletto alla partita e nessuno può impedirmi di sventolarlo in segno di contestazione.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: Palo il 17 Mar 2026, 14:44Chiunque usi una musica, un testo o una qualsiasi proprietà intellettuale di altri, credo (potrei sbagliarmi, eh) debba pagare i diritti di autore tramite la SIAE. Io, a uno che in qualche modo, manifesta apprezzamento per un boicottaggio allo spettacolo che presento, lo mando a cacare, altro che SIAE! Scrima come Scarcelli, hanno tutto il diritto e le loro ragioni a contestare la Lazio ed il suo padrone ma devono anche accettarne le conseguenze. Diverso è se mi rifiuto di affrontare, che so, un giornalista che argomenta contro la Lazio e la gestione del suo padrone. La libertà di opinione è sacra.
Riguardo alla scenografia della Tevere, direi che è la stessa cosa. Non posso impedirti di dirmi che sono un pezzo di merda (me lo stai dicendo da 22 anni) ma, visto che lo vuoi scrivere e posso impedirti di farlo dentro allo stadio, mi sento... LIBERO... di impedirtelo.

Da qui torna il mio discorso sulla Panolada. Nessuno può impedirmi di portarmi un fazzoletto alla partita e nessuno può impedirmi di sventolarlo in segno di contestazione.
Concordo.
Mia opinione, non è dittatura è "guerra"... ormai le parti sono così distanti mentalmente (e sentimentalmente) che la vedo nera. Ci rimetterà la Lazio e i Laziali, Lotito vincerà comunque, incassando in caso di vendita, continuando a farsi i cacchi suoi in caso di permanenza, con o senza tifosi. Poveri noi.
Forza Lazio!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Qualcuno ricorda come mai Lotito va in giro con la scorta da quanto, quindici anni?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Sarò strano io, ma per me sono gli ultimi giorni di "guerra".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: Aquila1971 il 17 Mar 2026, 16:33Sarò strano io, ma per me sono gli ultimi giorni di "guerra".

Non lo so, la mia sensazione è che la guerra l'abbia vinta lui.
I tifosi, per una questione sentimentale naturale, cederanno prima: e lui può aspettare, anche con lo stadio mezzo vuoto resta dove sta, senza particolari patemi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Achab77 il 17 Mar 2026, 16:51Non lo so, la mia sensazione è che la guerra l'abbia vinta lui.
I tifosi, per una questione sentimentale naturale, cederanno prima: e lui può aspettare, anche con lo stadio mezzo vuoto resta dove sta, senza particolari patemi.
Mah... credo che lui non mollerà perché è patologicamente testardo. Credo anche che sia convinto di avere un progetto (?!) in mente e di portarlo avanti.
Per farla breve credo che se molla non sarà per lo sciopero, per gli striscioni o per qualche coro.
Quello che meno mi piace, se si vuole, è che non molla anche in caso di offerta. A meno che l'offerta non sia esagerata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.378
Citazione di: Palo il 17 Mar 2026, 16:56Mah... credo che lui non mollerà perché è patologicamente testardo. Credo anche che sia convinto di avere un progetto (?!) in mente e di portarlo avanti.
Per farla breve credo che se molla non sarà per lo sciopero, per gli striscioni o per qualche coro.
Quello che meno mi piace, se si vuole, è che non molla anche in caso di offerta. A meno che l'offerta non sia esagerata.
Sono d'accordo con te.
La questione è diventata palesemente di principio, e su questo è anche normale che a un certo punto i tifosi mollino.
Speriamo che un giorno qualcuno trovi soldi e motivazioni per scalare questa montagna.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Achab77 il 17 Mar 2026, 16:51Non lo so, la mia sensazione è che la guerra l'abbia vinta lui.
Male che va almeno le stiamo provando tutte, mancherebbe solo la contestazione civile sotto Villa San Sebastiano che ovviamente non permetterebbero mai.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477

è un articolo che non sembra molto sferzante. Poi boh... il mio inglese è pessimo.

Discussione precedente - Discussione successiva