Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Slasher89 il 30 Mar 2026, 09:55Ma quindi è oggi la presentazione del sogno responsabile e morigerato?
Talmente responsabile che non si fa perché altrimenti rischierebbe di dare adito a interpretazioni sbagliate ed esagerate.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Achab77 il 30 Mar 2026, 10:36Talmente responsabile che non si fa perché altrimenti rischierebbe di dare adito a interpretazioni sbagliate ed esagerate.

Ma no, è solo che non era abbastanza didascalico, ora lo rifanno daccapo e poi ce lo presentano.
Un po' come il progetto del Flaminio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Slasher89 il 30 Mar 2026, 09:55Ma quindi è oggi la presentazione del sogno responsabile e morigerato?
Hanno ordinato un tavolo, ma ne è arrivato uno quadrato e non rotondo. Presentazione rinviata a nuova data.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.834
Su LLSN Zappulla vagheggia l'ingresso di un socio americano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Dissi il 30 Mar 2026, 11:21Su LLSN Zappulla vagheggia l'ingresso di un socio americano.
Servirebbe, contestualmente, un cambio radicale del modello di gestione.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
https://www.sololalazio.it/2026/03/29/lazio-poli-stagione-travagliata-ma-si-sta-facendo-un-grande-campionato-manca-la/

"Lotito? Alla Lazio serve una situazione societaria degna di quello che è il suo popolo. O Lotito fa qualcosa di straordinario, sennò deve vendere o trovare una soluzione. La Lazio non può stare in quelle zone di classifica. Se non ha la forza deve trovare una soluzione".

https://www.sololalazio.it/2026/03/30/lazio-hernanes-addio-volevo-vincere-e-qui-non-vedevo-margini/

Spesso ci trovavamo a 4-5 punti dall'Inter o dal Milan, io cercavo di caricare tutti per crescere e salire ancora di più. Invece spesso lo spogliatoio e il mister mi dicevano di stare buono e di lottare per il nostro obiettivo, pensavano sempre di non poter competere con le altre. Per questo dopo che abbiamo vinto ho capito che quello era il massimo che potevo fare.

Domani la chiusura della trimestrale iniziale del 2026
https://www.sololalazio.it/2026/03/30/lazio-mercato-in-estate-domani-la-chiusura-della-trimestrale/

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Questa società (Lotito) non ha soldi, poche idee e confuse, pensano al 2032... navigheremo tra la sesta e la decima posizione, sperando in fallimenti altrui, aiuti "politici" e botta di culo. Può succedere di tutto nella nostra Lazio, spero con tutto il cuore in qualcosa di positivo, magari soci ricchi e preparati, ma la vedo dura...

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Diverse fonti... basta cercare su google.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 109
Finché Lotito non scompare per sempre dalla Lazio io non sarò contento.
Sinceramente, sono ignorante e non sono in grado di stabilire cosa comporterà l'ingresso di un nuovo socio (ammesso che sia vero), ma resta il fatto che a comandare ci sarà sempre quel romanista con i suoi modi osceni, la sua arroganza e la sua mediocrità. Un socio dovrebbe inserirsi solo per obbedire a quell'inetto?

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Fulmineblu il 30 Mar 2026, 12:45https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/lazio-possibile-ingresso-di-un-socio-al-fianco-di-lotito-ma-con-una-quota-non-superiore-al-20-2218305
Quindi suppongo che questo 20 non sarebbe preso dalle quote di Lotitone perché egli così rischierebbe di trovarsi in minoranza, 66-20=46.

Vabbè, sono solo chiacchiere ma aspettiamo, ogni novità è gradita.

Biscia

*
Lazionetter
* 508
Il piano quinquennale quando sarà esposto?

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Biscia il 30 Mar 2026, 13:11Il piano quinquennale quando sarà esposto?
Nel 1928

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.709
Socio USA (e getta) con Lotito che decide sempre e solo lui??? Non ci credo nemmeno se lo vedo...

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 164
Per il piano quinquennale attendiamo prima la costruzione di un laogai in quel di Formello: da quelle parti si studia molto la storia e si sa che prima o poi, in presenza di pianificazione centrale, possono risultare utili.
Nel frattempo è scattato l'holomodor dei Laziali.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Goceano il 30 Mar 2026, 14:36Socio USA (e getta) con Lotito che decide sempre e solo lui??? Non ci credo nemmeno se lo vedo...
Infatti il mercato l'ha presa benissimo: -2%

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Citazione di: Biscia il 30 Mar 2026, 13:11Il piano quinquennale quando sarà esposto?
Tra 5 anni................. proprio per questo è quinquennale :ssl :ssl :since :since :since :since :since :since la prediamo a ridere.... che dobbiamo fare...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Dissi il 30 Mar 2026, 11:21Su LLSN Zappulla vagheggia l'ingresso di un socio americano.

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 508
No beh... visto che a Febbraio aveva dichiarato "I tifosi fanno bene ad interrogarsi, io rispondo coi fatti. A Marzo presenteremo il piano quinquennale di rilancio" mi chiedevo se tante volte mi fosse sfuggito l'appuntamento.

ironman

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Biscia il 30 Mar 2026, 16:23No beh... visto che a Febbraio aveva dichiarato "I tifosi fanno bene ad interrogarsi, io rispondo coi fatti. A Marzo presenteremo il piano quinquennale di rilancio" mi chiedevo se tante volte mi fosse sfuggito l'appuntamento.
E fai bene a interrogarti, ma non dovrebbero prima analizzare ed esporci i risultati del piano triennale di Fabiani? 😁

Ammetto poi che mi sono perso con le date ma credo che il triennio dovrebbe scadere a giugno. Sono ammesse correzioni.

Discussione precedente - Discussione successiva